SPAZIO SCUOLE

STAGES
102

 

 

18 - 24 luglio 2005 Danza Africana e Percussioni in Puglia-Monopoli

 

Si terrà nei giorni 12-18 luglio una vacanza studio dedicata alla danza africana e alle percussioni  djembe e doun-doun condotta dai maestri Barbara Mousy (danzatrice e ricercatrice) e il gruppo Konkoba (musicisti senegalesi discendenti di una nota famiglia Griot).  Lo stage si terrà nella Casa Laboratorio "ZINGARELLO", immersa nella valle dei trulli nel cuore della Puglia, tra Alberobello e Castellana a poca distanza dal mare. Il corso di danza si svolgerà nelle ore serali sulla spiaggia presso Monopoli per godere dei benefici del mare e del contatto con la sabbia . Il Centro sarà a disposizione del gruppo per le lezioni di percussioni e per l'alloggio dei partecipanti.  Nel tempo libero si potrà passare la giornata al mare o visitare i luoghi affascinanti che la Puglia offre in questa stagione.
Lo stage è aperto anche a chi si avvicina a questa esperienza per la prima volta.
La quota di partecipazione comprende oltre ai corsi anche l'alloggio e i pasti a base di cucina africana e casareccia.
Il soggiorno nel centro non è obbligatorio per la frequentazione dei corsi.
 
INFO e ISCRIZIONI entro il 10 luglio
allo 06 24400692, oppure 335 6109670
UFF.STAMPA c.Consorzio ZdB/MousyWorldMusic milly.76@consorziozdb.it

 

 

Seminari di Danza Africana,Percussioni, Danza del Ventre e Massaggi sul Monte Peglia - Umbria:

14-20 agosto e 21-27 agosto

 

Si terranno nei giorni 14-20 agosto e 21-27 agosto due vacanze studio dedicate la prima alla danza africana per principianti, alle percussioni e alla danza del ventre, mentre la seconda sarà dedicata alla danza africana per avanzati, alle percussioni e al massaggio integrato.
Il tutto è organizzato da Barbara Mousy danzatrice e ricercatrice, che oltre a dedicarsi, ormai da anni, allo studio e all'insegnamento della danza africana organizza corsi, stage, viaggi studio anche all'estero, nei quali coinvolge anche altre discipline, sperimentando nuove terapie per il benessere psicofisico...
Lo stage si terrà nei locali del Cerquosino, casolare in pietra immerso nei boschi del Monte Peglia, nei pressi di Orvieto in Umbria per potersi immergere con tutto il potenziale in uno o più corsi proposti.
La quota di partecipazione comprende oltre ai corsi anche vitto a base di cucina africana e casereccia ed alloggio (possibilità di partecipare a entrambi gli stages).
Il soggiorno nel centro non è obbligatorio per la frequentazione dei corsi.
 
INFO e ISCRIZIONI entro il 31 luglio
Barbara Mousy tel./fax 06 24400692, oppure 335 6109670
UFF.STAMPA c.Consorzio ZdB/MousyWorldMusic milly.76@consorziozdb.it
 



INDICE SPAZIO SCUOLE


HOME