Luca's Film

In questa pagina potete vedere alcune esclusive immagini delle due più importanti (ed anche uniche) opere della Luca's Film & Production.
Trattandosi di due cortometraggi, ci è stato finora impossibile passare sul grande schermo tali opere d'arte.
Siamo comunque sicuri che prima o poi le due pellicole saranno rivalutate e comprese a pieno (del resto non escludiamo neppure a priori l'esistenza degli ufo).

LA GRANDE IMPRESA

danielaerosfufu.jpg (13188 bytes) Il primo vero capolavoro della serie. Un film documento raccontato dalla emozionante testimonianza di Daniela S..
Le riprese hanno richiamato l'attenzione di molti bagnanti (nella foto Eros M. detto la bestia).
elicottero.jpg (8890 bytes) La grande impresa è la testimonianza filmata di un gesto incredibile anche solo da pensare compiuto nelle acque di Forte dei Marmi da Alex B (foto sotto). Per l'occasione le forze armate (foto a lato) si sono mobilitate per garantire comunque un margine di sicurezza limite.
alexeros.jpg (12903 bytes) La gloria del trionfo e del gesto atletico non erano mai state rappresentate così bene in nessun film. Un'impresa incredibile che ha accolto il consenso della folla. Chi era presente non ha potuto trattenere i suoi sentimenti (nela foto Eros. festeggia Alex).

 

LA FOLLE IMPRESA

alexsarachiara.jpg (14322 bytes) La seconda opera d'arte della serie. Un altra testimonianza raccontata da Daniela S.: il commovente racconto di un amore finito e dei tentativi degli amici (nella foto Sara S. e Alex B.) di consolare Chiara Z.
lancio.jpg (14461 bytes) Mai nessun film aveva raccontato con toni così drammatici ma distaccati la realtà giovanile nei luoghi di villeggiatura esclusivi. L'intero film è stato girato a Dossena (Bg alta Val Brembana) ed ha per protagonisti veri villeggianti.
laura.jpg (19034 bytes) Il film sa cogliere ogni aspetto della vita semplice e soave delle montagne. Nella foto a lato Laura S. invita gentilmente Chiara Z. a non lanciarsi sui suoi panni appena lavati e stesi.
marcoluca.jpg (13989 bytes) Il cortometraggio non manca però di lieto fine e di continui colpi di scena. Il finale sorprendente non ha uguali nella soria del cinema. A lato Marco L. e Luca B. raccontano la verità dei fatti.