ESPERIENZE
Pag.43


 
ESPERIENZA

di Giady


 

Guardavo la tele, le vedevo ballare, erano stupende, si muovevano benissimo.. sì ero piccolina ma già mi immaginavo il mio futuro lì come loro.. niente me lo avrebbe impedito!
Sono cresciuta... mamma mi ha voluto indirizzare su ginnastica artistica e io mi domandavo sempre il perchè.. perchè mia amdre non voleva che ballassi??
Sono cresciuta... a 11anni non ero come le altre.. ero più formata con un seno troppo grande, con delle cosce inadatte per quell'arte ke vedevo x tele.. Però non mi sn arresa, no xkè già ero capace di capire me stessa.. e il mio corpo! Mamma non mi dava fiducia x niente, nessuno me la dava.. non ero adatta x nessun tipo di danza! Bè 6 anni fa all'eta di 11 anni decisi ke quei soldini ke mi dava la nonna nn dovevano servire x gioki, vestiti ecc.. ma x la migliore scuola d danza ke c'era nella mia città.. dovevo cavarmela da sola! Il mio corpo si è formato bene con dei sacrifici... certo un pò di seno in più delle altre ma ke riesco a nascondere bene.. Prendo il mio borsone tutti i gg e vado a danza a ballare hip hop.. Ora sto bene con me stessa.. Quelli ke non mi credevano o  ke mi prendevano in giro ora si vantano ke sn loro amika e sn sempre in prima fila ai miei saggi e spettacoli soltanto ke fino qui ci sn arrivata da sola e voglio continuare.. perchè le due ore di danza al gg le facevo e faccio tutt'ora io... non ke sia un sacrificio perchè l'hip hop è qlc di stupendo ke ti tira fuori tutto quello ke hai dentro.. Mamma sta male perchè dice ke nn la capisco ma se ascoltavo a lei quello sport stupendo anzi quell'arte della danza nn poteva far parte di me. Bè certamente il mio primo esame superato con dei voti va a lei : DANZA GRAZIE DI ESSERTI IMPOSSESSATA DI ME, DEL MIO CORPO, DELLA MIA TESTA E SOPRATUTTO DEL MIO CUORE!

 

12 ottobre  2004


INDICE ESPERIENZE


HOME