Sacro Bue

Sacro Trifoglio



IDF Chat

IDF Forum

IDF Mailing

IDF Guestbook

ICQ for IDF

IDF Channel

IDF Virtual Cards

IDF Real Time

IDF Archive

IDFree SMS

Vita di una andrologo

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, 45enne di Como, la mia professione è quella dell'andrologo. Una professione un po' particolare perchè, è il caso di dirlo, analizzo il pistolino degli altri. Non sono gay, anzi, non mi passerebbe affatto per la testa di fare sesso con un uomo, eppure, sono sempre a contatto con l'organo maschile. Voi mi chiederete: perchè non hai voluto scegliere di fare il ginecologo ? Beh, io vi risponderei che è meglio così perchè il ginecologo non sempre gli capita la bella ragazza da visitare, a volte è costretto a stare in mezzo alla gambe delle 60enni e anche 70enni, e vi assicuro non è uno spettacolo gradevole. A volte devo usare la maschera perchè l'odore nauseante che emettono è talmente forte che potrebbe uccidere anche una mandria di elefanti. Sono convinto che la mia professione sia più che lodevole e non sono costretto a trovarmi in situazioni disdegnose.

Ho tanti amici che svolgono professioni più comuni della mia e questo porta a renderli curiosi e divertiti. Mi prendono per il culo in certe situazioni dove io racconto di pazienti che hanno qualche difetto, tipo la persona venuta un mese fà. Aveva un pistolino di 3 centimetri, come quello di un bambino, attorno non c'era l'ombra di un pelo. Sembrava avesse appunto il pistolino di un bambino. A momenti gli rido in faccia. Oppure i miei amici, per prendermi per il culo, mi dicono: "Il sogno di un andrologo sarebbe quello di avere Rocco Siffredi come paziente", oppure mi chiedono qual è la media mensile o annuale di visita del pistolino. "E chi è grasso ?" - continuano - "La panza copre loro la visuale ?". Le altre battutacce sono: "Il panettiere si guadagna da vivere col pane, l'andrologo se lo guadagna col pene". E ancora: "Non ti senti un volontario della LIPU ?". Ho una famiglia che mi vuole bene, soprattutto mio padre che ogni mese viene a farsi un controllo, come se dovesse portare la macchina a fare qualche controllo, e mentre io lavoro, lui parla di calcio, di carri armati e di musica senza sentirsi in imbarazzo. Mia madre mi chiede invece: "Sai visitare anche una donna ?". In questo caso non so che cosa risponderle. Mia moglie... beh, quando arrivo a casa mi dice di lavarmi le mani almeno due volte prima di toccarla. È invece deprimente quando i miei 2 figli mi chiedono: "Allora papà, quanti uccellini hai visitato oggi ?". Ho raccontato loro che sono una specie di vetrinario.

Infondo, anche se la mia vita è apparentemente turbata dal mio mestiere, io la vivo con tranquillità. I miei pazienti si trovano bene con me e l'importante è questo. Il pistolino è un affarino innocuo quando lo controllo, lo maneggio un pochino. Resta fermo, immobile, pietrificato. Sembra un lembo di pelle che esce dalle gambe di un uomo.

IDF SITE 2002 - Questo sito è stato realizzato da it.discussioni.folli
Gli idfers e gli sponsor che hanno partecipato alla realizzazione del sito sono:

Angelus - Frenz Shaboo - Dio sportivo - Menthos - Luky - Venator - Keroppi
Collider - 'j - Niubbologia - Feet paradise - Pulpweb - Musicboom


IDF Old Site

IDF Welcome

IDF People

IDF Meeting

IDF Story

IDF Gallery

IDF Links

IDF Faq

IDF Manifesto

IDF Contacts

IDF Thanks

IDF Project


Se non ti piace il sito, premi Ctrl+Alt+Canc

Clicca e vinci un
NIUBBINO!!!



Le Stanze di IDF