PENSIERI
Pag.28

 

PENSIERO DI MARIA

 

 

cos'è per me la danza?c vorrebbero troppe parole.. quindi.. provate a prendere tutte le cose d cui non potete fare a meno e mettetele insieme.. ecco.. quella sensazione cosi forte, cosi trascinante, cosi necessaria, cosi vitale è la danza... . maria salzillo

 

2 novembre 2005

PENSIERO DI ROBERTA

 

Amo la danza più di me stessa,forse nessuno lo capisce o forse sono io che non riesco a farlo capire...so solo che non potrei farne a meno,so che non potrei stare senza una lezione ogni giorno....ma è propio questa la mia paura più grande:non riuscire a trsmettere agli altri il mio infinito amore per questa bellissima ARTE! ROBERTA S.!

P.S.CIAO ALESSANDRA SCUSA SE TI RISP. ORA....COMUNQUE IO HO SOLO 16 ANNI..!MI DISPIACE!LO SAI CHE ANCHE LA MIA INSEGNANTE SI CHIAMA COME TE!!! AH!AH! CHE RIDERE!A PRESTO...CONTINUA A DANZARE...PER SEMPRE!

 

2 novembre 2005

PENSIERO DI ROSITA

 

La danza è vita, è maestra di vita ed io semplicemente la AMO!!!

7 novembre 2005

PENSIERO DI SARA

 

è 2 anni che ballo ma mi sembra una vita!!!!!!!!!!!!!!! é troppo bello.............

15 novembre 2005

PENSIERI DI ANTONIETTA

 

Per me la danza è un qualcosa che fà sognare e quando si è su quel palco si vede realizzare un sogno

 

Amo ballare, la danza è come la famiglia non si può farne a meno. Quando ballo mi sento come vivere un sogno. La sbarra, le mie scarpette sono loro la mia vita.

 

17 novembre 2005

DANZA DI ENZA

DANZA : A leggerla è una semplice parola di 5 lettere ma per chi la ama la danza è la vita perchè chi danza é puro spirito fatto di emozioni. La danza parte dell'anima, é l'ossigeno di cui ogni ballerina ha bisogno per vivere. ed è per questo che il motto di ogni ballerina è DROGATEMI DI MUSICA E MORIRO' BALLANDO

30 novembre 2005

GIULIA E LA DANZA

La danza è la mia vita. mi piacerebbe diventare una ballerina, e a tutte le ragazze che hanno questo sogno auguro buona fortuna.

la danza è una sensazione ke non puoi cancellare dalla tua vita anche se vuoi.

La danza esprime me stessa, e anke se kualkuno nn c crede io lo so e lo saprò x sempre.

La danza la si può descrivere con molte parole, ma io dico semplicemente: è la mia vita.

la 1^ volta ke salii sul palco ero super emozionata, ma abituandomi a quella fantastika sensazione io e la danza siamo diventate una cosa sola.

A tutte le ragazze ke, come me, coltivano il sogno di diventare ballerina, bè..... AUGURI

23 dicembre 2005

PENSIERO DI RAFFAELLA89

e' meravigliosa, sensuale, significativa, divertente, inimitabile, vitale......... si questo è il termine giusto.... vitale. la danza è tutta la mia vita, viene prima di tutto e di tutti, senza di lei non potrei vivere. io vivo solo per ballare, non ci sarà nessuno piu importante di lei...... nessuno.... nessuno xke quando inizi a muovere i primi passi si apre un dialogo tra te e la danza, un dialogo ke prolunga e ke ti fa danzare facendoti allontanare dalla realtà................ non smetterò mai di danzare xke io vivo x la danza...

28 dicembre 2005

 


INDICE PENSIERI


HOME