I M L A D R I S

Questo sito non vende, nè pubblicizza niente. A dire il vero non se ne sentiva nemmeno la mancanza. Tuttavia il suo scopo è unicamente quello di mettere a disposizione di chiunque abbia desiderio di farlo i romanzi scritti da un oscuro individuo che si cela nei fitti meandri della Rete.

l'incauto viandante che sia arrivato fino a questo lido desolato, fuori dalle rotte comunemente battute, ha a sua disposizione due alternative: riprendere il largo o soffermarsi per qualche momento per capire cosa passi per la mente di un altro essere umano. Esercizio che può essere immediatamente interrotto senza ricorrere a pratiche sciamaniche e dal quale è quasi certo si esce più sicuri della propria sanità mentale.

Se poi, prima di riprendere il largo verso mete migliori, il viandante vorrà lasciare una testimonianza del proprio passaggio, basterà usare la comune bottiglia dell'e-mail, che sicuramente avrà scolato fino all'ultima goccia in modo da resistere all'impresa che ha così eroicamente compiuta.

Seguite il link e scegliete!