Sacro Bue

Sacro Trifoglio



IDF Chat

IDF Forum

IDF Mailing

IDF Guestbook

ICQ for IDF

IDF Channel

IDF Virtual Cards

IDF Real Time

IDF Archive

IDFree SMS

IO AMO IL MIO TRATTORE

È notte e il sole è già alto. I raggi filtrano attraverso le ramificazioni delle antenne che si trovano sul tetto del vicino. Uga è lì affianco a me che russa come una scrofa. Sembra proprio carina con la tuta da meccanico unta di grasso e olio del motore. Però, per la mia Uga, non provo altro che amicizia.
Uga è un donnone alto e largo 190 centimetri, con capelli a spazzola, una sottile peluria e la giuntura della sopracciglia in stile Beppe Bergomi. Uga è brava nelle mansioni più pesanti. Riesce a prendere con le sue braccia due mucche in una volta. Si presta volentieri a lavori massacranti come arare i campi e portare quintali di fieno in groppa. Devo dire che Uga mi da una mano al lavoro, in quanto alle spese in genere però mi costringe a comprare troppo in cerette, lamette e schiuma da barba. Adora ascoltarsi i 33 giri di Nicola Di Bari e di Marisa Sannia e di fumarsi la pipa. So di volerle bene, ma il mio amore per lei è quasi fraterno.
Invece, nella mia vita ho amato veramente una cosa. Parlo del mio trattore, un amore di trattore. Indiscutibilmente il mio Fiat 18 color arancio coi fari cromati, copertoni bridgestone originali e sedile in pelle. Nulla da fare in confronto ad altri suoi fratelli di casa Renault, Simca e Volvo. Nulla da fare, è il più bello che io abbia mai avuto ed è per questo che me ne sono innamorato.
Il mio trattore, che l'ho soprannominato Gertrude, è una compagna di vita eccezionale, e con lei ho trascorso intere passeggiate nei campi, soste per fare picnic, mangiare vicino al fuoco polenta e salsicce. La sera ci abbandonavamo ad effusioni d'amore, poi alla fine me la portavo a letto. Devo dire che il suo corpo massiccio e il suo motore a 2cv erano la fine del mondo. Mi emozionavo quando mi ritrovavo nuda nel letto la mia Gertrude e le toccavo le route lisce. Non nascondo a nessuno questo mio amore e Uga non è Gelosa di me. Lei ama infatti il suo giradischi e lo coccola come non mai.
Quanto è bello il mondo e quanto è bella la sua voce quando affondo il mio piede sull'acceleratore: WROOOommm!! Queste sono le sue prime parole che per me suonano come "ti amo" o anche "guidami come sai fare tu tra i campi da arare". Le adoro.

Post scriptum: vuole sposarmi?"

IDF SITE 2002 - Questo sito è stato realizzato da it.discussioni.folli
Gli idfers e gli sponsor che hanno partecipato alla realizzazione del sito sono:

Angelus - Frenz Shaboo - Dio sportivo - Menthos - Luky - Venator - Keroppi
Collider - 'j - Niubbologia - Feet paradise - Pulpweb - Musicboom


IDF Old Site

IDF Welcome

IDF People

IDF Meeting

IDF Story

IDF Gallery

IDF Links

IDF Faq

IDF Manifesto

IDF Contacts

IDF Thanks

IDF Project


Se non ti piace il sito, premi Ctrl+Alt+Canc

Clicca e vinci un
NIUBBINO!!!



Le Stanze di IDF