Materia | Isbn | Autore | Titolo | Volume | Casa Editrice | Prezzo | Consigliato | Acquistare |
EDUCAZIONE ARTISTICA | 8826809399 | DORLES GILLO DALLA COSTA CRISTINA RAGAZZI MARCELLO | MODULI D'ARTE: STORIA DELLE ARTI VISUALI | | ATLAS | 13,80 | No | No |
EDUCAZIONE FISICA | 8835087651 | MOSELLA | DAL GIOCO ALLO SPORT | | LA SCUOLA | 15,50 | No | No |
EDUCAZIONE MUSICALE | 8842417491 | CRISTOFORI ALBERTO EROTOLI SIMONA MOLETTA G. | MUSICA CON NOI A+B+C+ QUADERNO + CD AUDIO | | B.MONDADORI | 27,80 | No | No |
EDUCAZIONE TECNICA | 8880422049 | ARDUINO GIOVANNI | EDUCAZIONE TECNICA (VOL. ABC INDIVISIBILI)+GLOSSARIO+TAVOLE DISEGNO+TAVOLE S | | LATTES | 28,45 | No | No |
GEOGRAFIA | 882214659X | NERI RICCARDO | NUOVO LAVORO GEOGRAFICO (IL) 2 - TOMI A+B | 2 | LA NUOVA ITALIA | 24,10 | No | Si |
INGLESE | 8841643617 | ELVIRI FIORELLA QUARTAPELLE F. RIZZARDI M.C. - MILLER K. | MAILBOX - STUDENT'S BOOK 2 + WORKBOOK 2 | 2 | EUROPASS | 13,00 | No | Si |
INGLESE | 8842474339 | REDAELLI INVERNIZZI | VILLAGE VOICE | | LANG | 10,30 | No | Si |
ITALIANO | 8845102408 | SESSA VITALI VITTORIO | RAGAZZI COME NOI | | FABBRI | 9,00 | No | Si |
ITALIANO ANTOLOGIA | 8822145399 | AA.VV. | PROGETTO IT 1 - 5 TOMI ANTOLOGIA | 1 | LA NUOVA ITALIA | 21,20 | No | Si |
ITALIANO GRAMMATICA | 8845134997 | ZORDAN ROSETTA | PAROLE IN REGOLA (4 VOL) | | FABBRI | 27,12 | No | No |
MATEMATICA | 8883323238 | LINARDI S. GALBUSERA R. | PERCORSI MODULARI DI MATEMATICA. ARITMETICA | | MURSIA | 20,50 | No | No |
MATEMATICA | 8883323270 | LINARDI S. GALBUSERA R. | PERCORSI MODULARI DI MATEMATICA. GEOMETRIA | | MURSIA | 20,50 | No | No |
RELIGIONE | 8829823325 | GUERRIERO E. | VIE DI DIO 2 N.E | 2 | MINERVA ITALICA | 11,40 | No | Si |
SCIENZE | 8829823562 | BERTOLOTTI F. BISI C. MASCHERETTI P. | CORSO DI SCIENZE | 2 | MINERVA ITALICA | 20,00 | No | Si |
STORIA | 8845136167 | ZAVOLI SERGIO | STORIA E IL SUO RACCONTO (LA) VOL. 2 | 2 | BOMPIANI (RCS LIBRI) | 24,10 | No | Si |
LATINO | 8822154606 | SERGIO ELISABETTA | BENE VALE | | LA NUOVA ITALIA | 7,50 | Si | Si |