maschi x maschi
piedi maschili
presentazione
adorazione
feticismo
socking
sneaking
retifismo
feet job
tickling
trampling
heelpopping
foot smother
barefoot bondage
sesso con i piedi
barefooting
CHAT
GRUPPI
LINK
Il Trampling



(dall'inglese to trample = calpestare)

 


E' una pratica sessuale prevalentemente maschile che consiste, appunto nel farsi calpestare dal partner, a volte a piedi nudi, altre volte indossando calzature.

È una delle molteplici forme di feticismo legate alle estremità.

La pratica del trampling nello specifico appartiene alla categoria dei disturbi della sessualità, le parafilie, altrimenti dette perversioni sessuali, che consentono il raggiungimento dell'eccitazione sessuale tramite il calpestamento del corpo umano.

È strettamente, ma non necessariamente, legata all'impulso del dolore e, perciò, può essere annoverata tra le pratiche sado-masochistiche.

L'eccitazione è raggiunta dalla combinazione del fattore dolore e del fattore umiliazione, e si ricollega generalmente ad un tipico rapporto di BDSM dove vi è un partner che funge da dominante (...) ed un partner sottomesso o schiavo dell'altro (slave=schiavo in inglese).

Il trampling con tacchi alti, particolarmente apprezzato, è potenzialmente pericoloso specie se praticato sul dorso a causa della fragilità delle ossa e del rischio fratture e/o incrinature e rischia comunque di lasciare segni indelebili sull'uomo che viene calpestato.

Una variante di questa pratica consiste nel calpestamento, talvolta fino a distruzione, di oggetti di valore affettivo o feticistico appartenenti al sottomesso. Più valore ha l'oggetto calpestato e distrutto più aumenta il potere feticistico dei piedi dell'uomo dominante sul sottoposto.

 



 


In materia esiste un florido commercio di immagini e filmati su internet dove viene venduto materiale sul trampling e scene correlate.