Home Page di Paolo De Santis

 

Dati personali

Nato il 29/4/1974 a Genova.

Anche se sembra una foto

di "Chi l'ha visto" è l'unica

che ho a disposizione.

Altezza: 188 cm, Peso:78 km, Segni Particolari: BELLISSIMO

Attività e Studi

Titolo di studio : perito industriale con specializzazione in informatica.

Attualmente frequento il quinto anno di studi per la laurea in Informatica presso l'università di Genova.

Vai a

WWW.DISI.UNIGE.IT

La mia simpatia nei confronti dei computer è iniziata in giovane età quando, con un mitico COMMODORE 64, nel tentativo di creare dei giochi (non ne ho mai finito uno), ho cominciato a scrivere le mie prime righe di codice in BASIC. Naturalmente la scelta dell'istruzione da ricevere non poteva che essere rivolta al campo informatico, e spero, terminati gli studi universitari, di trovare un'occupazione che mi permetta di continuare a coltivare questa mia passione. (A proposito..... Se qualcuno volesse offrirmi un lavoro si faccia pure avanti, io non mi offenderei !!!!!)

 

Da cinque anni faccio parte della Ficr : FEDERAZIONE ITALIANA CRONOMETRISTI

Le gare più importanti che ho avuto il piacere di cronometrare sono state il Rally di Sanremo (valido per il campionato del mondo) e il Supercross (gara internazionale di Motocross). Più che una attività quella del cronometrista è un hobby, dove però le responsabilità da assumere sono a volte piuttosto pesanti.

 

La Vita è uno sport

Ho cominciato a praticare i campi di atletica alle scuole medie, quando, arrivando quarto ai campionati nazionali dei giochi della gioventù mi convinsi di essere un talento della natura.

Successivamente capii che non era proprio cosi', più crescevo e più le cose si mettevano male, ma grazie alla mia testardaggine sono riuscito a non abbandonare questo bellissimo sport che ancora oggi pratico con entusiasmo.

PRIMATI PERSONALI

Metri 100 11"1
Metri 200 22"22
Metri 400 49"3
Metri 800 1'55"9
Salto in Lungo 7.00 Metri

Come contattarmi

E-Mail

Preferibilmente a : 1995s115@educ.disi.unige.it

Altrimenti a : desant@tin.it

Prossimamente aggiungerò altre pagine con ulteriori foto e link (ci sarà da ridere)