LE APPARIZIONI ED I MESSAGGI
DI MEDJUGORJE


Premessa

La Chiesa cattolica non si è ancora pronunciata in merito alla veridicità delle «apparizioni» e dei «messaggi» di Medjugorje. 
Anzi, la Congregazione per la Dottrina della Fede, presieduta dal cardinale Ratzinger, appare sul punto alquanto perplessa e poco incline a tale riconoscimento. E' difficile, fanno notare a Roma, confrontare tutto ciò con la Rivelazione della Parola di Dio. I "messaggi" sono tanti, troppi - fanno notare in Vaticano -, al punto che si perde il conto delle apparizioni e delle frasi asseritamente pronunciate dalla Madonna. Alcune volte esse sono contrarie alla Sacra Scrittura, come nel caso della vita di Maria che sarebbe stata raccontata in esclusiva dalla "veggente" Vicka.
L'attuale vescovo e apprezzato teologo di Mostar Peric, si è recentemente, a tal proposito, così espresso: 
«Senza mezzi termini dichiaro che nessuna cosiddetta apparizione, nessun cosiddetto messaggio mi convince che si tratti di un fenomeno soprannaturale. Quando uno legge la Sacra Scrittura e conosce la Madonna come Vergine umile e silenziosa, come Madre preoccupata e prudente, che medita tutto in cuor suo, si può soltanto meravigliare sentendo il racconto di Medjugorje, dove ormai da vent'anni "appare", come dicono, per 5, 6, 15 minuti, quasi trasmettesse qualcosa ai cosiddetti "veggenti", o in forma di messaggi o in forma di segreti, che non si sa neppure se siano dieci o sei volte di più». 
Il predecessore di Peric, monsignor Pavao Zanic, si esprimeva negli stessi termini nel 1989:
«Non è una cosa sicura che la Madonna parli. E' una frode, un imbroglio, un crimine contro la verità. E' una cosa tragica». Il vescovo Zanic, ebbe modo di aggiungere, inoltre, che le "apparizioni" erano un invenzione dei frati del locale convento. 
Il cardinale Vinko Puljic di Sarajevo ha a sua volta affermato: «Finché le cosiddette apparizioni non finiranno, non vi sarà mai alcun pronunciamento ufficiale. Ma io non credo a una Madonna che parla contro la Chiesa e contro la Scrittura».
Don Pier Angelo Gramaglia, sacerdote di Torino, docente di teologia ed esperto in materia di spiritismo, così si esprime: «Sconcertante fiera di allucinazioni [...] fenomeno di medianità di gruppo [...] facoltà paranormali prodotte da stati alterati di coscienza della cui 'manipolazione' non sono estranei i frati». (in "L'equivoco di Medjugorje") (n.d.r. Alcuni dei frati di Medjugorje, pur essendo stati sospesi a divinis ed espulsi dall'ordine, continuano ad occupare le parrocchie).

Tra i sostenitori dei "fenomeni", vi è don Livio Fanzaga, popolare direttore di 'Radio Maria', il quale riferendosi a tali dichiarazioni 'dissenzienti', scrive nel suo libro "Perchè credo a Medjugorje":
«Sei anni dopo sia la cattedrale di Mostar come il convento dei francescani furono impietosamente rasi al suolo dalle bombe serbe». Il periodico cattolico "Jesus" sul punto laconicamente commenta: «Peccato, però, che quest'ultima circostanza non sia assolutamente vera» (Jesus,"Una frode a danno dei fedeli?", luglio 2001). E se, pure fosse vera, si potrebbe aggiungere, non sarebbe disdicevole farne risalire la causa ad un intervento (vendicativo?) dell'umile Madre di Gesù?
La 'Dichiarazione di Zara' dell'11 aprile 1991, approvata dalla Santa Sede, conclude in questi termini: «In base alle investigazioni finora condotte non è possibile affermare che si tratti di apparizioni o rivelazioni soprannaturali».
Giorgio Gagliardi, medico psico-fisiologo di Milano, membro di una delle commissioni di studio riguardanti le presunte apparizioni, nel riferirsi ai 'veggenti' ritiene che «mentire non mentono. C'è una 'trans estatica'. Dire che sia da attribuire alla visione della Madonna non è compito mio. Nel 1998 lo stato trans estatico era minore di quello registrato nel 1985. Ma alcuni veggenti, tra cui Vicka, si sono rifiutati di sottoporsi alle analisi. Vicka diceva che la Madonna nei giorni dei test non le sarebbe apparsa. Ci ha spiegato che glielo aveva preannunciato la stessa Madonna».


ANTEFATTO

Nel pomeriggio del 24 giugno 1981, nella frazione di Biakovici, una delle quattro che formano il villaggio di Medjugorje, due ragazze, Ivanka (15 anni) e Mirjana (16 anni),di ritorno da una passeggiata, poco prima di arrivare al villaggio, riferirono di essere state testimoni presso una collina di un'apparizione. Ivanka, in particolare, precisò di aver visto una silhouette luminosa, su una piccola nube e di aver esclamato "E' la Gospa!" (la Madonna).
Il giorno dopo, 25 giugno 1981, sul luogo delle apparizioni, le due ragazze non sono più sole, ad esse si sono uniti Vicka (16 anni), Marija e due ragazzi, Ivan (16 anni) e Jakov (10 anni).
I sei giovani - che per la prima volta si trovano insieme sulla collina, alla quale si giunge passando attraverso una località chiamata Podbrdo, che si trova ai suoi piedi - assistono all'apparizione della Gospa. Essa, riferiranno, si mostrò amorosa e semplice nel suo vestito luminoso grigio argentato. I suoi occhi erano azzurri, ed i capelli neri e ondulati, ricoperti da un velo bianco e da una corona di 12 stelle. 
Nel corso delle apparizioni che seguiranno, i veggenti dichiareranno di aver ricevuto progressivamente dei segreti che riguardano il futuro della salvezza e le minacce che incombono oggi sul mondo.
Mirjana disse di aver ricevuto il decimo e ultimo segreto nel Natale del 1982, con questo avvertimento: "Non mi vedrai più d'ora in poi, eccetto il giorno del tuo compleanno e nelle circostanze gravi che lo richiederanno. Ritorna alla fede, come tutti." Dal 26 agosto 1984, quasi ogni mese, ha nuove apparizioni o locuzioni (parole interiori) per preparare la rivelazione pubblica dei dieci segreti, che segneranno la fine delle apparizioni.
La rivelazione dei segreti non è ancora cominciata. I veggenti li custodiscono gelosamente, benché ne abbiano rivelato il senso globale: i primi tre saranno avvertimenti estremi dati al mondo come ultima possibilità di convertirsi.
Il terzo, in particolare, sarà accompagnato da un segno visibile dato sulla collina delle apparizioni per convertire coloro che non credono.
Seguirà poi la rivelazione degli ultimi sette segreti, più gravi, soprattutto gli ultimi quattro.
Ivanka ha riferito di aver ricenuto, a sua volta, il decimo segreto il 6 maggio 1985, con la promessa di un'apparizione annuale, in occasione dell'anniversario della prima apparizione, cioè il 25 giugno ( il 24 si sarebbe trattato di una semplice presa di contatto a distanza, e il gruppo dei sei non si era ancora costituito).


I MESSAGGI

1986

2 gennaio 1986

Cari figli, vi invito a decidervi totalmente per Iddio. Vi prego, cari figli, di darvi totalmente e voi sarete capaci di vivere tutto ciò che vi dico. Non sarà difficile per voi darvi totalmente a Dio.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

9 gennaio 1986

Cari figli, vi invito ad aiutare Gesù con le vostre preghiere nella realizzazione di tutti i piani che Lui sta facendo qua. Presentate anche i sacrifici a Gesù affinché si realizzi come lui ha programmato cosicché satana non possa far niente.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

16 gennaio 1986

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Io ho bisogno delle vostre preghiere perché Dio sia glorificato attraverso tutti voi. Cari figli, vi supplico di ascoltare e di vivere il mio invito materno, vi invito solo spinta dall'amore per potervi aiutare.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

23 gennaio 1986

Cari figli, vi invito di nuovo alla preghiera col cuore. Se pregate, cari figli, col cuore si scioglierà il ghiaccio dei vostri fratelli e scomparirà ogni barriera. La conversione sarà facile per tutti quelli che vorranno accoglierla. Questo è un dono che dovete implorare per il vostro vicino.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

30 gennaio 1986

Cari figli, oggi vi invito tutti a pregare affinché tutti i progetti che il Signore ha con voi siano realizzati e tutto questo che il Signore desidera realizzare attraverso voi. Aiutate perché gli altri si convertano specialmente coloro che vengono a Medjugorje. Cari figli, non permettete che satana si impadronisca dei vostri cuori per non diventare immagine di satana, ma mia. Vi invito a pregare perché possiate diventare testimoni della mia presenza. Senza di voi il Signore non può realizzare questo che vuole. Il Signore ha dato a tutti una volontà libera e voi disponetene.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

6 febbraio 1986

Cari figli, questa Parrocchia che ho scelto è una Parrocchia speciale e si discerne dalle altre. Io offro grandi grazie a tutti quelli che pregano con il cuore. Cari figli, io do i messaggi prima ai parrocchiani e poi a tutti gli altri. Il messaggio dovete accettarlo prima voi e poi tutti gli altri. Voi ne sarete responsabili davanti a me e al mio Figlio Gesù.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

13 febbraio 1986

Cari figli, questa Quaresima è per voi uno speciale stimolo al cambiamento di vita. Cominciate fin da questo momento. Spegnete il televisore e lasciate in disparte le varie cose che non sono utili per voi. Cari figli, vi invito alla conversione individuale. Questo tempo e per voi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

20 febbraio 1986

Cari figli, il secondo messaggio per i giorni quaresimali è di rinnovare la preghiera davanti alla Croce. Cari figli, vi offro le grazie particolari e Gesù vi dà i doni particolari della Croce: prendeteli e vivetene. Meditate la Passione di Gesù e nella vita unitevi con Gesù.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

27 febbraio 1986

Cari figli, vivete con umiltà i messaggi che vi do. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

6 marzo 1986

Cari figli, anche oggi vi invito ad aprirvi di più a Dio affinché Egli possa agire attraverso voi. Il grado in cui voi vi aprite in tal grado coglierete i frutti. Desidero di nuovo invitarvi alla preghiera.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

13 marzo 1986

Cari figli, oggi vi invito di vivere la Quaresima con i vostri piccoli sacrifici. Grazie per ogni sacrificio che avete offerto a me. Cari figli, vivete così anche in avanti e con l'amore aiutatemi ad offrire i sacrifici. Dio vi darà il premio.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

20 marzo 1986

Cari figli, oggi vi invito ad essere attivi nella preghiera. Voi desiderate vivere quello che io vi dico ma non vi riuscite perché non pregate. Cari figli, vi prego apritevi e cominciate a pregare. Se lo farete la preghiera per voi sarà la gioia. Non avrete la noia perché pregherete di gioia.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

27 marzo 1986

Cari figli, desidero ringraziarvi per tutti i sacrifici e vi invito al più grande sacrificio, il sacrificio dell'amore. Senza amore non potete accettare né me, né mio Figlio. Senza amore non potrete trasmettere agli altri le vostre esperienze. Perciò vi invito, cari figli, di cominciare a vivere l'amore nei vostri cuori.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

3 aprile 1986

Cari figli, desidero invitarvi a vivere la S. Messa. Molti di voi hanno provato la bellezza della Messa, ma ci sono anche coloro che non vengono volentieri. Io vi ho scelti, cari figli, e Gesù vi dà le sue grazie alla S. Messa. Perciò vivete coscientemente la S. Messa e la vostra venuta sia sempre piena di gioia. Venite con l'amore ed accettate la S. Messa.
Grazie di aver risposto alla mia chiamata.

