ESPERIENZE
Pag.129

 
ESPERIENZA DI REBECCA

 

Amike di VIVA LA DANZA, sono Rebecca e ho 13 anni faccio classica da 7 anni moderna da 5 e contemporanea da due. Volevo raccontarvi del mio saggio di quest'anno...

Io sono nell'Intermediate Foundation del Metodo Royal e il mio gruppo al saggio ha fatto 3 balletti (classica); intermedio di contemporanea e ho fatto 2 balletti e nel 5° grado di moderna con il quale abbiamo fatto una coreografia che 6 anni fa avevano fatto quelle dell'avanzato e l'avevano portato ad un concorso in Spagna.

X quanto riguarda i primi 5 balletti, cioè classica e contemporanea, tutto ok; il GRANDE PROBLEMA era moderna! Secondo voi è possibile fare tutto perfetto e il pezzo in cui tutte sbagliano e tu fai giusto cannarlo in pieno? Sì, è possibile. Ed è proprio quello che è successo a me!!!

appena si sono spente le luci indicando la fine del balletto sono corsa dietro le quinte piangendo come una disperata e le grandi (ke mi considerano la loro MASCOTTE) hanno tentato di rassicurarmi ma non è servito a nulla!! L'unica xsona che mi ha convinto che NESSUNO si era accorto è stata la figlia della mia insegnante di matematica delle elementari, nonkè un'insegnante (quella con cui ho iniziato) della mia scuola...!

Ascoltate il mio consiglio: SE SBAGLIATE UN PEZZO IN UN BALLETTO O DEI PASSI NON FERMATEVI E NON ENTRATE NEL PANICO XKE' IL 90% DELLE VOLTE, SE SIETE IN GRUPPO, NON E' DETTO CHE TUTTO IL PUBBLICO STA GUARDANDO VOI!!!

18 giugno  2006


INDICE ESPERIENZE


HOME