<%@ Language=Eredita dal Web %> Sogno di Ballerina - I tuoi sogni: Il sogno di Martina

SOGNO DI BALLERINA




A PROPOSITO DI.....

I tuoi sogni


 

 

MARTINA  E LA DANZA

Ricordo bene quel giorno di due anni fa. Era estate,e io avevo appena finito il mio campionato con la pallavolo. Mia madre da giovane giocava in serie B... e io?.. io non amavo quello sport. Mi piaceva ma... io non ero una giocatrice di pallavolo, e non lo sarò mai.
Quel giorno stavo in camera mia. Avevo acceso lo stereo e piangevo. Ad un certo punto ho sentito qualcosa dentro di me. Fu così che chiusi gli occhi e mi persi nella musica. Ballavo, ballavo... in quella stanza confondevo i miei passi con gli accenti delle note che si sfumavano intorno a me.... la canzone finì. Guardai
verso la porta. "...mamma... che ci fai qui?..." Lei mi guardò e sorrise: "...e da quando in qua tu sai ballare?.." Sorrisi anche io.
Dopo un mesetto ebbi il coraggio di dirle che io volevo ballare. Lei non fu dura con me. Capì che era ciò che desideravo di più.
Mia madre fu brava a capire che ballerina non si diventa: ballerina si nasce.
Nessuno potrà mai intrappolare i miei sentimenti dentro di me. Ora ho trovato un modo che mi permette di lanciare le mie emozioni addosso a chi mi guarda. Sono una ballerina. E voglio ballare per tutta la vita. Danzerò fino a quando non ci sarà più terra da consumare sotto alle mie scarpette... ballerò. Perchè se non
ballo credo di poter morire.
 

6 luglio 2004

 






Webset  by © KissDesign Website