10 aprile 1986

Cari figli, oggi vi invito a crescere nell'amore. Un fiore non cresce normalmente senza acqua. Così anche voi, cari figli, non potete crescere senza la benedizione di Dio. Dovete ogni giorno chiedere la benedizione per poter crescere normalmente e poter con Dio fare i vostri lavori.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

17 aprile 1986

Cari figli, voi siete troppo preoccupati per le cose materiali e nelle cose materiali perdete tutto quello che Dio desidera darvi. Vi invito, cari figli, a pregare per i doni dello Spirito Santo i quali vi sono adesso necessari affinché potete testimoniare la mia presenza qua e tutto quello che vi do. Cari figli, abbandonatevi affinché io possa guidarvi completamente. Non preoccupatevi delle cose materiali. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

24 aprile 1986

Cari figli, oggi vi invito a pregare. Cari figli, voi dimenticate che siete tutti importanti. In modo particolare gli anziani nella famiglia sono importanti. Incitateli a pregare. Tutti i giovani siano con la propria vita l'esempio di altri, diano testimonianza per Gesù. Cari figli vi supplico, cominciate a cambiarvi nella preghiera e saprete che cosa dovete fare.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

1o maggio 1986

Cari figli, vi prego di incominciare a cambiare la vostra vita nella famiglia. Che la famiglia sia un fiore armonioso che io desidero dare a Gesù. Cari figli, che ogni famiglia sia attiva nella preghiera, e desidero che un giorno si vedano i frutti nella famiglia. Solo così vi donerò tutti come petali a Gesù nella realizzazione del piano di Dio. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

8 maggio 1986

Cari figli, voi siete responsabili per i messaggi. Qui si trova la fonte delle grazie e voi siete, cari figli, i vassoi che trasmettono questi doni. Perciò, cari figli, vi invito a fare il vostro lavoro con responsabilità. Ognuno sarà responsabile secondo la misura propria. Cari figli, vi invito a distribuire i doni agli altri con l'amore e non conservarli per voi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

15 maggio 1986

Cari figli, oggi vi invito che mi offriate i vostri cuori affinché io possa cambiarli e farli simili al mio Cuore. Voi vi domandate, cari figli, perché non potete soddisfare le mie richieste. Non lo potete perché non mi avete dato i vostri cuori perché io li cambi. Voi parlate e non lo fate. Vi invito a fare tutto quello che io vi dico, così sarò con voi. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

22 maggio 1986

Cari figli, oggi desidero donarvi il mio amore. Voi non pensate, cari figli, quanto è il mio amore e non sapete accoglierlo. In diversi modi io desidero manifestarvelo, però voi, cari figli, non lo riconoscete. Voi non conoscete le mie parole col cuore perciò non conoscete neanche il mio amore. Cari figli, accettate me nella vostra vita e così potrete accettare tutto quello che vi dico e tutti i miei inviti.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

29 maggio 1986

Cari figli, oggi vi invito tutti a vivere l'amore con Dio e con il prossimo nella vostra vita. Senza amore, cari figli, voi non potete fare nulla. Perciò vi invito, cari figli, a vivere l'amore reciproco. Solo così potrete amare ed accettare me e tutti coloro che vengono nella vostra Parrocchia. Tutti riceveranno il mio amore attraverso di voi. Perciò vi prego, cari figli, di cominciare oggi ad amare col fervore come Vi amo io.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

5 giugno 1986

Cari figli, oggi vi invito a decidervi se desiderate vivere i messaggi che vi sto dando. Desidero che siate attivi nel vivere e nel comunicare i messaggi. In modo particolare, cari figli, desidero che tutti siate il riflesso di Gesù il quale illuminerà questo mondo infedele che cammina nel buio. Desidero che tutti siate luce a tutti e che testimoniate nella luce. Cari figli, non siete chiamati al buio, ma alla luce. Per questo vivete la luce con la vostra vita.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

12 giugno 1986

Cari figli, oggi vi invito a incominciare a pregare il Rosario con fede viva. Così io potrò aiutarvi. Voi, cari figli, desiderate ricevere le grazie, ma non pregate. Io non vi posso aiutare dato che voi non desiderate muovervi. Cari figli, vi invito a pregare il Rosario e affinché per voi il Rosario sia l'impegno che eseguirete con gioia. Così comprenderete perché sono da così tanto tempo con voi. Desidero insegnarvi a pregare.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

19 giugno 1986

Cari figli, in questi giorni il mio Signore mi ha permesso di intercedere di più le grazie. Per questo, cari figli, desidero invitarvi di nuovo a pregare. Pregate continuamente così vi darò la gioia che il Signore dona a me. Con queste grazie, cari figli, desidero che le vostre sofferenze diventino la gioia. Io sono la vostra mamma e desidero aiutarvi. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

26 giugno 1986

Cari figli, Dio mi ha permesso di realizzare con Lui questa oasi di pace. Desidero invitarvi a conservarla in modo che sia sempre pura. Ci sono quelli che con il loro disinteresse annientano la pace e la preghiera. Vi invito a testimoniare ed aiutare con la vostra vita a conservare la pace.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

3 luglio 1986

Cari figli, oggi vi invito tutti alla preghiera. Senza preghiera, cari figli, non potete sentire né Dio, né me, né le grazie che vi sto dando. Perciò vi invito che l'inizio e il termine della giornata sia sempre la preghiera. Cari figli, desidero guidarvi di giorno in giorno il più possibile alla preghiera, ma non potete crescere perché non lo desiderate. Vi invito, cari figli, affinché per voi la preghiera sia al primo posto. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

10 luglio 1986

Cari figli, vi invito oggi alla santità. Senza la santità non potete vivere. Per questo con l'amore vincete ogni peccato e con l'amore superate tutte le difficoltà che vi vengono. Cari figli, vi prego di vivere l'amore in voi stessi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

17 luglio 1986

Cari figli, oggi vi invito a riflettere perché sono da tanto tempo con voi. Io sono la mediatrice tra voi e Dio: per questo, cari figli, desidero invitarvi a vivere sempre con l'amore tutto quello che Dio domanda da voi. Cari figli, vivete nell'umiltà totale tutti i messaggi che io vi sto dando.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

24 luglio 1986

Cari figli, io sono piena di gioia a causa di tutti voi che vi trovate sul cammino della santità e vi prego di aiutare con la vostra testimonianza tutti coloro che non sanno vivere la santità. Perciò, cari figli, la vostra famiglia sia il posto dove nasce la santità. Aiutate tutti a vivere la santità specialmente nella vostra propria famiglia.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

31 luglio 1986

Cari figli, l'odio crea discordia e non vede nessuno e niente. Io vi invito a portare sempre la concordia e la pace. Specialmente, cari figli, nel posto dove vivete, impegnatevi con amore. L'amore sia l'unico mezzo. Con l'amore convertite al bene tutto ciò che satana vuole distruggere e di cui vuole appropriarsi. Solo così sarete miei completamente ed io potrò aiutarvi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

7 agosto 1986

Cari figli, sapete che io vi ho promesso un'oasi di pace, ma non sapete che accanto all'oasi esiste il deserto dove satana sta in agguato e cerca di tentare ciascuno di voi. Cari figli, solo tramite la preghiera potete vincere ogni influenza di satana nel luogo dove siete. Io sono con voi, ma non posso privarvi della vostra libertà.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

14 agosto 1986

Cari figli, vi invito che la vostra preghiera sia la gioia dell'incontro con il Signore. Non posso guidarvi finché voi stessi non sentiate la gioia della preghiera. Io desidero guidarvi di giorno in giorno ma non desidero forzarvi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

21 agosto 1986

Cari figli, vi ringrazio per l'amore che mi dimostrate. Voi sapete, cari figli, che io vi amo immensamente e che prego il Signore di giorno in giorno che vi aiuti a capire l'amore che io vi mostro. Perciò, cari figli, pregate, pregate, pregate.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

4 settembre 1986

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera e al digiuno. Sapete, cari figli, che con il vostro aiuto posso fare tutto e costringere satana a non indurre al male e ad allontanarsi da questo posto. Satana sta in agguato, cari figli, contro ognuno di voi. Soprattutto desidera disturbare tutti voi nelle cose quotidiane. Perciò vi invito, cari figli, a far sì che la vostra giornata sia solo preghiera e totale abbandono a Dio.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

11 settembre 1986

Cari figli, per questi giorni mentre festeggiate la croce desidero che anche per voi la croce sia gioia. In modo particolare, cari figli, pregate per poter accettare la malattia e le sofferenze con l'amore come Gesù le ha accettate. Soltanto così potrò con la gioia darvi le grazie e guarigione che Gesù mi permette.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

18 settembre 1986

Cari figli, anche oggi vi ringrazio per tutto quello che in questi giorni avete fatto per me. In modo particolare, cari figli, vi ringrazio a nome di Gesù per i sacrifici offerti nella settimana passata. Cari figli, voi dimenticate che io da voi attendo i sacrifici per aiutarvi e per allontanare satana da voi. Perciò di nuovo vi invito che con la particolare stima verso Dio offriate i sacrifici.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1986

Cari figli, vi invito ad aiutare con la vostra pace tutti perché la vedano e comincino a cercarla. Voi siete, cari figli, nella pace e non potete capire che cosa significa non averla. Perciò vi invito ad aiutare con la vostra preghiera e con la vostra vita ad annientare nella gente ciò che è male: scoprire l'inganno di cui si serve satana. Pregate che la verità prevalga in ogni cuore.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

2 ottobre 1986

Cari figli, anche oggi vi invito a pregare. Voi, cari figli, non siete in grado di comprendere quanto valore ha la preghiera perché non dite a voi stessi: adesso è il tempo di preghiera, adesso null'altro è importante, adesso per me, oltre Dio, non è importante nessun'altra persona. Cari figli, dedicatevi alla preghiera con amore particolare così Dio potrà darvi le grazie.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

9 ottobre 1986

Cari figli, voi sapete che desidero guidarvi sulla strada della santità però io non desidero costringervi ad essere santi a forza. Io desidero che ciascuno di voi aiuti se stesso e me per mezzo dei propri piccoli sacrifici. Così io posso guidarvi e voi di giorno in giorno sarete più vicini alla santità. Perciò, cari figli, non desidero costringervi a vivere i miei messaggi ma questo lungo tempo mentre sto con voi è il segno che io vi amo immensamente e desidero per ciascuno di voi che diventi santo.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

16 ottobre 1986

Cari figli, anche oggi desidero mostrarvi quanto vi amo. Però mi dispiace perché non posso aiutare ciascuno di voi a capire il mio amore. Perciò, cari figli, vi invito alla preghiera e all'abbandono totale a Dio perché satana desidera conquistarvi attraverso le cose quotidiane e prendere il primo posto nella vostra vita. Per questo, cari figli, pregate in continuo.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

23 ottobre 1986

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. In modo particolare vi invito, cari figli, a pregare per la pace. Senza le vostre preghiere, cari figli, non posso aiutarvi affinché si realizzi il messaggio datomi dal Signore per voi. Perciò, cari figli, pregate che nella preghiera conosciate la pace che Dio vi dà.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

30 ottobre 1986

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a prendere e vivere sul serio i messaggi che vi do. Cari figli, a causa vostra sono restata così a lungo: per aiutarvi a mettere in pratica tutti i messaggi che vi do. Perciò, cari figli, vivete con amore verso di me tutti i messaggi che vi do. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

6 novembre 1986

Cari figli, oggi desidero invitarvi a pregare di giorno in giorno per le anime del Purgatorio. Ad ogni anima è necessaria la preghiera e la grazia per giungere a Dio e all'amore di Dio. Con questo anche voi, cari figli, ricevete nuovi intercessori che vi aiuteranno nella vita a sapere che tutte le cose della terra non sono importanti per voi, che è solo il Cielo ciò a cui dovete tendere. Perciò, cari figli, pregate senza sosta affinché possiate aiutare voi stessi e anche gli altri ai quali le preghiere porteranno la gioia.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

13 novembre 1986

Cari figli, anche oggi vi invito a pregare con tutto il cuore e a cambiare la vostra vita di giorno in giorno. In modo particolare vi invito, cari figli, che per mezzo delle vostre preghiere e i sacrifici cominciate a vivere da santi. Io desidero che ciascuno di voi il quale è stato sulla sorgente delle grazie venga nel Paradiso col dono particolare che darà a me, cioè con la santità. Perciò, cari figli, pregate e di giorno in giorno cambiate la vostra vita per diventare santi. Io vi sarò sempre vicina.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

20 novembre 1986

Cari figli, anche oggi vi invito a vivere e a seguire con l'amore particolare tutti i messaggi che vi do. Cari figli, Dio non vuole che siate tiepidi e indecisi, ma che siate completamente abbandonati a Lui. Voi sapete che io vi amo e che bramo di amore per voi. Perciò, cari figli, decidete anche di vivere l'amore e di giorno in giorno conoscerete l'amore di Dio. Cari figli, decidetevi per l'amore affinché l'amore regni in tutti, però non un amore umano, ma divino.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

27 novembre 1986

Cari figli, anche oggi vi invito a consacrare la vostra vita a me con l'amore, che io vi possa guidare con l'amore. Io vi amo, cari figli, con un amore speciale e desidero condurvi tutti in Cielo a Dio. Io desidero che capiate che questa vita dura poco in paragone con quella in Cielo. Perciò, cari figli, decidetevi oggi di nuovo per Dio. Solo così potrò mostrarvi quanto mi siete cari e quanto desidero che tutti siate salvati e siate con me in Cielo.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

4 dicembre 1986

Cari figli, anche oggi vi invito a preparare i vostri cuori per questi giorni in cui il Signore desidera in modo particolare purificarvi da tutti i peccati del vostro passato. Voi, cari figli, non potete farlo da soli, perciò ci sono qua io ad aiutarvi. Pregate, cari figli, solo così potrete conoscere tutto il male che sta in voi ed offrirlo al Signore in modo che il Signore possa purificare del tutto i vostri cuori. Perciò, cari figli, pregate senza sosta e preparate i vostri cuori nella penitenza e nel digiuno.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

11 dicembre 1986

Cari figli, vi invito affinché in questo tempo in modo particolare preghiate per essere in grado di vivere l'esperienza della gioia dell'incontro con Gesù che nasce. Io, cari figli, desidero che viviate questi giorni come li vivo io. Con gioia desidero guidarvi e mostrarvi la gioia alla quale io desidero condurre ognuno di voi. Perciò, cari figli, pregate e abbandonatevi a me totalmente.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

18 dicembre 1986

Cari figli, di nuovo oggi desidero invitarvi alla preghiera. Quando pregate voi siete molto più belli, come fiori che dopo la neve mostrano tutta la bellezza e tutti i colori divengono indescrivibili. Così anche voi, cari figli, dopo la preghiera mostrate di più davanti a Dio tutta quella bellezza per divenirgli cari. Perciò, cari figli, pregate e aprite il vostro interno al Signore, perché Lui faccia di voi un armonioso e bel fiore per il Paradiso.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1986

Cari figli, anche oggi benedico il Signore per tutto quello che mi sta facendo, ma in modo particolare per il dono di poter stare anche oggi con voi. Cari figli, in questi giorni il Padre sta offrendo grazie particolari a tutti coloro i quali aprono i cuori. Io vi benedico e desidero che anche voi, cari figli, conosciate le grazie e tutto mettiate alla disposizione di Dio, affinché Lui sia glorificato attraverso di voi. Il mio Cuore segue attentamente i vostri passi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.


