PENSIERI
Pag.18

 
PENSIERO DI ALICE PIAZZESI

La danza per me è tutto, la danza è sogno, la danza è vita, la danza è divertimento ma sopratutto la danza è il sangue e l'adrenalina che circola nelle vene di ogni ballerino.

24 novembre 2004

..

LA DANZA...!! by Silvia91

Cos'è? un' arte? Un' amica? L'unica cosa che penso davvero è che è un'emozione che si riesce ad esprimere solo grazie alla sua infinita bellezza...!!! 

Ho 13 anni e pratico danza da 6, ho molto da imparare, ma salire su quel palcoscenico a Giugno è qualcosa di indescrivibile... Le emozioni, i sentimenti scorrono via mentre con tutta la forza che ho danzo e sento occhi puntati su di noi:  NOI LE BALLERINE...!!! 

C'è PASSIONE, AMORE E VOGLIA DI ESSERE LIBERI ED ESPRIMERSI... 

TUTTO QUESTO è LA DANZA...!!!

26 novembre 2004

..

PENSIERO DI ELEONORA

La danza è passione, la danza è emozione, la danza è volare.... la danza è.... la massima espressione con cui l'anima si esprime!!!

11 dicembre 2004

..

PENSIERO DI MIRELLA

 

La danza: E' GIOIA, E' AMORE, E' SACRIFICIO, E' PASSIONE, E' COME UN'AGITAZIONE AL CUORE, E' POESIA, E' ELEGANZA, E' STAR BENE CON SE STESSI, E' VITA................  AMO LA DANZA COME ME STESSA..... E' lei il mio sogno........ Baci! Mirella

7 gennaio 2005

..

PENSIERO DI LUANA

 

non è da molto che danzo... sono appena tre anni, eppure è bastato poco per innamorarmi della danza, è bastata una lezione in una piccola scuola nel mio paese per capire che non c'è niente di meglio al mondo! riesco ad esprimere ciò che realmente sento dentro e farlo su una qualsiasi nota, in qualunque posto, in ogni momento. Ormai la danza è diventata tutta la MIA VITA!

 

9 gennaio 2005

..

PASSIONE INDESCRIVIBILE

di Roxi

 

non sono molto brava a scrivere e soprattutto se parlo della cosa a cui tengo di +, la danza, nn riesco a trovare le parole adatte.. come se fosse una persona e dovesse ascoltare tutto quello ke dico.. vorrei trovare il modo adatto x farle capire ke è unica... speciale.. la cosa + bella ke potesse mai regalarmi la vita.. io pratico danza di tutti i tipi: da danza classica a salsa e merengue, da hip hop a jazz a contemporaneo.. ogni giorno faccio anke + di tre lezioni e ognuna di essa nn mi lascia mai delusa, o sconsolata, o triste.. perchè l'unica cosa ke la danza lascia dopo una lezione o un esame o un saggio, è la voglia di ricominciare da capo, ancora e ancora e ancora.. e ki la ama davvero, sa ke si potrebbe rinunciare a tutto, pur di continuare a starle accanto.. io so ke rinuncerei anke a respirare se bastasse danzare x poter vivere e so x certo ke se ci fosse un'altra vita, la dedikerei nuovamente a lei, alla mia migliore amica, alla mia gioia di vivere... alla mia danza..

15 gennaio 2005

 


INDICE PENSIERI


HOME