<%@ Language=Eredita dal Web %> Sogno di Ballerina - Saggi: Il mio saggio di Manuela

SOGNO DI BALLERINA


IL MIO SAGGIO




 

 

IL MIO SAGGIO

di Joy

Il mio saggio di danza è stato stupendo:  è stato un vero e proprio spettacolo!

Quest'anno il mio gruppo ha interpretato:

  • Alice nel paese delle meraviglie  (Alice e gli specchi)

  • Peter Pan

  • I gabbiani

Il balletto che mi è piaciuto di più è stato quello  dei "Dipinti", interpretato dalle ragazze più grandi.

E' la prima volta che indosso un tutù  (a parte quello di mia zia, che faceva danza classica);  non è così speciale come pensavo, avere un tutù tutto mio, che ora posso indossare anche in casa...

C'era la mia compagna (di danza) che era molto agitata e mi raccontava tutto l'argomento per il suo esame di scuola, lo ero anch'io, agitata, perchè il nostro primo balletto era il terzo del programma e io dovevo, all'inizio, più o meno recitare.

Subito finito il primo balletto, Peter Pan, dovevamo fare in fretta a cambiarci perchè dopo poche altre rappresentazioni ci sarebbe stato il balletto Alice nel paese delle meraviglie, da noi interpretato.

Nelle prove mi ero accorta che le ali per fare il gabbiano erano larghe, così mia mamma me le ha strette.......  troppo!

Non vedevo l'ora della fine del terzo nostro balletto, perchè appunto le ali mi stringevano e mi sembrava di avere le braccia viola!!!    Non per questo non mi sono concentrata, e dopo pochi secondi dall'inizio del balletto  non mi curavo più delle ali.

Alla fine c'è stato il finale e ci hanno distribuito un portachiavi a forma di scarpetta da punta che ora è mezzo sfasciato perchè io lo "tormentavo".

Ero molto stanca ma felice di aver ballato come ho ballato.

 

4 gennaio 2007

 






Webset  by © KissDesign Website