1987

1 gennaio 1987

Cari figli, oggi desidero invitarvi tutti a vivere, nell'anno nuovo, tutti i messaggi che vi do. Cari figli, sapete che sono restata a lungo a causa vostra per potervi insegnare come muovere i vostri passi sulla via della santità; perciò, cari figli, pregate senza sosta e vivete tutti i messaggi che vi do, perché io faccio questo con grande amore verso Dio e verso di Voi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

8 gennaio 1987

Cari figli, desidero ringraziarvi per ogni risposta ai messaggi. Specialmente, cari figli, vi ringrazio per tutti i sacrifici e le preghiere che mi avete offerto. Cari figli, desidero dare d'ora in avanti i messaggi non più, cari figli, tutti i giovedì ma ad ogni 25 del mese. E arrivato il tempo in cui si è compiuto tutto quello che il mio Signore ha desiderato. Da oggi darò meno messaggi, ma sono con voi; perciò, cari figli vi supplico: ascoltate i miei messaggi e viveteli affinché io vi possa guidare.
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 gennaio 1987

Cari figli, ecco ora voglio invitare tutti a vedere da oggi la nuova vita. Cari figli, voglio che capiate che Dio ha scelto ognuno di voi come strumento per il piano di salvezza dell'umanità. Voi non potete capire quanto grande sia il vostro posto in questo piano di Dio, perciò cari figli, pregate affinché nella preghiera possiate capire il piano di Dio attraverso Voi. Io sono con voi perché possiate realizzarlo pienamente. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1987

Cari figli, oggi desidero avvolgervi con il mio manto e condurvi tutti verso la via della conversione. Cari figli, vi prego, date al Signore tutto il vostro passato, tutto il male che si è accumulato nei vostri cuori. Desidero che ognuno di voi sia felice, ma con il peccato nessuno può esserlo. Perciò, cari figli, pregate e nella preghiera conoscerete la nuova via della gioia. La gioia si manifesterà nei vostri cuori e così potrete essere testimoni gioiosi di ciò che io e mio Figlio desideriamo da ognuno di voi. Vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 marzo 1987

.
Cari figli oggi vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo nel quale vi offro grazie speciali. Invito ognuno di voi a incominciare a vivere la vita che Dio desidera da voi e ad incominciare a fare buone opere d'amore e di misericordia. Non desidero che voi, cari figli, viviate i messaggi e nello stesso tempo facciate il peccato, che non mi è gradito.
Perciò, cari figli, desidero che ognuno di voi cominci una nuova vita senza distruggere tutto quello che Dio opera in voi e che vi sta dando. Vi dò la mia benedizione speciale e resto con voi sulla strada di conversione.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 aprile 1987

Cari figli, anche oggi vi invito tutti alla preghiera. Sapete, cari figli, che Dio concede grazie speciali nella preghiera; perciò cercate e pregate, perché possiate comprendere tutto ciò che vi offro qui. Io vi invito, cari figli, alla preghiera col cuore; sapete che senza preghiera non potete comprendere tutto ciò che Dio programma attraverso ciascuno di voi: perciò pregate. Desidero che attraverso ognuno si realizzi il disegno di Dio, che cresca tutto ciò che Dio vi ha dato nel cuore. Perciò pregate, perché la benedizione di Dio possa proteggere ognuno di voi da tutto il male che vi minaccia. Io vi benedico, cari figli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1987

Cari figli, invito ognuno di voi a cominciare a vivere nell'amore di Dio. Cari figli, voi siete pronti a commettere il peccato e a mettervi nelle mani di Satana, senza riflettere. Io invito ciascuno di voi a decidersi coscientemente per Dio e contro Satana. Io sono vostra Madre; perciò desidero condurvi tutti alla santità completa. Desidero che ognuno di voi sia felice qui sulla terra e che ognuno di voi sia con me in cielo. Questo è, cari figli, lo scopo della mia venuta qui e il mio desiderio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 1987

Cari figli, oggi vi ringrazio e desidero invitarvi tutti alla pace del Signore. Desidero che ognuno di voi sperimenti nel proprio cuore quella pace che Dio dà. Oggi voglio benedirvi tutti; vi benedico con la benedizione del Signore. E vi supplico, cari figli, di seguire e di vivere la mia strada. Io vi amo, cari figli; e perciò chissà quante volte vi invito, e vi ringrazio per tutto quello che state facendo secondo le mie intenzioni. Vi supplico, aiutatemi, perché vi possa offrire al Signore e perché vi salvi e vi guidi sulla strada della salvezza.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1987

Cari figli, vi prego di accogliere da oggi la via della santità. Vi amo, e per questo desidero che siate santi. Non voglio che Satana vi ostacoli su tale strada. Cari figli, pregate ed accogliete tutto ciò che Dio vi porge su questa via, che è dolorosa, ma per chi comincia a percorrerla Dio ne rivela tutta la dolcezza, in modo che risponderà volentieri ad ogni sua chiamata. Non date importanza alle piccole cose (di quaggiù). Tendete al cielo!
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1987

Cari figli, anche oggi vi chiamo tutti, perché ognuno si decida a vivere i messaggi. Dio mi ha concesso anche in quest'anno, che la Chiesa mi ha consacrato, di potervi parlare e di potervi incitare alla santità. Cari figli, cercate presso Dio le grazie, che lui vi concede attraverso di me. Io sono pronta ad intercedere presso Dio per tutto ciò che cercate, perché Dio mi ha permesso di ottenervi le grazie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1987

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti alla preghiera. Che la preghiera sia per voi vita. Cari figli, dedicate il tempo solo a Gesù, e Lui vi darà tutto ciò che cercate, Lui vi si rivelerà in pienezza. Cari figli, Satana è forte, e aspetta ciascuno di voi per provarlo. Pregate! Così non potrà nuocerci, né ostacolarvi sulla via della santità. Cari figli, crescete di giorno in giorno, attraverso la preghiera, sempre più verso Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1987

Cari figli, oggi desidero invitarvi tutti a far sì che ognuno di voi si decida per il Paradiso. Il cammino è difficile per tutti coloro che non si sono decisi per Dio. Cari figli, decidetevi, e credete che Dio vi si offre nella sua pienezza. Voi siete invitati, e bisogna che rispondiate al Padre che vi invita attraverso di me. Pregate, perché nella preghiera ognuno di voi potrà raggiungere l'amore completo. Vi benedico, e desidero aiutarvi a far sì che ognuno di voi sia sotto il mio manto.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1987

Cari figli, anche oggi invito ciascuno di voi a decidersi di nuovo ad abbandonarsi completamente a me. Solo così potrò anch'io presentare ognuno di voi a Dio. Cari figli, voi sapete che io vi amo immensamente e che desidero ognuno di voi per me. Ma Dio ha dato a tutti la libertà, che io rispetto con tutto l'amore; ed io mi sottometto - nella mia umiltà - alla vostra libertà. Io desidero che voi, cari figli, facciate in modo che si realizzi tutto ciò che Dio ha programmato in questa parrocchia. Se non pregate, non sarete capaci di scoprire il mio amore ed i progetti che Dio ha con questa parrocchia e con ognuno di voi. Pregate, affinché Satana non vi attiri con il suo orgoglio e con la sua falsa forza. Io sono con voi, e desidero che mi crediate che Vi amo.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1987

Cari figli, rallegratevi con me: il mio cuore si rallegra a causa di Gesù. Da oggi desidero darvelo. Desidero, cari figli, che ciascuno di voi apra il proprio cuore a Gesù, e io ve lo darò con amore. Desidero, cari figli, che Gesù vi trasformi, vi istruisca e vi custodisca. Oggi prego per ognuno di voi in modo speciale, e vi presento al Signore perché si riveli in voi. Vi invito alla preghiera sincera del cuore, così che la vostra preghiera sia un incontro con il Signore. Date al Signore il primo posto nel lavoro e nella vita quotidiana. Oggi vi invito sul serio ad obbedirmi e a fare tutto quello che vi dico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


1988

25 gennaio 1988

Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione totale: essa è difficile per tutti coloro che non hanno scelto Dio. Vi invito, cari figli, a convertirvi totalmente a Dio. Dio può darvi tutto quello che gli chiedete; ma voi cercate Dio solo quando vengono malattie, problemi, difficoltà, e pensate che Dio è lontano da voi e che non vi ascolta e non esaudisce le vostre preghiere. No, cari figli, questo non è vero ! Se voi state lontani da Dio, non potrete ricevere grazie, perché non le cercate con fede ferma. Io prego per voi ogni giorno e desidero avvicinarvi a Dio sempre più, ma non posso se voi non lo desiderate. Perciò, cari figli, mettete la vostra vita nelle mani di Dio. Vi benedico.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1988

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla preghiera e all'abbandono totale a Dio. Sapete che vi amo e per amore vengo qua per mostrarvi la strada della pace e della salvezza delle vostre anime. Desidero che mi obbediate e non permettiate a Satana di sedurvi. Cari figli, Satana è forte, e per questo chiedo le vostre preghiere e che me le offriate per quelli che stanno sotto il suo influsso, perché vi salvino. Testimoniate con la vostra vita e sacrificate le vostre vite per la salvezza del mondo. Io sono con voi e vi ringrazio. Poi nel cielo riceverete dal Padre la ricompensa che vi ha promesso. Perciò, figlioli, non preoccupatevi. Se pregate, Satana non può intralciarvi minimamente, perché voi siete figli di Dio e Lui tiene il suo sguardo su di voi. Pregate! La corona del Rosario sia sempre nelle vostre mani, come segno per Satana che appartenete a me.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 marzo 1988

Cari figli, anche oggi vi invito all'abbandono totale a Dio. Voi, cari figli, non siete consapevoli del grande amore con cui Dio vi ama: è
per questo che mi permette di essere con voi, per istruirvi ed aiutarvi a trovare la strada della pace. Voi però non potrete scoprire questa strada se non pregate. Per questo, cari figli, lasciate tutto e dedicate il tempo a Dio, e Dio vi ricompenserà e vi benedirà. Figliolini, non dimenticate che la vostra vita passa come un fiorellino di primavera, che oggi è meraviglioso e domani non se ne trova traccia. Per questo pregate in modo tale che la vostra preghiera e il vostro abbandono diventino un indicatore di strada. Così la vostra testimonianza non sarà solo un valore per voi attualmente, ma per tutta l'eternità.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 aprile 1988

Cari figli, Dio desidera farvi santi, perciò attraverso me vi invita alI'abbandono totale. La Santa Messa sia per voi vita! Cercate di comprendere che la Chiesa è la casa di Dio, il luogo dove io vi riunisco e desidero mostrarvi la strada che conduce a Dio. Venite e pregate! Non osservate gli altri e non criticateli. La vostra vita sia invece una testimonianza sulla strada della santità. Le chiese sono degne di rispetto e consacrate, perché Dio - che si è fatto uomo - sta dentro di esse giorno e notte.
Perciò, figliuoli, credete, e pregate che il Padre vi accresca la fede, e poi chiedete ciò che vi è necessario. Sono con voi e gioisco per la vostra conversione. Vi proteggo con il mio manto materno.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1988

Cari figli, vi invito all'abbandono a Dio. Pregate, figliuoli, perché Satana non vi scuota come rami al vento. Siate forti in Dio. Desidero che attraverso voi il mondo intero conosca il Dio della gioia. Testimoniate con la vostra vita la gioia divina. Non siate angosciati e preoccupati. Dio vi aiuterà e vi mostrerà la strada. Desidero che amiate tutti, buoni e cattivi, con il mio amore. Solo così l'amore prenderà il sopravvento nel mondo. Figlioli, voi siete miei: io vi amo, e desidero che vi abbandoniate a me, perché io vi possa condurre a Dio. Pregate incessantemente, perché Satana non possa trarre vantaggi da voi. Pregate, perché comprendiate che siete miei. Vi benedico con la benedizione della gioia.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 1988

Cari figli, oggi vi invito all'amore, che è gradito e caro a Dio. Figliuoli, l'amore accetta tutto, tutto ciò che è duro e amaro, a motivo di Gesù che è amore. Perciò, cari figli, pregate Dio che venga in vostro aiuto: ma non secondo i vostri desideri, bensì secondo il suo amore! Abbandonatevi a Dio, perché Egli possa guarirvi, consolarvi e perdonarvi tutto ciò che in voi è di impedimento sulla strada dell'amore.
Così Dio potrà plasmare la vostra vita e voi crescerete nell'amore. Glorificate Dio, figliuoli, con l'INNO ALLA CARITÀ (1 Cor. 13), perché l'amore di Dio possa crescere in voi di giorno in giorno fino alla sua pienezza.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1988

Cari figli, oggi vi invito all'abbandono totale a Dio. Tutto ciò che fate e tutto ciò che possedete, datelo a Dio, affinché Lui possa regnare nella vostra vita come Re di tutto. Non abbiate paura, perché io sono con voi anche quando pensate che non esiste via d'uscita e che Satana regna. Io vi porto la pace, io sono la vostra Madre e la Regina della Pace. Vi benedico con la benedizione della gioia, affinché Dio sia tutto per voi nella vita. Solo così il Signore potrà guidarvi attraverso me nelle profondità della vita spirituale.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1988

