maschi x maschi
piedi maschili
presentazione
adorazione
feticismo
socking
sneaking
retifismo
feet job
tickling
trampling
heelpopping
foot smother
barefoot bondage
sesso con i piedi
barefooting
CHAT
GRUPPI
LINK
Il Feticismo


Con feticismo in generale si intende lo spostamento della meta sessuale dalla persona viva nella sua interezza ad un suo sostituto, qualunque sia ciò che la sostituisce: una parte del corpo stesso, o una qualità, un indumento o qualsiasi altro oggetto.

Il feticismo può manifestarsi in una persona in varie forme: in alcuni casi possono divenire feticcio un qualsiasi tipo umano, ogni caratteristica fisica e psichica, ogni parte del corpo, ogni secrezione corporea (sangue, sperma, feci, urina, sudore, ecc.), ogni indumento ed ogni oggetto.

Per i feticisti vedere, sentire, annusare, leccare, inghiottire, toccare o palpare determinate cose è alla base del processo di eccitazione sessuale ed è importante almeno quanto il coito nella sessualità ordinaria.

Anche i nei possono essere oggetto di feticismo, e quindi il partner adorerà, toccherà, bacerà i nei dell'altro, anche il solo vederli costituirà per lui motivo di eccitazione, ed anche il sentririsi toccare i propri lo ecciterà molto.

Il feticismo del piede maschile e il feticismo del piede femminile sono tra i più diffusi feticismi, in questo caso il feticista è attratto dai piedi e prova piacere non solo nel vederli, ma anche nel leccarli, baciarli, annusarli e toccarli.

Pratiche feticistiche tipiche del piede maschile, specie nelle pratiche erotiche omosessuali, sono il trampling, consistente nel farsi calpestare dal partner, o distruggere oggeti col calpestamento, il tickling, ossia il farsi solleticare, lo sneaking, che comporta l' uso delle scarpe, il socking, con l'utilizzo dei calzini, e molte altre.