Il vero nome è Man-Lo' Zhang, ha 26 anni ed è nata a: Choncqing in Cina

Si e' trasferita con la famiglia a Pechino all'eta' di 6 anni.
Poi nel 2003 e' venuta in Italia grazie a un film di Bertolucci che le ha fatto nascere una passione per il Bel Paese.
Si e' diplomata al liceo Classico a Pechino, e attulamente studia al Dams di Roma per realizzare il suo sogno di diventare regista. Partecipa al GF perche' 'Voglio conoscere personaggi interessanti, e chi entra nella casa e' sempre un personaggio'.

Altre informazioni:
Stato civile: nubile
Data di nascita: 21/05/1980
Residenza: Roma
Altezza: 1.70
Peso: 60
Occhi: castano scuro
Capelli: neri
Segni particolari: piercing all’ombelico
Segno zodiacale: toro o gemelli, dipende dagli oroscopi
Frequenta il secondo anno del Dams di Roma per diventare regista cinematografica.
Lingue conosciute: italiano, cinese, inglese
Lavoro: studentessa
Hobby e Sport: Adora la moda e il cinema.
Le piace andare in giro per i negozi e per strada le piace vedere come è vestita la gente.
Ha la passione per “Hallo Kitty”. La sua camera è piena dei suoi gadget. Man-Lò ha vissuto a Choncqing fino ai 6 anni, poi si è trasferita a Pechino.
Il film che le ha cambiato la vita è “Io ballo da sola” di Bernardo Bertolucci. “E’ tutta la mia vita. Dopo averlo visto ho deciso di venire in Italia. Mi ha fatto innamorare della Toscana”. A gennaio 2003 è arrivata a Firenze. Dal novembre del 2004 abita a Roma. “All’inizio mi faceva paura perché è grande e non la conoscevo. Ora la amo, ho tanti amici, ho il fidanzato e mi diverto”. L’esperienza italiana la sta facendo crescere.
“In Cina ero viziata e capricciosa. Faceva tutto mia madre. Ora sono molto più matura, devo fare tutto da sola”.
E’ diventata anche più “socievole. Devo parlare per forza, sennò resto da sola”. I genitori si sono separati più di 10 anni fa e vivono entrambi a Pechino. E’ molto legata alla mamma, che la mantiene a Roma. “Siamo come due sorelline. Ci piacciono le stesse cose, è molto giovanile”. Sente il padre solo quando torna a Pechino. Partecipa a GF perché: “Voglio conoscere personaggi interessanti, e chi entra nella Casa è sempre un personaggio. E poi perché voglio visitare Cinecittà”. La mamma, per capire qualcosa su GF, ha dovuto guardare l’edizione degli Stati Uniti. In Cina il format non è ancora arrivato.