Cari figli, oggi vi invito a gioire per la vita che Dio vi dà. Figliuoli, rallegratevi in Dio creatore, perché vi ha creati in maniera così meravigliosa. Pregate perché la vostra vita sia un gioioso ringraziamento, che scorre dal vostro cuore come un fiume di gioia. Figliuoli, rendete grazie senza sosta per tutto ciò che possedete, per ogni piccolo dono che Dio vi dà. Così la benedizione della gioia di Dio scenderà sempre sulla vostra vita.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1988

Cari figli, vi invito tutti, senza distinzioni, al cammino della santità nella vostra vita. Dio vi ha concesso il dono della santità. Pregate per poterlo conoscere meglio e così poter dare testimonianza per Dio con la vostra vita. Cari figli, vi benedico e intercedo per voi presso Dio, perché il vostro cammino e la vostra testimonianza siano completi e siano una gioia per Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1988

Cari figli, il mio invito a vivere i messaggi che vi do, è quotidiano. In modo particolare, figliuoli, vorrei avvicinarvi di più al Cuore di Gesù.
Perciò, figliuoli, oggi vi invito alla preghiera indirizzata al mio caro Figlio Gesù, affinché tutti i vostri cuori siano suoi. E inoltre vi invito a consacrarvi al mio Cuore immacolato. Desidero che vi consacriate personalmente, come famiglie e come parrocchie, in modo tale che tutto appartenga a Dio attraverso le mie mani. Perciò, figliuoli, pregate in modo da capire il valore di questi messaggi che vi do. Non chiedo nulla per me stessa, ma chiedo tutto per la salvezza delle vostre anime. Satana è forte; e perciò, figliuoli, accostatevi al mio Cuore materno con una preghiera incessante.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1988

Cari figli, vi invito alla preghiera affinché, nella preghiera, abbiate l'incontro con Dio. Dio si offre e si dona a voi, ma da voi desidera che nella vostra libertà rispondiate alla sua chiamata. Perciò, figliuoli, durante la giornata trovate il tempo per poter pregare nella pace e nell'umiltà ed incontrarvi con Dio creatore. Io sono con voi ed intercedo per voi presso Dio. Perciò vegliate perché ogni incontro, nella preghiera, sia una gioia per avere incontrato Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1988

Cari figli, vi chiamo alla pace! Vivete la pace nel vostro cuore e nel vostro ambiente, affinché tutti possano conoscere la pace che non viene da voi, ma da Dio. Figlioli, oggi è una grande giornata: gioite con me. Celebrate la nascita di Gesù con la mia pace, la pace con la quale sono venuta come vostra madre, Regina della pace. Oggi vi do la mia benedizione speciale. Portatela ad ogni creatura, affinché abbia la pace.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


1989

25 gennaio 1989

Cari figli, anche oggi vi chiamo sulla strada della santità. Pregate per conoscere la bellezza e la grandezza di questo cammino dove Dio si manifesta a voi in modo particolare.
Pregate per poter essere aperti a tutto ciò che Dio opera attraverso di voi e per poter, nella vostra vita, ringraziare Dio e rallegrarvi per tutto ciò che Egli fa mediante ciascuno di voi. Io vi benedico.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1989

Cari figli, oggi vi invito alla preghiera del cuore. Durante questo tempo di grazia, desidero che ognuno di voi si unisca a Gesù. Senza la preghiera incessante, non potete sentire la bellezza e la grandezza che Dio vi offre. Perciò, figlioli, tutto il tempo, riempite il vostro cuore anche con le più piccole preghiere. Io sono con voi e veglio incessantemente su ogni cuore che si dona a me.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 marzo 1989

Cari figli, vi invito all'abbandono totale in Dio. Vi invito alla grande gioia e alla pace che soltanto Dio dona. Io sono con voi e intercedo ogni giorno per voi presso Dio. Vi invito, figlioli, ad ascoltarmi e a vivere i messaggi che io vi do. Già da anni siete invitati alla santità, però siete ancora lontani. Io vi benedico.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 aprile 1989

Cari figli, vi invito all'abbandono totale in Dio. Tutto ciò che possedete sia nelle mani di Dio. Soltanto così avrete la gioia nel cuore. Figlioli, rallegratevi di tutto quello che avete. Ringraziate Dio perché tutto è un suo dono a voi. Così potrete nella vita ringraziare per tutto e scoprire Dio in tutto, anche nel più piccolo fiore. Scoprirete Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1989

Cari figli, vi invito ad aprirvi a Dio. Vedete, Figlioli, come la natura si apre e dona la vita e i frutti, così anch'io vi invito alla vita con Dio, e all'abbandono totale a Lui. Figlioli, io sono con voi e desidero continuamente introdurvi nella gioia della vita. Desidero che ciascuno di voi scopra la gioia e l'amore che si trovano soltanto in Dio e che soltanto Dio può dare. Dio da voi non desidera nulla, soltanto il vostro abbandono. Perciò, figlioli, decidetevi seriamente per Dio, perché tutto il resto passa, solo Dio rimane. Pregate per poter scoprire la grandezza e la gioia della vita che Dio vi dà.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 1989

Cari figli, oggi vi invito tutti a vivere i messaggi che vi ho dato durante gli otto anni passati. Questo è un tempo di grazia e desidero che la grazia di Dio sia grande per ognuno di voi. Vi benedico e vi amo con un amore speciale.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1989

Cari figli, oggi vi invito a rinnovare il vostro cuore. Apritevi a Dio e date a Lui tutte le vostre difficoltà e le vostre croci affinché Lui possa trasformare tutto in gioia. Figlioli, voi non potete aprirvi a Dio se non pregate. Perciò, da oggi in avanti, decidetevi a consacrare un tempo del giorno per l'incontro con Dio nel silenzio. Così, con Dio, sarete capaci di testimoniare la mia presenza qui. Figlioli, non desidero costringervi però date liberamente il vostro tempo a Dio, come figli di Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1989

Cari figli, vi invito a pregare. Figliuoli, tramite la preghiera ricevete gioia e pace. Tramite la preghiera siete più ricchi di grazia divina. Perciò, figliuoli, la preghiera sia vita per ognuno di voi. Vi invito in particolare a pregare per tutti coloro che sono lontani da Dio, affinché si convertano. Allora i nostri cuori saranno più ricchi, perché Dio regnerà nei cuori di tutti gli uomini.
Perciò, figliuoli, pregate, pregate, pregate! La preghiera regni in tutto il mondo!
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1989

Cari figli, oggi vi invito a ringraziare Dio per tutti i doni che avete scoperto durante la vostra vita, anche per il dono più piccolo che avete percepito. Io rendo grazie insieme a voi, e desidero che tutti sentiate la gioia dei doni e che Dio sia tutto per ognuno di voi. Allora, figliuoli, potrete crescere incessantemente sul cammino della santità.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1989

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Io vi invito ripetutamente, ma voi siete ancora lontani. Perciò decidetevi da oggi, seriamente, a consacrare del tempo a Dio. Io sono con voi e desidero insegnarvi a pregare con il cuore. Nella preghiera del cuore incontrerete Dio.
Perciò, figliuoli, pregate, pregate, pregate.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1989

Cari figli, da anni io vi invito attraverso i messaggi che vi do. Figliuoli, attraverso i messaggi desidero creare un bellissimo mosaico nei vostri cuori, affinché io possa offrire ognuno di voi come un'immagine originale a Dio.
Perciò, figliuoli, desidero che le vostre decisioni siano libere davanti a Dio, perché Egli vi ha dato la libertà. Pregate, dunque, affinché possiate decidervi solamente per Dio, senza alcuna influenza satanica. Io prego per voi al cospetto di Dio e chiedo il vostro abbandono a Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1989

Cari figli, oggi vi benedico in modo speciale con la mia benedizione materna, e intercedo per voi presso Dio perché vi doni la conversione del cuore. Vi invito da anni e vi esorto ad una vita spirituale profonda, nella semplicità. Ma voi siete così freddi ! Perciò, figliuoli, vi prego di accogliere e vivere i messaggi sul serio, perché la vostra anima non sia triste quando non sarò più con voi e quando non vi guiderò più come bambini insicuri nei primi passi. Per questo, figliuoli, leggete ogni giorno i messaggi che vi ho dati e trasformateli in vita.
Vi amo, e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

1990

25 gennaio 1990

Cari figli, oggi vi invito a decidervi di nuovo per Dio e a scegliere Dio prima di tutto e sopra tutto, perché Lui possa compiere meraviglie nella vostra vita e perché di giorno in giorno la vostra vita diventi gioia per Lui. Perciò, figliuoli, pregate, e non permettete a satana di operare nella vostra vita attraverso malintesi, incomprensioni e mancanza di accoglienza degli uni da parte degli altri.
Pregate per poter comprendere la grandezza e la bellezza del dono della vita.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1990

Cari figli, vi invito all'abbandono in Dio. In questo tempo desidero specialmente che rinunciate a quelle cose a cui siete attaccati e che danneggiano la vostra vita spirituale. Perciò, figliuoli, decidetevi completamente per Dio, e non permettete a satana di entrare nella vostra vita attraverso quelle cose che danneggiano voi e la vostra vita spirituale.
Figlioli, Dio si offre in pienezza e voi potete scoprirlo e conoscerlo solo nella preghiera. Perciò decidetevi per la preghiera.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 marzo 1990 (festa dell'Annunciazione)

Cari figli, io sono con voi anche se non ne siete coscienti. Desidero proteggervi da tutto ciò che satana vi offre e attraverso cui vi vuole distruggere.
Come ho portato Gesù nel mio grembo, così, cari figli, desidero portare anche voi verso la santità.
Dio vi vuole salvare e vi manda messaggi attraverso gli uomini, attraverso la natura e attraverso molte altre cose che vi possono aiutare a comprendere che dovete cambiare la direzione della vostra vita.
Perciò, figliuoli, comprendete anche la grandezza del dono che Dio vi dà per mezzo mio, che vi proteggo con il mio manto e vi conduco verso la gioia della vita.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 aprile 1990

Cari figli, oggi vi invito ad accogliere seriamente e a vivere i messaggi che Io vi do. Io sono con voi e desidero, cari figli, che ciascuno di voi sia il più possibile vicino al mio cuore. Perciò, figliuoli, pregate e cercate la volontà di Dio nella vostra vita quotidiana. Desidero che ciascuno di voi scopra la via della santità e cresca in esso fino all'eternità. Pregherò per voi e intercederò davanti a Dio affinché comprendiate la grandezza di questo dono che Dio mi dà di poter essere con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1990

Cari figli, vi invito a decidervi a vivere con serietà questa novena (di Pentecoste). Consacrate il tempo alla preghiera e al sacrificio.
Io sono con voi e desidero aiutarvi, affinché cresciate nella rinuncia e nella mortificazione per poter capire la bellezza della vita di quelle persone che si donano a me in modo speciale. Cari figli, Dio vi benedice di giorno in giorno e desidera il cambiamento della vostra vita. Perciò pregate per poter avere la forza di cambiare la vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 1990

Cari figli, oggi desidero ringraziarvi per tutti i sacrifici e tutte le preghiere. Io vi benedico con la mia speciale benedizione materna. Io vi invito a decidervi per Dio e a scoprire di giorno in giorno la sua volontà nella preghiera. Desidero, cari figli, chiamarvi tutti alla conversione totale perché la gioia sia nei vostri cuori. Sono contenta che oggi siate qui così numerosi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1990

Cari figli, vi invito alla pace. Sono venuta qui come Regina della pace e desidero arricchirvi della mia pace materna. Cari figli, io vi amo e desidero guidarvi tutti verso la pace che solo Dio può dare e che arricchisce ogni cuore. Vi invito a diventare i portatori e i testimoni della mia pace in questo mondo senza pace. La pace regni in tutto il mondo, che è senza pace, ma che la desidera ardentemente. Io vi benedico con la mia benedizione materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1990

Cari figli, oggi desidero invitarvi ad accettare con serietà e a realizzare nella vita i messaggi che vi sto dando.
Sapete, figlioli, che io sono con voi e che desidero guidarvi verso il cielo sulla stessa strada che è bella per tutti coloro che la scoprono nella preghiera. Perciò, figlioli, non dimenticate che in questi messaggi che vi sto dando li dovete realizzare nella vita quotidiana, in modo che possiate dire: "Ecco io ho preso i messaggi e ho provato a metterli in pratica".
Cari figli, io vi proteggo con la mia preghiera davanti al Padre Celeste.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1990

Cari figli, vi invito alla preghiera con il cuore affinché la preghiera sia un dialogo con Dio. Io desidero che ognuno di voi consacri più tempo a Dio: satana è forte e desidera distruggervi e ingannarvi in molti modi. Perciò, miei cari figli, pregate ogni giorno affinché la vostra vita sia un bene per voi e per tutti coloro che incontrerete. Io sono con voi e vi proteggo nonostante satana desideri distruggere i miei progetti e fermare i desideri che il Padre Celeste desidera realizzare qua.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1990

Cari figli, oggi vi chiamo a pregare in modo speciale e ad offrire sacrifici e buone opere per la pace nel mondo; satana è forte e con tutta la sua forza desidera distruggere la pace che viene da Dio. Perciò, cari figli, pregate con me in modo speciale per la pace. Io sono con voi e desidero aiutarvi con le mie preghiere e desidero condurvi sulla via della pace. Io vi benedico con la mia benedizione materna. Non dimenticate di vivere i messaggi della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1990

Cari figli, oggi vi invito a fare opere di misericordia con amore e per amore verso di me e verso i vostri e miei fratelli e sorelle. Cari figli, tutto quello che fate per gli altri fatelo con grande gioia ed umiltà verso Dio. Io sono con voi e di giorno in giorno offro i vostri sacrifici e preghiere a Dio per la salvezza del mondo.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1990

Cari figli, oggi vi invito in modo speciale a pregare per la pace. Cari figli, senza la pace voi non potete sperimentare la nascita del piccolo Gesù né oggi, né nella vostra vita quotidiana. Per questo pregate il Signore della Pace perché vi protegga sotto il Suo manto e vi aiuti a capire la grandezza e l'importanza della pace nei vostri cuori; così sarete capaci di diffondere la pace dai vostri cuori nel mondo intero. Io sono con voi e intercedo per voi presso Dio. Pregate perché Satana desidera distruggere i miei progetti di pace. Riconciliatevi gli uni con gli altri e con la vostra vita aiutate a far regnare la pace su tutta la terra.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


1991

25 gennaio 1991

Cari figli, oggi, come mai prima, vi invito alla preghiera. Che la vostra preghiera sia preghiera per la pace. Satana è forte e desidera distruggere, non solo la vita umana, ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio.
Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il rosario, già solo il rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita. Io vi benedico, e rimango con voi finché Dio lo vuole. Grazie perché voi non tradirete la mia presenza qui. Grazie perché la vostra risposta serve al bene e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1991

Cari figli, oggi vi invito a decidervi per Dio, perché l'allontanamento di Dio è frutto della mancanza di pace nei vostri cuori. Dio solo è pace ! Per questo avvicinatevi a Lui tramite la vostra preghiera personale e dopo vivrete la pace nei vostri cuori. Così la pace dal vostro cuore potrà correre come un fiume in tutto il mondo. Non parlate di pace ma praticatela. Io benedico ognuno di voi e ogni vostra buona decisione.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 marzo 1991

Cari figli, anche oggi vi invito a vivere la passione di Gesù nella preghiera e nell'unione con Lui. Decidetevi a donare più tempo a Dio che vi ha dato questi giorni di grazia. Perciò, cari figli, pregate e in modo speciale rinnovate l'amore per Gesù nei vostri cuori. Io sono con voi e vi accompagno con le mie preghiere.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 aprile 1991

Cari figli, oggi vi invito tutti affinché la vostra preghiera sia preghiera del cuore. Ognuno di voi trovi il tempo per la preghiera per poter scoprire Dio nella preghiera. Non desidero che parliate della preghiera, ma desidero che preghiate. Che ogni giorno per voi sia riempito della preghiera di ringraziamento a Dio per la vita e per tutto quello che avete. Non desidero che la vostra vita trascorra nelle parole, ma glorificate Dio con le opere. Io sono con voi e ringrazio Dio per ogni momento speso con voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1991

Cari figli, oggi invito tutti voi che avete sentito il mio messaggio della pace a realizzarlo con serenità e amore nella vita. Molti sono quelli che pensano di fare molto parlando dei messaggi, ma non li vivono. Io vi invito, cari figli, alla vita e al cambiamento di tutto ciò che di negativo è con voi, affinché tutto si trasformi in positivo e in vita.
Cari figli, io sono con voi e desidero aiutare ognuno di voi a vivere e con la vita testimoniare la buona novella.
Cari figli, io sono con voi per aiutarvi e per condurvi al cielo. In cielo c'è la gioia: attraverso di essa potete già vivere il cielo sin da ora. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 1991

Cari figli, oggi nel grande giorno che mi avete regalato desidero benedire tutti voi e dire che questi sono giorni di grazia mentre sto con voi. Io desidero insegnarvi ed aiutarvi a camminare sulla strada della santità. Ci sono molti che non desiderano sentire i miei messaggi ed accettare con serietà quello che dico, ma per questo invito voi e prego affinché con la vostra vita e nella vita quotidiana testimoniate la mia presenza. Pregate, Dio vi aiuterà a scoprire la vera ragione della mia venuta. Perciò, figlioli, pregate e leggete la Sacra Scrittura perché tramite la mia venuta scopriate nella Sacra Scrittura il messaggio per voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1991

Cari figli, vi invito a pregare per la pace. In questo tempo la pace è minacciata in un modo particolare e chiedo da voi di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie.
Cari figli, io desidero che voi capiate la serietà della situazione e che molto di quello che accadrà dipende dalla vostra preghiera, ma voi pregate poco.
Cari figli, io sono con voi e vi invito che, con serietà, cominciate a pregare e a digiunare come i primi giorni della mia venuta.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1991

Cari figli anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Satana è forte e desidera bloccare i piani della pace e della gioia e farvi pensare che mio Figlio non sia forte nelle sue decisioni. Perciò vi invito, cari figli, a pregare e digiunare ancora più fortemente. Vi invito alla rinuncia durante nove giorni, affinché con il vostro aiuto sia realizzato tutto quello che voglio realizzare attraverso i segreti che ho iniziato a Fatima. Vi invito, cari figli, a comprendere l'importanza della mia venuta e la serietà della situazione. Desidero salvare tutte le anime e presentarle a Dio. Perciò preghiamo affinché tutto quello che ho cominciato sia realizzato completamente.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1991

Cari figli, vi invito tutti in modo speciale alla preghiera e alla rinuncia perché adesso come mai prima satana desidera mostrare al mondo il suo viso vergognoso con il quale desidera sedurre più gente possibile sul cammino della morte e del peccato. Perciò cari figli aiutate il mio cuore immacolato affinché trionfi in un mondo di peccato. Chiedo a tutti voi di offrire le preghiere e i sacrifici per le mie intenzioni, affinché io possa offrirli a Dio per quello che è più necessario. Dimenticate i vostri desideri e pregate, cari figli, per quello che Dio vuole e non per quello che voi desiderate. Grazie per aver risposto alla. mia chiamata.

25 ottobre 1991 Cari figli, pregate, pregate, pregate.

25 novembre 1991

Cari figli, anche questa volta vi chiamo alla preghiera.
Pregate affinché siate capaci di capire quello che Dio desidera dire attraverso la mia presenza e attraverso i messaggi che io vi do. Desidero avvicinarvi sempre di più a Gesù e al Suo amore ferito affinché siate capaci di capire l'amore senza misura che si è dato per ognuno di voi. Per questo, cari figli, pregate affinché dai vostri cuori sgorghi una fonte di amore su ogni uomo e su quelli che vi disprezzano: così, con l'amore di Gesù, sarete capaci di vincere ogni miseria in quel mondo doloroso che è senza speranza per quelli che non conoscono Gesù. Grazie per tutti i vostri sacrifici e preghiere. Pregate affinché io possa aiutarvi ancora di più. Le vostre preghiere mi sono necessarie.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1991

Cari figli, oggi in modo speciale vi porto il piccolo Gesù perché vi benedica con la Sua benedizione di pace e di amore. Cari figli, non dimenticate che questa è una grazia che molta gente non comprende e non accetta. Così voi, che dite di essere miei e chiedete il mio aiuto, date tutto di voi stessi anzitutto date il vostro amore e l'esempio nelle vostre famiglie. Voi dite che Natale è la festa della famiglia, perciò cari figli mettete Dio nelle vostre famiglie al primo posto, affinché Egli possa donarvi la pace e proteggervi non solo dalla guerra ma anche nella pace da ogni assalto satanico. Se Dio è con voi avete tutto, mentre quando non lo volete siete poveri e persi e non capite dalla parte di chi state. Perciò cari figli decidetevi per Dio e poi riceverete tutto.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


1992

25 gennaio 1992

Cari figli, vi invito al rinnovamento della preghiera nella vostra famiglia, affinché ogni famiglia diventi la gioia per mio figlio Gesù. Perciò, cari figli, pregate e cercate più tempo per Gesù e così sarete capaci di capire e accettare tutto: le malattie e le croci anche le più pesanti. Io sono con voi e desidero prendervi nel mio cuore e proteggervi, però non vi siete ancora decisi; perciò, cari figli, vi chiedo di pregare affinché attraverso la preghiera mi permettiate di aiutarvi. Cari figliolini miei pregate affinché la preghiera diventi il vostro cibo quotidiano.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1992

Cari figli, oggi vi invito ad avvicinarvi ancora di più a Dio attraverso la preghiera. Solo così potrò aiutarvi e proteggervi da ogni attacco satanico. Io sono con voi e intercedo per voi presso Dio affinché Lui vi protegga; però mi sono necessarie le vostre preghiere e il vostro Sì. Voi vi perdete facilmente nelle cose materiali e umane e dimenticate che Dio è il vostro grande amico. Perciò cari figlioli miei avvicinatevi a Dio affinché Lui vi protegga e vi preservi da ogni male.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 marzo 1992

Cari figli, oggi come mai prima vi invito a vivere i miei messaggi e a metterli in pratica nella vostra vita. Io sono venuta a voi per aiutarvi e perciò vi invito a cambiare vita perché avete preso un misero cammino: la via della rovina. Quando vi ho detto: "convertitevi, pregate, digiunate, riconciliatevi" avete preso questi messaggi superficialmente. Voi avete iniziato a viverli però per poi lasciarli perché era difficile. No, cari figli, quando qualcosa è bene, occorre perseverare nel bene e non pensare: "Dio non mi vede, non ascolta, non aiuta". Così vi siete allontanati da Dio e da me per il vostro misero interesse. Io desideravo fare di voi una oasi di pace, d'amore e bontà. Dio desiderava che voi con il vostro amore e con il suo aiuto faceste miracoli e deste l'esempio; perciò ecco che cosa vi dico: satana si prende gioco di voi e delle vostre anime e io non posso aiutarvi perché siete lontani dal mio Cuore. Perciò pregate e vivete i miei messaggi e così vedrete i miracoli dell'Amore di Dio nella vostra vita quotidiana.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 aprile 1992

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, solo con la preghiera e il digiuno si può fermare la guerra. Perciò cari figli miei, pregate e testimoniate con la vostra vita che siete miei e che mi appartenete, perché satana in questi giorni torbidi vuole sedurre quante più anime possibile. Perciò, vi invito a decidervi per Dio e Lui vi proteggerà e mostrerà cosa dovete fare e per quale via andare. Invito tutti coloro che mi hanno detto Sì a rinnovare la consacrazione al mio Figlio Gesù, al Suo Cuore e a me, così che possiamo prendervi ancora più ardentemente come strumenti di pace in questo mondo senza pace. Medjugorje è per voi tutti un invito a pregare e anche a vivere i giorni di grazia che Dio vi dà. Perciò, cari figli, accettate l'invito alla preghiera con serietà. Io sono con voi e la vostra sofferenza è la mia.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1992

Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo alla preghiera, perché attraverso la preghiera vi avvicinate ancora di più a Dio. Io sono con voi e desidero condurvi tutti sulla via della salvezza che Gesù vi dà. Di giorno in giorno vi sono sempre più vicina anche se non ne siete coscienti e non desiderate riconoscere che attraverso la preghiera siete poco legati a me. Quando vengono le prove e i problemi allora dite: "Dio, Madre, dove siete?". Io aspetto solo che voi mi diate il vostro "Sì" per porgerlo a Gesù affinché Egli vi ricolmi della Sua Grazia.
Perciò accettate ancora una volta il mio invito a cominciare di nuovo a pregare finché la preghiera diventerà per voi gioia. Allora scoprirete che Dio è Onnipotente nella vostra vita quotidiana. Io sono con voi e vi aspetto.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 1992

Cari figli, oggi sono felice anche se nel mio cuore c'è ancora un po' di tristezza per tutti coloro che hanno iniziato questo cammino e poi lo hanno abbandonato. La mia presenza qua è quindi per guidarvi sul nuovo cammino, un cammino di salvezza.
Perciò vi invito di giorno in giorno alla conversione, però, se non pregate non potete dire che vi convertite.
Io prego con voi e intercedo per la pace presso Dio prima nei vostri cuori poi anche intorno a voi, che Dio sia la vostra pace.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1992

Cari figli, anche oggi vi invito tutti di nuovo ad una preghiera, alla preghiera della gioia, affinché in questi giorni tristi nessuno di voi senta la tristezza nella preghiera ma un incontro gioioso con il suo Dio Creatore. Pregate, figlioli, per poter essermi più vicini e sentire tramite la preghiera ciò che io desidero da voi. Io sono con voi ed ogni giorno vi benedico con la mia benedizione, affinché il Signore vi riempia con l'abbondanza della grazia per la vostra vita quotidiana. Ringraziate Dio per il dono di poter essere con voi perché vi dico: questa è una grande grazia.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1992

Cari figli, oggi desidero dirvi che io vi amo, io vi amo con il mio materno amore e vi invito ad aprirvi completamente a me affinché io possa, attraverso voi, convertire e salvare il mondo in cui vi sono molti peccati e molto di ciò che non è bene.
Perciò, cari figlioli miei, apritevi completamente a me affinché io possa sempre più guidare tutti voi verso quel meraviglioso Amore di Dio Creatore, che si rivela di giorno in giorno a voi. Io sono con voi e desidero rivelarvi e mostrarvi il Dio che vi Ama.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1992

Cari figli, anche oggi desidero dirvi, io sono con voi anche in questi giorni inquieti quando satana desidera distruggere tutto quello che io e mio figlio Gesù stiamo costruendo, specialmente lui desidera distruggere le vostre anime e condurvi il più lontano possibile dalla vita cristiana e dai comandamenti ai quali la Chiesa vi invita a vivere. Satana desidera distruggere tutto quello che è santo in voi e attorno a voi.
Perciò figlioli pregate, pregate, pregate per poter comprendere tutto quello che Dio vi dà attraverso le mie venute.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1992

