Automodellismo - Il garage del Matto
 Home
 Storia
 Modelli di ieri
 Modelli di oggi
 Autocostruiti
 Modelli lettori
 Gare ed eventi
 Collegamenti

Automodellismo - Il garage del Matto

Che posto è il “garage del Matto”? Soprattutto chi è il Matto?  Il Matto è un modellista come voi, un modellista che ha iniziato a montare “macchinine” all’età di 12 anni e da allora non ha praticamente mai perso la passione per l’automodellismo radiocomandato, anche se ha avuto i suoi periodi di inattività. Il garage in effetti è, o meglio è stato, proprio un garage; una officina meccanica in miniatura dove il Matto ed i suoi amici hanno passato la loro adolescenza tra differenziali, sospensioni, telai ed utensili vari.

Picture

Questo sito web è nato in primis per raccogliere i “ricordi”, poi per accompagnare la nuova era del Matto modellista. Nelle varie sezioni si passano in rassegna sia i modelli che ho avuto che quelli che ho adesso, tra i quali spiccano ovviamente quelli autocostruiti, così come il tentativo di ricostruire una sintetica storia e cronologia dei modelli.

La speranza è che anche i lettori del sito abbiano voglia di partecipare all’arricchimento dei contenuti inviando  foto e storie dei loro modelli sia presenti che passati.

Il sito è ancora in costruzione ma quasi tutti i collegamenti hanno almeno dei contenuti fotografici, entro breve il lavoro sarà completato. Alcune immagini contenute nel sito sono gestite tramite “Java”, in alcuni casi il browser oppure l’antivirus potrebbero segnalare e/o bloccare il “contenuto attivo” non rendendo visibili le immagini. Tale problema verrà risolto appena possibile.

Scrivi al garage del Matto - invia le foto dei tuoi modelli

Segnala gare o eventi al garage del Matto

Partecipa al forum del garage del Matto

Comunicazioni dirette con il garage nello spazio qui sotto

Line

 

su Monstertruck.it

su RCBazar.net

su ModellismoRc.net

Virgilio
Google
Line
Picture

Il materiale presente nel sito, marchi, modelli e denominazioni sono di proprietà esclusiva dei legittimi produttori ed intestatari di licenza, le immagini, qualora riprese da cataloghi e/o riviste, hanno il solo fine di raccontare e documentare la passione per l’automodellismo. Nessuno scopo di  lucro è da ricercarsi in queste pagine.