ESPERIENZE
Pag.112


 
LA PRIMA PARTE

di Giulia


 

eccomi qua, a scrivere. è da un pò di giorni che ho trovato questo sito e me ne sono innamorata. è bello ritrovare delle persone che  la pensano al tuo stesso modo. è inutile o forse no, ripetere quello che provo per la danza. io sento in me un futuro sul palco. più che altro lo desidero. e per questo motivo ho intenzione di "farmi un culo così!". io voglio ballare e poichè sono testarda quando mi metto in testa una cosa, non me la impedisce nessuno! 
...ieri la mia insegnante mi ha assegnato una coreografia per lo spettacolo da fare da sola. avevo i lacrimoni agli occhi. già mi vedo là, impaurita, insicura, ma con tanta tanta grinta. le luci saranno tutte spente e i riflettori saranno puntati solo su un corpo, il mio, che delicatamente e emozionatamente danzerà con il cuore a ritmo di musica.
dopo tanti sforzi e dopo tante lezioni, tanta devozione è davvero una grande soddisfazione salire sul palco da  soli. la cosa che più mi fa tenere il sorriso è la gioia che proveranno i miei genitori, guardandomi. sono convinta di poterli stupire e di far scendere loro una dolce lacrima di commozione... loro non mi hanno mai visto ballare...
voglio far vedere loro tutta la mia immensa passione e far capire la mia intenzione per il futuro. non so apprezzeranno questa ultima cosa... quanto guadagna una ballerina di modern jazz?
auguratemi quindi in bocca al lupo! e rispondetemi  presto!
e per chiunque voglia farsi sentire il mio indirizzo è ditta@hotmail.it.
mi chiamo giulia. ho 15anni. faccio il liceo scientifico. e danzo modern jazz e classica!
a presto
ciao! : )

18 gennaio 2006


INDICE ESPERIENZE


HOME