Cari figli, vi invito alla preghiera adesso che satana è forte e desidera appropriarsi delle anime quanto più possibile. Pregate, cari figli, e abbiate più fiducia in me perché io sono qua con voi per aiutarvi e per guidarvi sulla nuova strada verso una vita nuova. Perciò, cari figlioli, ascoltate e vivete ciò che vi dico perché per voi è importante, quando non sarò più con voi, ricordarvi delle mie parole e di tutto quello che vi ho detto. Io vi invito a cominciare da capo a cambiare la vostra vita e decidervi per la conversione non a parole ma con la vita.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1992

Cari figli, oggi come mai vi invito a pregare. La vostra vita diventi preghiera in pienezza. Senza amore non potete pregare. Perciò vi invito, per prima cosa, ad amare Dio creatore della vostra vita e dopo riconoscerete ed amerete Dio in tutti, come Lui ama voi. Cari figli, questa è la grazia che io possa essere con voi. Perciò accettate e vivete i miei messaggi per il vostro bene. Io vi amo e perciò sono con voi per insegnarvi e condurvi verso una vita nuova di rinuncia e di conversione. Solo così scoprirete Dio e tutto quello che adesso vi è lontano. Perciò pregate, figlioli.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1992

Cari figli, oggi desidero mettervi tutti sotto il mio manto e proteggervi da tutti gli attacchi satanici. Oggi è il giorno della Pace, ma in tutto il mondo c'è molta mancanza di pace. Perciò vi invito tutti a costruire con me, attraverso la preghiera, il nuovo mondo della pace; io non posso farlo senza di voi e perciò vi invito tutti, con il mio amore materno, e il resto lo farà Dio. Perciò apritevi ai piani di Dio e ai suoi progetti per poter collaborare con Lui per la pace e il bene e non dimenticate che la vostra vita non è vostra, ma un dono con il quale dovete dare gioia agli altri e guidarli verso la vita eterna. Cari figli che la tenerezza del mio piccolo Gesù vi accompagni sempre. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


1993

25 gennaio 1993

Cari figli, vi invito ad accettare e vivere i miei messaggi con serietà. Questi giorni, sono i giorni in cui dovete decidervi per Dio, per la pace e per il bene. Che ogni odio e gelosia escano dalla vostra vita e dai vostri pensieri e che vi risieda soltanto amore per Dio e il prossimo. Così, solo così, sarete capaci di discernere i segni di questo tempo. Tempo che Dio vi dà come grazia per conoscerLo ancora di più.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1993

Cari figli! Oggi vi benedico con la mia benedizione materna e vi invito tutti alla conversione. Io desidero che ognuno di voi si decida a cambiare la propria vita e che ciascuno lavori di più nella Chiesa, non con le parole o con il pensiero, ma con l'esempio. Che la vostra vita sia una gioiosa testimonianza di Gesù. Non potete dire che siete convertiti, perché la vostra vita deve diventare conversione quotidiana. Per comprendere che cosa dovete fare, figlioli, pregate; e Dio farà capire che cosa occorre concretamente che facciate e dove avete bisogno di cambiare. Io sono con voi e vi metto tutti sotto il mio manto.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 marzo 1993

Cari figli! Oggi, come non mai prima, vi invito a pregare per la pace: la pace nei vostri cuori, la pace nelle famiglie e la pace nel mondo intero; perché Satana vuole la guerra, vuole l'assenza della pace e vuol distruggere tutto ciò che è buono. Perciò, cari figli, pregate, pregate, pregate !
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 aprile 1993

Cari figli, oggi vi invito tutti a risvegliare i vostri cuori all'amore. Andate nella natura e guardate come la natura si sta svegliando, questo sarà per voi un aiuto per aprire i vostri cuori all'amore di Dio Creatore. Desidero che voi risvegliate l'amore nelle vostre famiglie in modo che laddove vi sono odi e mancanza di pace regni l'amore, e quando c'è l'amore nei vostri cuori c'è anche la preghiera. Allora, cari figli non dimenticate che io sono con voi e che vi aiuto con la mia preghiera, perché il Signore vi dia la forza per amare. Vi benedico e vi amo con il mio amore materno.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1993

Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi a Dio attraverso la preghiera: che lo Spirito Santo in voi ed attraverso di voi possa cominciare ad operare miracoli. Io sono con voi ed intercedo presso Dio per ognuno di voi perché, cari figli, ognuno di voi è importante nel mio piano di salvezza. Io vi invito ad essere portatori del bene e della pace.
Dio può dare la pace soltanto se vi convertite e pregate. Perciò, cari figlioli miei, pregate, pregate, pregate e fate ciò che lo Spirito Santo vi ispira.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 1993

Cari figli, anche oggi gioisco per la vostra presenza qui. Io vi benedico con la mia benedizione materna ed intercedo per ognuno di voi presso Dio, vi invito nuovamente a vivere i miei messaggi e a metterli in pratica nella vostra vita. Sono con voi e vi benedico tutti di giorno in giorno. Cari figli, questi tempi sono particolari, per questo sono con voi per amarvi e proteggervi, per proteggere i vostri cuori da Satana e per avvicinarvi tutti, sempre più, al cuore del mio figlio Gesù.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1993

Cari figli, vi ringrazio per le vostre preghiere e per l'amore che mi mostrate. Vi invito a decidervi a pregare per le mie intenzioni. Cari figli, offrite delle novene sacrificandovi laddove vi sentite più legati. Io desidero che la vostra vita sia legata a me, sono vostra madre, e desidero, cari figlioli, che Satana non vi distolga perché lui desidera portarvi sulla cattiva strada, ma non lo può se voi non glielo permettete. Per questo, figlioli, rinnovate la preghiera nei vostri cuori, e così capirete la mia chiamata ed il mio vivo desiderio di aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1993

Cari figli, io desidero che voi capiate che sono vostra Madre e che desidero aiutarvi e invitarvi alla preghiera; soltanto attraverso la preghiera potete capire, accettare i miei messaggi e metterli in pratica nella vostra vita. Leggete la Santa Scrittura, vivetela e pregate per poter capire i segni di questi tempi. Questo è un tempo particolare; per questo sono con voi, per avvicinarvi al mio cuore e al cuore del mio figlio Gesù. Cari figlioli, desidero che voi siate figli della luce e non delle tenebre: per questo vivete ciò che vi dico.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1993

Cari figli, io sono vostra Madre e vi invito ad avvicinarvi a Dio tramite la preghiera, perché solo Lui è la vostra pace, il vostro Salvatore. Perciò figlioli, non cercate la consolazione materiale, ma cercate Dio. Io prego per voi e intercedo presso Dio per ognuno di voi. Io chiedo la vostra preghiera affinché mi accettiate e accettiate anche i miei messaggi come ai primi giorni delle apparizioni. E solamente quando aprite i cuori e pregate, succederanno miracoli.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1993

Cari figli, in questi anni vi ho aiutato a pregare e a vivere quello che vi dico, ma voi vivete poco i miei messaggi. Voi parlate, ma non vivete, perciò, figlioli, questa guerra dura così a lungo. Vi invito ad aprirvi a Dio e a vivere con Dio nel vostro cuore, vivendo il bene e testimoniando i miei messaggi. Io vi amo e desidero proteggervi da ogni male, ma voi non volete. Cari figli, non posso aiutarvi se non vivete i comandamenti di Dio, se non vivete la Messa, se non evitate il peccato. Vi invito a diventare gli apostoli dell'Amore e della bontà. In questo mondo senza pace testimoniate Dio e l'Amore di Dio. E Dio vi benedirà, e vi darà quello che chiedete a Lui.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1993

Cari figli, vi invito a prepararvi in questo tempo come mai prima d'ora per la venuta di Gesù. Che il piccolo Gesù regni nei vostri cuori e sarete felici solo quando Gesù è vostro amico; non vi sarà difficile né pregare, né offrire sacrifici, né testimoniare la grandezza di Gesù nella vostra vita, perché Lui ve ne darà la forza e la gioia in questo tempo.
Io vi sono vicina con la mia intercessione e la mia preghiera. Vi amo e benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1993

Cari figli, oggi gioisco col piccolo Gesù e desidero che la gioia di Gesù entri in ogni cuore. Figlioli, con il messaggio io con il mio figlio Gesù vi do la benedizione: che in ogni cuore regni la pace. Io vi amo, figlioli, e vi invito tutti ad avvicinarvi a me tramite la preghiera. Voi parlate, parlate ma non pregate. Perciò figlioli decidetevi per la preghiera, solo così sarete felici e Dio vi darà ciò che chiedete a Lui.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


1994

25 gennaio 1994

Cari figli, voi tutti siete miei figlioli. Io vi amo. Però, figliolini, non dovete dimenticare che senza preghiera non potete essermi vicini. In questo tempo, Satana vuol creare disordine nei vostri cuori e nelle vostre famiglie. Figliolini, non cedete. Non dovete permettere che egli diriga voi stessi e la vostra vita. Io vi amo e intercedo per voi presso Dio. Figliolini, pregate.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1994

Cari figli, oggi vi ringrazio per le vostre preghiere. Voi tutti mi avete aiutato perché questa guerra finisca il più presto possibile. Io vi sono vicina, prego per ognuno di voi e vi supplico: pregate, pregate, pregate. Solo attraverso la preghiera possiamo vincere il male e proteggere tutto quello che Satana vuole distruggere nella vostra vita. Io sono vostra Madre, vi amo tutti ugualmente e intercedo per voi presso Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 marzo 1994

Cari figli, oggi lo gioisco con voi e vi invito ad aprirvi a Me e a diventare strumenti nelle mie mani per la salvezza del mondo. Figliolini desidero da voi tutti, che avete sentito il profumo della santità tramite i miei messaggi, che la portiate a questo mondo affamato di Dio e dell'amore di Dio. Ringrazio tutti voi che avete risposto in così gran numero e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

25 aprile 1994

Cari figli! Oggi vi invito tutti a decidervi a pregare secondo le mie intenzioni. Figliolini, invito ciascuno di voi ad aiutarmi a realizzare il mio piano attraverso questa parrocchia. Ora vi invito in modo speciale, figliolini, a decidervi di camminare sulla via della santità. Solo così mi sarete vicini. Vi amo e desidero condurvi tutti con Me in Paradiso. Ma se non pregate e non siete umili e obbedienti ai messaggi che vi do non posso aiutarvi.
Grazie di aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1994

Cari figli! Vi invito tutti ad avere più fiducia in Me e a vivere più profondamente i miei messaggi. Io sono con voi e intercedo per voi presso Dio. Però aspetto anche che i vostri cuori si aprano ai miei messaggi. Gioite perché Dio vi ama e vi dà ogni giorno la possibilità di convertirvi e di credere di più in Dio Creatore.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 1994

Cari figli, oggi gioisco nel mio cuore, guardando a tutti voi presenti. Vi benedico e vi invito tutti a decidervi a vivere i messaggi che qui vi do. Io desidero. figliolini, condurvi tutti a Gesù perché Lui è la nostra salvezza. Perciò, figliolini, tanto più pregate, tanto più sarete miei e del mio figlio Gesù. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna e vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1994

Cari figli! Oggi vi invito a decidervi a offrire pazientemente il tempo per la preghiera. Figlioli, voi non potete dire che siete miei, che avete vissuto la conversione tramite i miei messaggi, se non siete pronti a offrire ogni giorno un tempo a Dio. Io vi sono vicina e vi benedico tutti. Figlioli, non dimenticate: se non pregate, non siete vicini né a me né allo Spirito Santo che vi guida sulla via della santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1994

Cari figli, oggi sono unita a voi nella preghiera in modo speciale e prego per il dono della presenza del mio Amato Figlio nella vostra patria. Pregate, figlioli, per la salute del mio Figlio più caro che soffre. ma che Io ho scelto per questi tempi. Io prego ed intercedo presso mio Figlio Gesù, affinché si realizzi il sogno dei vostri padri. Pregate figlioli in modo speciale perché Satana è forte e vuole distruggere la speranza nel vostro cuore. Io vi benedico.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 settembre 94

Cari figli, lo gioisco con voi e vi invito alla preghiera. Figlioli, pregate secondo la mia intenzione. Le vostre preghiere mi sono necessarie. Per mezzo di esse desidero avvicinarvi a Dio: Lui é la vostra salvezza. Dio mi manda per aiutarvi e condurvi in Paradiso che é la vostra meta. Per questo, figlioli, pregate, pregate, pregate.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1994

Cari figli Io sono con voi e anche oggi gioisco perché l'Altissimo mi ha fatto dono di stare con voi, di istruirvi e di guidarvi sulla via della perfezione . Figlioli, desidero che voi siate un meraviglioso mazzo di fiori da offrire a Dio nel giorno di tutti i Santi. Vi invito ad aprirvi e a prendere i Santi come vostri modelli. La Madre Chiesa li ha scelti perché siano per voi uno stimolo per la vita quotidiana. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 94

Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. Io sono con voi e vi amo tutti. Io sono vostra Madre e desidero che i vostri cuori siano simili al mio cuore . Figlioli, senza la preghiera non potete vivere né dire che siete miei. La Preghiera è gioia, la preghiera è ciò che desidera il cuore umano. Per questo, figlioli, avvicinatevi al mio Cuore Immacolato e scoprirete Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1994

Cari figli, oggi gioisco con voi e prego con voi per la pace: pace nei vostri cuori, pace nelle vostre famiglie, pace nei vostri desideri, pace in tutto il mondo. Il Re della pace oggi vi benedica e vi dia la pace. Io vi benedico e porto ognuno di voi nel mio cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


1995

25 gennaio 1995

Cari figli! Vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù come il fiore si apre al sole. Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e di gioia. Non potete, figlioli. realizzare la pace se non siete in pace con Gesù; per questo vi invito alla confessione, affinché Gesù sia la vostra verità e la vostra pace. Perciò, figlioli, pregate per avere la forza di realizzare ciò che vi dico. Io sono con voi e vi amo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1995

Cari figli, oggi vi invito a diventare missionari dei messaggi che vi do qui, attraverso questo luogo che mi è caro. Dio mi ha permesso di rimanere così a lungo con voi e perciò, figlioli, vi invito a vivere con amore i messaggi che vi do e a trasmetterli in tutto il mondo, così che un fiume d'amore scorra tra la gente piena di odio e senza pace. Vi invito, figlioli, a diventare pace dove non c'è pace, e luce dove c'è tenebra, perché ogni cuore accetti la luce e la via della salvezza.
Grazie per aver risposto e alla mia chiamata.

25 marzo 1995

Cari figli, oggi vi invito a vivere la pace nei vostri cuori e nelle vostre famiglie. Non c'è pace, figlioli, dove non si prega; e non c'è amore dove non c'è fede. Perciò, figlioli, vi invito tutti a decidervi, oggi di nuovo, per la conversione. Io vi sono vicina e vi invito a venire tutti, figlioli, tra le mie braccia, per aiutarvi, ma voi non volete e così Satana vi tenta; e anche nelle cose più piccole la vostra fede viene meno. Perciò, figlioli, pregate e mediante la preghiera avrete la benedizione e la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Aprile 1995

Cari figli! Oggi vi invito all'amore. Figlioli. senza l'amore non potete vivere né con Dio né con i fratelli. Perciò vi invito tutti ad aprire i vostri cuori all'amore di Dio, che è tanto grande ed aperto per ognuno di voi. Dio, per amore dell'uomo, mi mandò in mezzo a voi per mostrarvi la via della salvezza, la via dell'amore. Se prima non amate Dio non potrete amare il prossimo, né colui che odiate; perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera scoprirete l'amore.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1995

Cari figli! Vi invito, figlioli: aiutatemi con le vostre preghiere ad avvicinare quanti più cuori è possibile al mio Cuore Immacolato. Satana è forte e con tutte le forze vuol attirare a sé e al peccato quante più persone è possibile. Per questo sta in agguato per carpirne ogni momento di più. Vi prego, figlioli aiutatemi perché vi possa aiutare. Io sono vostra Madre e vi amo e perciò desidero venirvi in aiuto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 95

Cari figli, oggi sono felice di vedere che in così gran numero avete risposto e siete venuti per vivere i messaggi. Vi invito, figlioli, a essere miei gioiosi portatori di pace in questo mondo inquieto. Pregate per la pace, perché quanto prima regni un tempo di pace che il mio Cuore attende con impazienza. Io vi sono vicina, figlioli, e intercedo davanti all'Altissimo per ognuno di voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1995

Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera perché solamente nella preghiera potete capire la mia venuta qui, lo Spirito Santo vi illuminerà nella preghiera perché capiate che dovete convertirvi.
Figlioli, desidero fare di voi un bellissimo mazzo di fiori preparato per l eternità ma voi non volete accettare la via della conversione, via di salvezza, che io vi offro tramite queste apparizioni. Figlioli, pregate, continuate a convertire i vostri cuori e avvicinatevi a me. Che il bene superi il male. Io vi amo e vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1995

Cari figli, oggi vi invito alla preghiera. Che la preghiera sia per voi vita. Una famiglia non può dire che è nella pace se non prega. Perciò che la vostra giornata cominci con la preghiera del mattino e la sera finisca con il ringraziamento. Figlioli, io sono con voi, vi amo, vi benedico e desidero che ognuno di voi sia nel mio abbraccio. Non potete essere nel mio abbraccio se non siete pronti a pregare ogni giorno.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1995

Cari figli, oggi vi invito ad innamorarvi del Santissimo Sacramento dell'altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e così sarete uniti con tutto il mondo. Gesù vi diventerà amico e non parlerete di Lui come di qualcuno che appena conoscete. L'unione con Lui sarà per voi gioia e diventerete testimoni dell'amore di figlioli: quando adorate Gesù siete vicini a me.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1995

Cari figli! Oggi vi invito ad andare nella natura, perché là incontrerete Dio creatore. Figlioli, oggi vi invito a ringraziare Dio per tutto ciò che vi dà. Ringraziandolo voi scoprirete l'Altissimo e tutti i beni che vi circondano. Figlioli, Dio è grande ed il suo amore è grande per ogni creatura; perciò pregate per poter comprendere l'amore e la bontà di Dio. Nella bontà e nell'amore di Dio creatore anch'io sono con voi come un dono.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1995

Cari figli, oggi vi invito affinché ciascuno di voi cominci di nuovo ad amare prima Dio, che ha salvato e redento ognuno di voi, e dopo i fratelli e le sorelle che vi sono vicini. Senza amore, figlioli, non potete crescere nella santità e non potete fare buone opere. Perciò, figlioli. pregate, pregate senza sosta perché Dio vi riveli il Suo amore. Io vi ho invitato tutti a unirvi a me e ad amare. Anche oggi sono con voi e vi invito a scoprire l'amore nei vostri fratelli e nelle famiglie. Affinché Dio possa vivere nei vostri cuori dovete amare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1995

Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi porto il piccolo Gesù perché vi benedica. Vi invito, cari figli, affinché la vostra vita sia unita a lui. Gesù è il Re della Pace e solo lui può darvi la pace che voi cercate. Io sono con voi e vi presento a Gesù in un modo speciale, adesso, in questo nuovo tempo, in cui bisogna decidersi per lui. Questo tempo è il tempo della grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


1996

25 Gennaio 1996

Cari figli, oggi vi invito a decidervi per la pace, vivete la pace, pregate Dio che vi dia la vera page, vivete la pace nel vostro cuore e comprenderete che la pace è un dono di Dio. Cari figli, senza amore non potete vivere la pace , il frutto della pace è l'amore e il frutto dell' amore è il perdono. Io sono con voi e vi invito tutti, figlioli, a perdonare anzitutto in famiglia, poi potrete perdonare agli altri. Grazie per avere risposto alla mia chiamata.

25 Febbraio 1996

Cari figli, oggi vi invito alla conversione, questo è il messaggio più importante che io vi ho dato qui: figlioli, desidero che ognuno di voi sia portatore dei miei messaggi. Vi invito, figlioli, a vivere i messaggi che vi ho dato durante questi anni; questo tempo è di grazia; specialmente adesso che anche la Chiesa vi invita alla preghiera e alla conversione, anch'io, figlioli, vi invito a vivere i miei messaggi che vi ho dato durante questo tempo da quando appaio qui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Marzo 1996

Cari figli, vi invito a decidervi di nuovo ad amare Dio al di sopra di tutto. In questo tempo in cui, a causa dello spirito consumistico, si dimentica cosa significa amare ed apprezzare i veri valori, io vi invito di nuovo, figlioli, a mettere Dio al primo posto nella vostra vita. Che satana non vi attiri con le cose materiali, ma figlioli, decidetevi per Dio che è libertà e Amore. Scegliete la vita e non la morte dell' anima. Figlioli, in questo tempo in cui meditate la passione e la morte di Gesù, vi invito a decidervi per la vita che è rifiorita con la Resurrezione; che la vostra vita oggi, si rinnovi attraverso la conversione che vi condurrà alla vita eterna. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.

25 Aprile 1996

Cari figli. Oggi vi invito di nuovo a decidervi a mettere la preghiera al primo posto nelle vostre famiglie. Figlioli, de Dio è al primo posto, allora in tutto ciò che fate, voi cercherete la volonta' di Dio, cosi' la vostra conversione quotidiana sarà facile. Figlioli, con umilta' cercate ciò che non è in ordine nei vostri cuori e capirete ciò che bisogna fare. La conversione sarà per voi un dovere quotidiano che adempirete con gioia. Figlioli, io sono con voi; vi benedico tutti e vi invito a diventare miei testimoni attraverso la preghiera e la conversione personale.

25 Maggio 1996

Cari figli, oggi desidero ringraziarvi per tutte le vostre preghiere e i sacrifici che avete offerto in questo mese a Me consacrato. Figlioli, desidero che anche tutti voi siate attivi in questo tempo che attraverso di Me è unito al cielo in un modo speciale. Pregate per poter capire che bisogna che voi collaborate con la vostra vita e con il vostro esempio all' opera della salvezza. Figlioli, Io desidero che gli uomini si convertano e vedano in voi Me e mio Figlio Gesù Io diventero' per voi e vi aiutero' a diventare luce. Aiutate gli altri perché aiutandoli anche la vostra anima trovera' la salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Giugno 1996

Cari figli, oggi vi ringrazio per tutti i sacrifici che mi avete offerto in questi giorni. Figlioli, vi invito ad aprirvi a me e a decidervi per la conversione. I vostri cuori, figlioli, non sono completamente aperti a me. Per questo vi invito di nuovo ad aprirvi alla preghiera, perché lo Spirito Santo vi aiuti nella preghiera, affinchè i vostri cuori diventino di carne e non di pietra. Figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata, per aver deciso di camminare con me verso la santità.

25 Luglio 1996

Cari figli, oggi vi invito a decidervi per Dio ogni giorno. Figlioli, voi parlate molto di Dio e testimoniate poco con la vostra vita; per questo, figlioli, decidetevi per la conversione, affinchè la vostra vita sia vera davanti a Dio, in modo che nella verità della vostra vita testimoniate della bellezza che Dio vi ha donato Figlioli, vi invito di nuovo a decidervi per la preghiera perché nella preghiera potrete vivere la conversione; ognuno di voi diventerà nella semplicità simile ad un bambino che è aperto all' amore del Padre. Grazie per aver risposta alla mia chiamata.

25 Agosto 1996

Cari figli, ascoltate perché desidero parlarvi ed invitarvi ad avere più fede e fiducia in Dio che vi ama senza misura. Figlioli, voi non sapete vivere nella Grazia di Dio, peciò vi chiamo tutti, di nuovo, a portare la Parola di Dio nel vostro cuore e nei pensieri. Figlioli, mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie, leggete e viveteLa. Insegnate ai vostri figli, perché se voi non siete un esempio per loro, i figli si allontanano nell' assenza di Dio. Riflettete e pregate e cosi' Dio nascera' nel vostro cuore e il vostro cuore sarà gioioso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Settembre 1996

Cari figli! Oggi vi invito ad offrire le vostre croci e le vostre sofferenze per le mie intenzioni. Figlioli, io sono vostra madre e desidero aiutarvi chiedendo per voi la grazia presso Dio. Figlioli, offrite le vostre sofferenze come dono a Dio perché diventino un bellissimo fiore di gioia. Perciò figlioli, pregate per poter capire che la sofferenza può diventare gioia e la croce la via della gioia. Grazie per avere risposto alla mia chiamata.

25 Ottobre 1996

Cari figli! Oggi vi invito ad aprirvi a Dio Creatore perché vi cambi. Figlioli, voi mi siete cari, vi amo tutti e vi invito ad essermi più vicini; che il vostro amore per il mio Cuore Immacolato sia più fervente. Desidero rinnovarvi e condurvi col mio Cuore al Cuore di Gesù che ancora oggi soffre per voi e vi invita alla conversione ed al rinnovamento. Tramite voi desidero rinnovare il mondo. Comprendete, figlioli che oggi voi siete il sale della terra e la luce del mondo. Figlioli, vi invito e vi amo ed in un modo speciale vi supplico: convertitevi. Grazie per avere risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1996

Cari figli! Oggi vi invito di nuovo alla preghiera, affinché vi prepariate alla venuta di Gesù, con la preghiera, il digiuno ed i piccoli sacrifici. Figlioli, che questo tempo sia per voi un tempo di grazia. Approfittate di ogni momento e fate il bene perché solo così potrete sentire nei vostri cuori la nascita di Gesù. Se voi con la vostra vita date l'esempio e diventate segno dell'amore di Dio, la gioia prevarrà nei cuori degli uomini. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

25 dicembre 1996

Cari figli! Oggi sono con voi in modo speciale, tenendo Gesù bambino in braccio e vi invito, figlioli, ad aprirvi alla sua chiamata: Lui vi chiama alla gioia. Figlioli, vivete gioiosamente i messaggi del Vangelo, che ripeto da quando sono con voi. Figlioli, io sono vostra madre, e desidero svelarvi il Dio dell'Amore e il Dio della Pace. Io non voglio che la vostra vita sia nella tristezza, ma che si realizzi nella gioia per l'eternità, secondo il Vangelo: solo così la vostra vita avrà senso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

1997


25.1.97
Cari figli! Vi invito a riflettere sul vostro futuro. Voi state creando un nuovo mondo senza Dio, solamente con le vostre forze ed è per questo che non siete contenti, e non avete la gioia nel cuore. Questo tempo è il mio tempo perciò, figlioli, vi invito di nuovo a pregare. Quando troverete l'unità con Dio, sentirete la fame per la parola di Dio, ed il vostro cuore, figlioli, traboccherà dalla gioia.
Testimonierete, ovunque sarete, l'amore di Dio. Io vi benedico e vi ripeto che sono con voi per aiutarvi. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

25.2.97
Cari figli! Anche oggi vi invito in modo particolare ad aprirvi a Dio Creatore e diventare attivi. In questo tempo vi invito, figlioli, a vedere chi ha bisogno del vostro aiuto spirituale o materiale. Attraverso il vostro esempio, figlioli, voi sarete quelle mani tese di Dio, che l'umanità cerca. Solo così voi capirete che siete chiamati a testimoniare ed a diventare gioiosi portatori della parola e dell'amore di Dio. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

25.3.97
Cari figli! Oggi vi invito in un modo speciale a prendere la croce nelle mani e a meditare sulle piaghe di Gesù. Chiedete a Gesù di guarire le vostre ferite, che voi, cari figli, avete ricevuto durante la vostra vita a causa dei vostri peccati o a causa dei peccati dei vostri genitori. Solo cosi capirete, cari figli, che al mondo è necessaria la guarigione della fede in Dio creatore. Attraverso la passione e la morte di Gesù in croce, capirete che solo con la preghiera potete diventare anche voi veri apostoli della fede,vivendo nella sempicità e nella preghiera la fede che è un dono. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

25.4.97
Cari figli!  Oggi vi invito ad unire la vostra vita a Dio Creatore, poiché solo così la vostra vita avrà un senso e capirete che Dio è amore. Dio mi manda tra voi per amore, per aiutarvi a capire che senza Lui non c'è futuro ne gioia, ma sopratutto non c'è salvezza eterna. Figlioli, vi invito a lasciare il peccato e ad accettare la preghiera in ogni tempo; affinchè nella preghiera possiate riconoscere il senso della vostra vita. Dio si dona a colui che lo cerca. Grazie per avere risposto alla mia chiamata.

