ESPERIENZE
Pag.159


 

PUBBLICATELO PER FAVORE!

di Joe x Jessica

  ..

 

ciao... mi chiAMO.... joe.. io non sono mai andata d'accordo con la danza xò ho capito che è molto importante per la mia amica... si chiama jessica.. lei balla da sempre la danza è la sua vita, vive per la danza e io per una volta vorrei renderla felice... oggi mi ha regalato il suo diario fedele e x me è stata una cosa... non ho parole x descriverla è stata una cosa troppo speciale e quindi vorrei ringraziarla... nel suo diario ho trovato quello che tra poco scriverò, spero lo pubblichiate.. ne sarei felice... sia io che lei... ora basta parlare... scrivo:
 
4 maggio 2006

è vero che le parole fanno male più di 100000 pugni in faccia... le parole vanno dritte al cuore.. ancora mi fa male... mi viene da piangere... oggi direttamente al cuore mi è arrivata questa frase: "TU NON AMI LA DANZA" ecco
sto piangendo.. il dolore che mi ha fatto questa frase credo sia il più grande che possa ricevere... io VIVO PER LA DANZA.. e anche se fin ora non ci sono riuscita.. un giorno dimostrerò che lei è dentro di me... nessuno mi fermerà.. ora no.. DANCE IS MY LIFE!
Basta non ce la faccio più non riesco più a sopportare nessuno.. voglio stare nella mia stanza, con i miei ricordi e la mia realtà! voglio chiudere gli occhi e sognare.. sognare un mondo tutto mio, dove non bisogna trattenersi o
accontentarsi.. un mondo dove puoi fare quello che più ti piace.. io in quel mondo danzerei tra le nuvole bianche che macchiano un pò il cielo azzurro in una splendida giornata di sole... danzerei di notte passando con qualche piquè da una stella all altra illuminandomi della loro luce meravigliosa... danzerei con punte color d argento il giorno e la notte e con la danza dominerei il mondo dei sogni! anche al tramonro danzerei, con delle punte di raso rosso..mi basterebbe anche solo un semplice adagio e la mia musica sarebbero le onde del mare.. io sono quel tappeto volante che mi porta da una sponda all altra del mare e che accompagna dolcemente la mia danza in tutta la sua intensità! vorrei che bastasse un semplice port de bras per esaudire i desideri di tutti... come se quello spostamento di braccia lanciasse della polvere a ogni persona che si merita felicità! mi piacerebbe essere la fatina che domina quel mondo magico e incantato soltanto per vedere i sogni degli altri diventare realtà perchè così anche i miei sogni si realizzeranno.. basta lacrime, basta nervosismo.. il sorriso sul viso della gente, la tranquillità nei loro occhi.. è questo che ci rende speciali uno per uno.. avere un pò di sole dentro di  sè.. non bisogna vedere una nube oscura pronta a cacciare fuori tutta la sua rabbia, la pioggia! non è così che riusciremo ad avere la vita come vogliamo noi, non dobbiamo credere al destino perchè se abbiamo avuto il grande dono di vivere è perchè della nostra vita possiamo fare quello che vogliamo.... la vita è come un grande libro vuoto che noi dobbiamo scrivere come preferiamo... certo gli ostacoli ci saranno sempre ma il bello è proprio nel saperli superare, solo così arriveremo alla nostra meta, fieri di ciò che abbiamo fatto nel percorso, consapevoli dei nostri errori ma senza rimpianti... così potremmo dire davvero di "aver vissuto" e secondo me non c'è soddisfazione più bella e più importante...DANCE IS MY LIFE!
 
JecAAlwayS
 

8 gennaio 2007


INDICE ESPERIENZE


HOME