Voi, Fas..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voi Fa siete considerati troppo spesso da perversi, deviati, anche dalle donne abbondanti le quali desiderate e sognate.

Ogni donna per bene dovrebbe essere lusingata dai vostri complimenti, voi uomini che avete il coraggio di esprimere il vostro gusto nella nostra società basata sul culto della magrezza e che vi impone uno standard di bellezza che non corrisponde alle vostre fantasie sessuali. Purtanto, grazie a voi, ci sentiamo Donne, e le vostre mails di scorraggiamento e di incomprensione mi spingono a scrivervi di non abbassare le braccia.

Quale donna, magra o grassa, ma sovratutto Donna non apprezza un complimento, non si sente valorizata quando legge del desiderio negli occhi di un uomo...
A quelle che mi diranno che non siamo degli ogetti sessuali, rispondo che siamo tutte e tutti esseri sensibili, ma che siamo anche l' ogetto sessuale di altrui. Questo non si puo impedire! Anche noi, donne, fantastichiamo su certi uomini...allora perchè non ne avrebbero il diritto loro?

I Fa sono anzitutto degli Uomini, non sono ne perversi, ne frustrati, ne cotardi che si figurano che è piu facile sedure una "grassa"! Quelli che la pensano cosi esistono ma non sono dei Fa, non confondiamoli!!!

Perchè tante donne abbondanti rigettano complimenti e approcci? Credo che sia semplicemente perchè rifiutano e oddiano il loro corpo.
Sono una donna e le curve generose delle BBW mi piacciono, per me sono erotiche e sensuali, sono le Muse dei miei quadri. Tutto questo è soltanto una questione di gusto e vi capisco pienamente, voi, ammiratori di queste Dee della Femminilità!

Molte donne hanno bisogno di amare per risentire il desiderio sessuale...e sono alla ricerca del "principe azzuro". Ma non è perchè un uomo le desidera che è ossesso, perverso etc...questo fa parte della natura umana e un Fa è anzitutto un Uomo!

Ragazze, non rimproverateli, non eludervi: non è perchè siete in carne che un uomo si interessera soltanto alla vostra personalità, anche se molto affascinante!

Poi, per essere una coppia felice ed unita, amarsi non basta, piacersi è anche importante....I Fa amano le vostre curve e lo dicono, molti cercano anche l'anima gemella , allora non rifiutarli! Imparrate a conoscerli meglio, e non avere paura di vivere la vostra sessualità!

Un uomo non è un macho,sexista e maniaco sessuale ....è un essere come noi che ha bisogno di tenerezza e affetto, che vuole amare ed essere amato....dategli la possibilità; non è il nemico da butar giù!
Grazie a voi, Fas, di farci sentire Donne, di desiderarci e di Amarci.

Xenisa 11/01/2002 

Back