ARGOMENTI



























REGISTRAZIONE GRATUITA


ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL SITO DI MASTERATON


ELENCO UTENTI ISCRITTI


SERVIZI INTERATTIVI


Schiavatest
Compila  il test e scopri la tua essenza slave


Confessionale Segreti
Confessa e scopri i  segreti tuoi e  dei visitatori


Presentazione Utenti
Conosci utenti e Presentati al sito
 


Foto e Dediche
Vedi le dediche a MasterAton
 


Poni  tue Domande
Poni tue domande  e leggi le risposte

 


La chat
Entra in chat


CONTATTI


Indirizzo Posta Elettronica

masteraton@yahoo.com

 


Contatto LiveMessenger
masteraton@yahoo.com




Libro degli ospiti

Leggi e firma il libro degli ospiti


Invio MessaggiINVIO MESSAGGI


Scrivi a Master Aton direttamente da qui

Nome del mittente:

Indirizzo email mittente:

Testo del messaggio da inviare a Master Aton :



 

STRUMENTI

Vota
Vota questo sito


Newsletter
Iscriviti alla mailinglist


Aggiungi ai preferiti


Imposta pagina iniziale


La tua è la visita numero: flights melbourne
 


WEBMASTER

Progetto Grafico
Kart Webmaster Creazione Siti Web


   

C H I   E'   M A S T E R    A T O N

 

PRESENTAZIONE DI MASTER ATON
 

Presentare in pochi minuti , con poche frasi , in una piccola pagina quella che è una persona "grande" per complessità e varietà di esperienze è sicuramente complesso.

Ma la mia prima dote (o il mio primo difetto) è la testardaggine quindi proverò ,anche aggiornando spesso questa pagina, fino a che non riuscirò a descrivere o comunque a farvi giungere (in qualche modo) quella che è la mia essenza. E ciò non per mero esibizionismo (di cui  non è che sia privo , ma che diversamente manifesto) ma per la profonda convinzione che presentarsi e lasciarsi conoscere in modo vero e spontaneo possa essere l'unico incipit positivo per l'inizio della condivisione dei propri pensieri

 

 

LA MENTE

Master Aton è una persona che ha scoperto nella sua essenza di essere Master.

N
on dunque mera interpretazione di un ruolo ma profonda consapevolezza di se, dell'essenza della propria persona e dei modi che essa utilizza per manifestarsi e interagire.

Questa persona ha scoperto(perchè lo ha sentito vivendolo in prima persona , in ognuna delle sue continue esperienze) che essere Master non è una recita o una finzione , per soddisfare istinto o piaceri momentanei , e non  è nemmeno mera interpretazione di un ruolo sociale convenzionalmente scelto , o inconsapevolmente attribuito.

Essere Master è l'essenza stessa della persona che sente dentro di se la particolare sensibilità e la decisa forza, che alimentate dall'impegno conducono alla capacità di divenire guida autorevole (e in un altro senso specifico autoritaria) di chi ad egli decide di donarsi .

Essere Master è un tratto caratterizzante della personalità da esprimere senza limiti o barriere mentali o fisiche.
Essere Master non è per Master Aton ciò che si vede in qualche film o in molti siti web o talvolta (peggio ancora) nelle chat dove si usa il termine Master per crearsi l'alibi di giocare a fare i "cattivi". Chi fa ciò spesso è solo un represso che ha bisogno di una "copertura" per esprimere i propri istinti e le proprie fantasie , o le proprie perversioni altrimenti represse.

Master Aton al contrario crede (e le sue esperienze alimentano tale certezza) che la propria essenza possa e debba portare alla creazione di rapporti profondi e costruttivi con le persone che egli frequenta. E di fatto accade così in ogni rapporto della sua vita.

Master Aton crede nel rapporto biunivoco tra un Master e la sua slave.

Un rapporto di appartenenza totale, di devozione al Padrone , e di totale sottomissione ma pur sempre un rapporto biunivoco in cui la slave attraverso la sua sottomissione dona al Master sensazioni ed emozioni oltre a ricavarne serenità e soddisfazione personale.

La necessità di una "guida" e di un "Maestro" per una slave è solo la manifestazione speculare di quello che per un Master è la ricerca di qualcuno da guidare e a cui insegnare attraverso le parole, i giochi , il sadomaso , l'autorevolezza , l'affetto...