25.5.97
Cari figli! Oggi vi invito a glorificare Dio; che il nome di Dio sia Santo nei vostri cuori e nella vostra vita. Figlioli, quando siete nella santità di Dio, Dio è con voi e vi dona la pace e la gioia che vengono solo da Lui, tramite la preghiera. Perciò, figlioli, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e il vostro cuore glorificherà il Santo nome di Dio e il paradiso regnerà nel vostro cuore. Io vi sono vicina e intercedo davanti a Dio per voi. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

25.6.97
Cari figli! oggi sono con voi in un modo speciale e vi porto la mia benedizione materna della pace. Io prego per voi e intercedo per voi presso Dio affinché capiate che ognuno di voi è portatore di pace. Non potete avere la pace se il vostro cuore non è in pace con Dio. Per questo, figlioli, pregate, pregate, pregate perché la preghiera è il fondamento della vostra pace. Aprite il vostro cuore e date del tempo al Signore, che Lui sia il vostro amico. Quando si crea una vera amicizia con Dio, nessuna tempesta può distruggerla. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

25.7.97
Cari figli, oggi vi invito a rispondere al mio invito alla preghiera. Io desidero, cari figli, che in questo tempo troviate un angolo per la preghiera personale. Desidero guidarvi verso la preghiera del cuore. Solo così capirete che la vostra vita è vuota senza la preghiera. Voi scoprirete il senso della vostra vita quando avrete scoperto Dio nella preghiera. Perciò figlioli aprite la porta dei vostri cuori e capirete che la preghiera è gioia, senza la quale non potete vivere. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

25.8.97
Cari figli, Dio mi concede questo tempo quale dono per voi, affinchè possa istruirvi e condurvi sulla strada della salvezza. Ora, cari figli, non comprendete questa grazia, ma presto verrà il momento in cui rimpiangerete tali messaggi. Per questo, figlioli, vivete tutte le parole che vi ho donato in questo periodo di grazia e fate rivivere la preghiera, fino a quando questa non diventerà gioia. Invito in modo particolare quanti si sono consacrati al mio cuore Immacolato ad essere di esempio per gli altri. Invito tutti i sacerdoti, i religiosi e le religiose a recitare il Rosario e ad insegnare agli altri a pregare. Figlioli, il Rosario è per me particolarmente importante. Per mezzo del rosario mi aprite il vostro cuore ed io posso aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.9.97
Cari figli, oggi vi invito a comprendere che senza amore non potete capire che Dio deve essere al primo posto nella nostra vita. Per questo, figlioli, vi invito tutti ad amare, non con amore umano ma con l'Amore di Dio, così la vostra vita sarà più bella e disinteressata; capirete che Dio si dona a voi per amore nel modo più semplice.
Figlioli, per poter capire le mie parole, che vi do per amore, pregate, pregate, pregate; e potrete accettare gli altri con amore e perdonare a tutti coloro che vi hanno fatto del male. Ricambiate con la preghiera; la preghiera è il frutto dell'amore verso Dio Creatore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.10.97
Cari figli, oggi sono con voi e vi invito tutti a rinnovarvi vivendo i miei messaggi. Figlioli, che la preghiera sia per voi vita. Siate di esempio per gli altri. Figlioli! desidero che diventiate portatori della pace e della gioia di Dio nel mondo di oggi senza pace. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate. Io sono con voi e vi benedico con la pace materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.11.97
Cari figli, Oggi vi invito, a comprendere la vostra vocazione cristiana. Figlioli, io vi ho guidato e vi sto guidando in questo tempo di grazia, affinché diventiate coscienti della vostra vocazione cristiana. I santi martiri morivano testimoniando: io sono cristiano ed amo Dio sopra ogni cosa. Figlioli, anche oggi vi invito a gioire e a diventare cristiani gioiosi, responsabili e coscienti che Dio vi ha invitati in modo speciale a diventare mani gioiosamente tese verso coloro che non credono, perché dall'esempio della vostra vita ricevano fede ed amore per Dio. Preciò pregate, pregate, pregate affinché il vostro cuore si apra e sia sensibile alla parola di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.12.97
Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero, che ognuno di voi mediti e porti la pace nel suo cuore e dica: 'Io desidero mettere Dio al primo posto mella mia vita!' Così figlioli, ognuno di voi diventerà santo. Dite figlioli, ad ognuno: 'ti voglio bene' e questi vi ricambierà col bene ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo. Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio figlio che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù, che è solo bene. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


1998


25.1.1998
Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla preghiera. Solo con la preghiera, cari figli, il vostro cuore cambierà e diventerà migliore e più sensibile alla parola di Dio. Figlioli, non permettete che Satana vi trascini e faccia di voi quello che vuole. Io vi invito a diventare responsabili e decisi e a consacrare a Dio ogni giorno, nella preghiera. La santa Messa non sia per voi un'abitudine, ma vita; vivendo ogni giorno la santa Messa voi sentirete il bisogno della santità e crescerete nella santità. Io vi sono vicina e intercedo presso Dio per ognuno di voi, affinchè vi dia la forza per cambiare il vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.2.1998
Cari figli, anche oggi sono con voi, e vi invito tutti di nuovo ad avvicinarvi a me tramite le vostre preghiere. In modo speciale vi invito alla rinuncia in questo tempo di grazia. Figlioli, meditate e vivete tramite i vostri piccoli sacrifici la passione e la morte di Gesù per ognuno di voi. Soltanto se vi avvicinate a Gesù capirete l'amore incommensurabile che Lui ha per ognuno di voi. Attraverso la preghiera e i vostri sacrifici diventerete più aperti al dono della fede, all'amore per la Chiesa e alla gente che è attorno a voi. Vi amo e vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.3.1998
Cari figli, anche oggi vi invito al digiuno e alla rinuncia. Figlioli, rinunciate a ciò che vi impedisce ad essere più vicini a Gesù. In modo speciale vi invito: pregate, perché soltanto con la preghiera potrete vincere la vostra volontà e scoprire la volontà di Dio anche nelle più piccole cose. Con la vostra vita quotidiana, figlioli, voi diventerete di esempio e testimonierete che vivete per Gesù oppure contro di lui e contro la sua volontà. Figlioli, desidero che voi diventiate apostoli dell'amore. Dal vostro amore, figlioli, si riconoscerà che siete miei. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.4.1998
Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi a Dio come un fiore si apre ai raggi del sole del mattino. Figlioli non abbiate paura. Io sono con voi e intercedo presso Dio per ognuno di voi, perché il vostro cuore accetti il dono della conversione. Solo così, figlioli, capirete l'importanza della grazia in questi tempi e Dio vi diventerà più vicino. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.5.1998
Cari figli, oggi vi invito a prepararvi, attraverso la preghiera e il sacrificio, alla venuta dello Spirito Santo. Figlioli, questo è un tempo di grazia e per questo vi invito di nuovo a decidervi per Dio Creatore. PermetteteGli di trasformarvi e di cambiarvi. Che il vostro cuore sia pronto ad ascoltare e a vivere tutto ciò che lo Spirito Santo ha nel Suo progetto per ognuno di voi. Figlioli, permettete allo Spirito Santo di guidarvi sulla strada della verità e della salvezza, verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.6.1998
Cari figli, oggi vi voglio ringraziare perché vivete i miei messaggi. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù.

25.7.1998
Cari figli, oggi miei cari figli, vi invito, ad essere con Gesù attraverso la preghiera, per poter scoprire la bellezza delle creature di Dio tramite l'esperienza personale della preghiera. Non potete parlare né testimoniare della preghiera se non pregate, perciò, figlioli, nel silenzio del cuore rimanete con Gesù, perché Lui vi cambi e vi trasformi con il Suo Amore. Questo è per voi, figlioli, un tempo di grazia. Approfittatene per la conversione personale, perché quando avete Dio, avete tutto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.8.1998
Cari figli! Oggi vi invito ad avvicinarvi a Me ancora di più tramite la preghiera. Figlioli, Io sono vostra Madre , vi amo e desidero che ognuno di voi si salvi e sia con Me nel Paradiso. Percio,figlioli, pregate, pregate, pregate fin quando la vostra vita diventi preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.9.1998
Cari figli! Oggi vi invito a diventare miei testimoni vivendo nella fede dei vostri padri. Figlioli, voi cercate segni e messaggi e non vedete che Dio vi invita ogni mattino con il sorgere del sole, a convertirvi e a ritornare sul cammino della verita e della salvezza. Voi parlate troppo, figlioli, ma lavorate poco sulla vostra conversione. Percio, convertitevi e comminciate a vivere i miei messaggi non con le parole ma con la vita. Così avrete la forza, figlioli, di decidervi per la vera conversione del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.10.1998
Cari figli! oggi vi invito ad avvicinarvi al mio Cuore Immacolato. Vi invito a rinnovare nelle vostre famiglie il fervore dei primi giorni, quando vi ho invitato al digiuno, alla pregiera e alla conversione. Figlioli, voi avete accettato i miei messaggi con un cuore aperto, malgrado non sapevate cosa è la preghiera. Oggi vi invito ad aprirvi completamente a me perché io possa trasformarvi e condurvi al Cuore di mio Figlio Gesù, perché vi riempia del Suo Amore. Solo così, figlioli, troverete la vera Pace, la Pace che solo Dio vi dà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.11.1998
Cari figli! Oggi vi invito a prepararvi alla venuta di Gesù. In modo particolare preparate i vostri cuori. Che la santa confessione sia per voi il primo passo della conversione, e quindi, cari figli, decidetevi per la santità. Che la vostra conversione e la decisione per la santità cominci oggi e non domani. Figlioli, io vi invito tutti sulla via della salvezza e desidero mostrarvi la strada verso il paradiso. Perciò, figlioli, siate miei e decidetevi con me per la santità. Figlioli, accettate la preghiera con serietà e pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.12.1998
Cari figli! In questa gioia natalizia desidero benedirvi con la mia benedizione. In maniera particolare, figlioli, vi dò la benedizione del piccolo Gesù. Che lui vi riempia con la sua pace. Oggi, figlioli, non avete pace, ma aspirate ad essa. Per questo con mio figlio Gesù in questo giorno vi invito: pregate, pregate, pregate, perchè senza preghiera non avete nè gioia, nè pace, nè futuro. Aspirate alla pace e cercatela, Dio è la vera pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


1999


25.1.99
Cari figli, vi invito di nuovo alla preghiera. Voi non avete la scusa che dovete lavorare di più, perchè la natura dorme ancora un sonno profondo. Apritevi nella preghiera. Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie. Mettete la Sacra Scrittura in un luogo visibile nelle vostre famiglie, leggetela, meditatela e imparate come Dio ama il suo popolo. Il suo amore si mostra anche nei tempi odierni poiché manda me per invitarvi al cammino della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.2.99
Cari figli, anche oggi sono con voi in un modo speciale meditando e vivendo nel mio cuore la passione di Gesù. Figlioli aprite i vostri cuori e datemi tutto ciò che vi è in essi: le gioie, le tristezze ed ogni dolore anche il più piccolo, perché io possa offrirli a Gesù, affinché Egli con il suo amore incommensurabile bruci e trasformi le vostre tristezze nella gioia della sua resurrezione.
Ecco perché adesso vi invito, figlioli, in modo particolare ad aprire i vostri cuori alla preghiera, cosicché attraverso essa diventiate amici di Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25.3.99
Cari figli, vi invito alla preghiera col cuore. In modo particolare, figlioli, vi invito a pregare per la conversione dei peccatori, di quelli che trafiggono il mio Cuore e il Cuore di mio figlio Gesù, con la spada dell'odio e della bestemmia quotidiana. Preghiamo, figlioli, per coloro che non vogliono conoscere l'amore di Dio, pur essendo nella Chiesa. Preghiamo che si convertano; che la Chiesa risusciti dell'amore. Solo con l'amore e la preghiera, figlioli, potete vivere questo tempo che vi è donato per la conversione. Mettete Dio al primo posto e allora Gesù risorto diventerà vostro amico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


fish3.gif (24837 bytes)IKTHYS           home.gif (963 bytes)