ESPERIENZE
Pag.44


 
LE EMOZIONI DI LUANA


 

Eccomi qui, seduta vicino il mio computer a raccontare a tutti la mia passione per la danza. E' strano, danzo solo da tre anni e la danza diventa sempre di più la parte più importante della mia vita, è qualcosa di veramente emozionante che giorno dopo giorno mi dà tante gioie e soddisfazioni.

Quasi me ne pento, si, sono stata una sciocca me ne sono accorta troppo tardi... dovevo rendermene conto prima... non riuscivo a capire che è la danza a farmi sorridere, a farmi emozionare e soprattutto a farmi vivere. Ho 14 anni e probabilmente il mio sogno non si realizzerà, il sogno di danzare in un teatro e di diventare una ballerina professionista non diverrà mai una realtà ma io non smetterò mai di continuare a danzare in punta di piedi e in tutù nella mia scuola di danza nel mio piccolo paesino. 

Ogni esame, ogni saggio,mi porta sempre le stesse emozioni... il cuore in gola, la tremarella e tanta gioia di mostrare a chi ho di fronte ciò che provo mentre il mio corpo danza su ogni singola nota. Chissà quante ragazze e ragazzi provano le mie stesse emozioni, chissà quante danzatrici hanno amore per quest'arte favolosa ed io sono costretta a confrontarmi sempre con tutte queste persone ma non mi fermerà mai niente e nessuno mi potrà impedire di inseguire il mio sogno.

24 ottobre  2004


INDICE ESPERIENZE


HOME