Offerte - I volti dell'ignoto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Offerte

Fratello imperfetto ... e altre storie nere


E' finalmente disponibile la mia nuova antologia personale, finalista al premio letterario "DUCAS", bandito da Tespi.

Contiene 7 racconti inediti di genere thriller-horror-soprannaturale dal ritmo incalzante e cupo, che riecheggiano lo stile di maestri della narrativa fantastica quali Dean Koontz, Stephen King, Dan Simmons, Richard Laymon.

Ecco la lista delle storie che troverete all'interno:

Fratello imperfetto. E' il racconto lungo che dà il titolo alla raccolta. Narra della notte in cui Lidia, una ragazza qualunque di una famiglia perbene, deve affrontare mille insidie per ritrovare il fratello Piero, scomparso dopo un litigio con la madre. Nel fosco scenario, faranno la loro comparsa loschi spacciatori, criminali della peggior specie, riti inquietanti e una droga che provoca effetti imprevedibili...

Tu dimentichi, io ricordo. Il protagonista di questa storia è un maresciallo dei carabinieri che si trova a fronteggiare una terribile minaccia: un essere deforme terrorizza i cittadini di notte e sembra rubare loro i ricordi. A questo punto, non gli resterà che guardare in faccia all'incubo e rischiare il tutto per tutto per difendere la sua memoria...

Il giorno del richiamo silenzioso. Immaginate che un uomo debba vivere solo un giorno: quali sarebbero i suoi obiettivi? Che cosa sarebbe costretto a fare? Frank nasce al mattino e capisce subito qual è l'imperativo che determinerà tutta la sua breve esistenza. Ma riuscirà a portare a termine il compito che la natura gli ha assegnato prima di morire?

Angeli custodi e demoni verminosi. Riccardo non riesce a studiare, suo fratello Fabio guarda la TV e fa un gran baccano. Ma c'è qualcosa che non va. Quando prova a rimproverarlo capisce che Fabio non è più lui ed è diventato... cattivo. E' l'inizio di un'avventura sconvolgente che vedrà Riccardo lottare contro forze più grandi di lui, oltre la sue più oscure paure.

Il buio è la prigione. La mamma la punisce sempre, ma questa volta la punizione è terrificante. Rossella viene rinchiusa in un ripostiglio dove si agitano strane presenze che non sempre sono ostili. E l'omuncolo nero che si nasconde nel buio può aiutarla a uscire e a vendicarsi...

Polvere. Sigmund è un bambino con enormi poteri psichici: può dissolvere qualunque oggetto materiale con la sola forza del pensiero. Lo scienziato che lo sta studiando è preoccupato, Sigmund vuole evadere e conoscere il mondo, finché un giorno, il bambino scappa e i militari lo inseguono... fino all'apocalittico finale.

L'evento duecentodiciotto. In un giorno qualunque di ottobre, tutti gli apparecchi del pianeta si mettono a funzionare all'unisono e per 63 secondi trasmettono le immagini e le voci dei defunti. Comincia da quel momento uno stravolgimento planetario inaspettato. E il protagonista della storia cerca di salvare la sua famiglia dalla follia che si diffonde per le strade, per sopravvivere a un futuro che a un tratto è diventato mostruosamente incerto.

_________________________________________________________________________________________
» Il libro non è più disponibile in catalogo presso l'editore. Per avere una delle ultime copie rimaste, inviare e-mail all'autore. «

La forma del delirio

"LA FORMA DEL DELIRIO"


Una inesorabile discesa negli abissi del male. Una sfera rossa che rende folli e onnipotenti. Alchimisti antichi e moderni. Creature metafisiche che minacciano di invadere il nostro mondo. Questi gli ingredienti del mio secondo romanzo pubblicato nel 2006 da "Magnetica Edizioni".

Leggi una recensione qui.

E qui una approfondita lettura critica del libro.



» Il libro non è più disponibile presso l'editore. Potete acquistarlo direttamente dall'autore a 10 euro, spese di spedizione incluse. «

Incredibile!
"Le 7 vite di Dalila e Achille" + "Fratello imperfetto"
a 20 euro, spese di spedizione incluse!
!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu