Ma quante ne s0?!?

 

BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO.....

 

  

 

Home
Foto
News
Chatta!!
Scrivimi

 

BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO..... BENVENUTO.....

NEL MIO SITO POTETE TROVARE TANTE COSE,

TRA CUI QUALCHE RISPOSTA AI VOSTRI PROBLEMI CON WINDOWS......

SCRIVETEMI E VI AIUTERO'

                                                    

Storiella:

Rischi per l’upgrade di Fidanzata 7.0 con Moglie 1.0

Spett. Supporto Tecnico, 

l’anno scorso ho upgradato  il mio programma di Fidanzata 7.0 con Moglie 1.0; il nuovo programma ha iniziato il processo di produzione di figli che prende molto spazio e riduce drasticamente le risorse del sistema. Sulla brochure del programma tutto questo non era menzionato, ed inoltre Moglie 1.0 si autoinstalla su tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell’inizializzazione del sistema. Ho pensato di ritornare alla precedente versione Fidanzata 7.0, ma non riesco a far funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi? 

 

Gentile Cliente, 

Il suo è un problema comune a molti utenti, dovuto ad un errore di interpretazione. Molti upgradano da Fidanzata 7.0 credendo che Moglie 1.0 sia un software di utilità: invece è un Sistema Operativo programmato per governare tutte le altre applicazioni. E’ impossibile disinstallare Moglie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0.

Chi ha tentato di installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0 si è trovato con problemi ancora maggiori (cfr: da manuale utente; messaggio di errore: assegni famigliari e alimenti)

Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione, è un programma ottimo ma pesante, meglio acquistare software aggiuntivi per ottimizzare le prestazioni, es: gioielleria 8.0 e shoponline 5.0.  Non installare MAI Segretaria&Minigonna 3.0, quest’ultimo non è supportato da Moglie 1.0 e può mettere in crasch il sistema con danni riparabili solo da Avvocati 6.3, programma costosissimo e dai risultati non sempre certi. 

In caso di assoluto bisogno, meglio acquistare un PC portatile con il programma Amante 2.6, raccomandando di utilizzarlo offline senza pericolosi collegamenti a Banca on Line.

 

Auguri

 

 

Problemi con Windows