Guidare fermamente nella direzione della libertà.
LIBERTA' NELL'APPARTENERE AD UNO PER ESPRIMERE IL PROPRIO ESSERE A TUTTO IL MONDO.

Questo processo , così profondo e così affascinante ha portato Master Aton in mille luoghi tra cui internet nella speranza di trovare persone capaci di comprendere e condividere il percorso e , se possibile, farne una strada verso....
 



IL CORPO


Prima di tutto: perchè l'esigenza di una parte del sito  dedicata alla parte materiale?

Perchè ho scoperto frequentando persone che sentivano dentro l'essenza slave (ma talvolta anche parlando e osservando Master e Mistress) che esiste una sorta di stereotipo di Master spesso "identificato" mentalmente (ed erroneamente) come una persona anziana e fondamentalmente brutta e grassa , spesso senza capelli e coi denti storti...
...Insomma per molte e molti il Master ha lo stereotipo della persona brutta e sovente frustrata che "sfoga" nel sadomaso i suoi dolori o le sue repressioni , o le infelicità della vita.

NON è PER NULLA COSI'
Pur essendoci persone del genere che dicono o addirittura credono di esser Master , loro sono poco più di nulla (o forse persino molto meno).

MA ALLORA CHI SONO IO ...?
Per quanto mi riguarda sono un bel ragazzo moro alto 190 cm amante dello sport , della palestra e che crede alla massima latina "mens sana in corpore sano" che cura il suo corpo come la sua mente e pertanto ha un bel fisico.

Ho fatto per anni il modello (anche se solo per dimostrare alla mia mente che il corpo la seguiva) e decisamente il fatto che abbia successo con le donne dipende anche dal mio aspetto esteriore oltre che al mio tentativo di affascinare con la testa.
Tuttora pur amando e RISPETTANDO la cultura in tutte le sue forme e manifestazioni ,lavoro nel campo dell'effimero,oltre che in quello più concreto che comporta l'utilizzo di materia celebrale oltre che l'ostentazione di un addominale scolpito o un bel paio di braccia o spalle.
E soprattutto cosa molto più importante del mero aspetto fisico è che sono una persona innamorata della vita, che crede che con la vita bisogna farci l'amore e sorridere.

Dunque dimenticate lo stereotipo del "Master Brutto e Grasso"!
Ma non cadete nell'eccesso opposto : non abbiate paura della bellezza (che poi è relativa e dunque potreste non trovarla in me come altre) e non crediate che queste parole siano immodestia ma solo il tentativo di dare un'immagine a chi mi legge che non sia distorta ma quanto più "reale" possibile.

Cercate (e questo è il mio unico invito che anima queste parole) di avere meno pregiudizi possibili nei confronti di ogni persona, che in quanto tale travalica qualsiasi ruolo, e si manifesta in un 'essenza anche se inglobata in un bel corpo,in un bel viso , in un bel sorriso o in uno sguardo ammaliante.
 


L'ESSENZA MASTER


Master Aton è un Master convinto nell'essenza di questa parola che travalichi il semplice ruolo che essa esprime: essere Master è l'essenza della propria anima non un ruolo che si svolge e non un nick che tu o qualcuno ti attribuisce. Esclusivamente la manifestazione della propria anima.

Sono un Master convinto della propria esperienza e che questa non sia  banalmente mera interpretazione di un ruolo ma desiderio e necessità di vivere la mia essenza più profonda e di volerla condividere senza preclusioni  mentali, ma con la necessaria intelligenza, con una slave capace di donarsi a me per appartenermi in modo pieno e completo.

Per me il BDSM è un'essenza totale ed estrema,la cui forma è talvolta magari cruenta o dolorosa, ma è pur sempre manifestazione esteriore di una sostanza interiore che si fonda sulla capacità di amare e donarsi,e sul desiderio di appartenere e abbandonarsi totalmente alla persona con cui condividere tutto di se.

Non credo,comunque, che poche parole siano sufficienti a capire chi sono, e comunque la condivisione e la conoscenza non possono i alcun caso essere un monologo quindi vi invito a contattarmi direttamente,per qualsiasi altra informazione attraverso gli strumenti interattivi del sito .

MasterAton


 

 


Clicca e Vai alla Prossima pagina:
"Il Rapporto BDSM"