Chuck e Tim
Control Denied
Shannon, Steve, Richard
www.zuma.tk
The Fragile Art Of Existence
Utenti connessi:
S E Z I O N I
N E W S / A G G I O R N A M E N T I
A L T R O
DISCLAIMER
All material is ® and © by their respected owners.
All rights reserved.
Use of copyrighted and trademarked material is for entertainment purposes only; no infringement on the original copyrights or trademarks held by the respected owners is intended or should be inferred.

Questo sito viene visualizzato correttamente con lo schermo 800x600 o superiore e internet explorer 6.
Richard - Shannon - Tim - Steve - Chuck
Lunedì, 1 Marzo 2004
  La Hammerheart Records/Karmageddon Media ha annunciato che il 22 marzo uscirà il cd "Zero Tolerance" contenente i demo dell'album "When Machine and Man Collide".
Sabato, 13 Dicembre 2003
CHUCK SCHULDINER
13 MAGGIO 1967 - 13 DICEMBRE 2001

In ricordo del grande Chuck Schuldiner a due anni dalla sua scomparsa.
Martedì, 9 Dicembre 2003
24-11-2003
Da un comunicato ufficiale di HAMMERHEART RECORDS (ora Karmageddon Media):

Con la presente annunciamo la pubblicazione del CD dei CONTROLDENIED di Chuck Schuldiner.

Conterrà le registrazioni incomplete e non finite che erano state fatte per il nuovo album, che sfortunamente non è mai stato completato, almeno fino a questo momento.

Abbiamo richiesto i Master tapes di queste registrazioni, ma la famiglia di Chuck non vuole più comunicare o parlare con noi, figuriamoci se ci inviano i Master tapes (che sono completati al 75%) che sarebbero dovuti arrivare da tanto tempo.

Probabilmente ci sarannno un sacco di discussioni al riguardo, che ovviamente capiamo, ma i fatti sono che noi abbiamo firmato un contratto con Chuck di cui lui era molto felice, pagato in anticipo nel 2000, abbiamo chiesto una soluzione durante tutto il 2002 e 2003, ma in tutta onestà non abbiamo mai avuto una risposta.

L'unico motivo valido percui il "vero" album dei CONTROL DENIED non è ancora stato pubblicato è molto semplice; gli eredi legali di Chuck (= la sua famiglia) si rifiutano di avere a che fare con questa pubblicazione, se invece loro dicono l'opposto questo è il momento di provarlo, abbiamo aspettato per 18 mesi. Se credono che sia giunta l'ora di smetterla di prendere in giro l'etichetta e i fan è arrivato il momento di agire ora o mai più!!! Non stiamo mentendo, barando e con il rispetto dovuto, se qualcuno non è d'accordo ci dica dove stiamo sbagliando, per noi è tutto nelle mani della famiglia di Chuck.

La probabile data di pubblicazione è: primavera 2004.

Ora vediamo insieme un paio di argomenti che Jane Schuldiner ha pubblicato (il 7 settembre 2003) sul sito EMPTY WORDS, perchè ho molte domande a riguardo. Il testo tra virgolette è di Jane Schuldiner.

"Da quando sono stata attaccata da Guido attraverso i suoi avvocati..."

: questo è molto strano, quali avvocati hanno attaccato la famiglia Schuldiner prima di settembre ??? non i nostri.

"Sono molto sorpresa delle sue false accuse."

: Quali ??? I dettagli per favore, 'support music, not rumours !!!'

"La sorella di Chuck e io abbiamo... registrato questi messaggi."

: E' vero che ho avuto l'occasione di parlare con Jane molte volte (durante la prima metà del 2002), ed erano conversazioni molto piacevoli, con Bethan ho parlato solo 3 volte, per un totale di 30 minuti al massimo credo. Durante la terza conversazione, Bethan ha interrotto la chiamata dicendomi di non disturbarla più. E ancora oggi non so il perchè ??? Qualcuno me lo vuole spiegare ???

"Dopo aver ripetuto le stesse cose... qual'e' la posizione e perchè."

: in tutta onestà non so cosa sia la loro posizione sul lavoro di Chuck. Non me l'hanno mai spiegato, quindi qual'e' la posizione della famiglia Schuldiner e cosa dice il testamento di Chuck ?

"Non c'e' nessun bisogno che Guido ci ricontatti, è per questo che ci sono in mezzo gli avvocati."

: abbiamo chiesto per mesi un contatto legale in materia, e fino al 17 novembre non abbiamo mai ricevuto niente dagli avvocati della famiglia Schuldiner. Dopo aver detto di essere pronti ad un comunicato stampa ci hanno detto che avremmo ricevuto una lettera dai loro legali a breve. C'e' altro da dire ?

"Quello che vogliamo... sono soddisfare le ultime richieste di Chuck."

: quali sono queste richieste, nessuno mi ha mai detto quello che Chuck ha detto nel suo testamento ??? E' molto facile dire che stanno mantendo le promesse fatte a Chuck, ma nessuno sa quali queste siano ? E pubblicare l'album il prima possibile sarebbe stato facile, perchè la famiglia aveva ricevuto i Master tapesda Jim Morris già nel dicembre del 2001 e da allora non hanno mai chiamato lo studio una volta, e nemmeno uno dei musicisti coinvolti nel lavoro ha ricevuto l'invito a terminare l'album.

Sei questioni a cui vorrei ricevere risposte in mondo giustificato e onesto, preferibilemente senza chiacchere per farci sembrare i "cattivi".

Guido Heijnens
A nome di un etichetta molto dispiaciuta chiamata HAMMERHEART RECORDS



25-11-2003
Jane Schuldiner ha pubblicato un comunicato in risposta all'annuncio rilasciato dalla Hammerheart Records' in cui si annunciava la pubblicazione del non terminato album dei CONTROL DENIED agli inizi dell'anno.

Quanto segue è la dichiarazione di Jane Schuldiner riguardo ai piani della Hammerheart Records di pubblicare le registrazioni incomplete senza il consenso della famiglia:

"Cari fans,
"Sono la madre di Chuck. L'ultima minaccia di Guido (Heynens/Hammerheart Records) consiste nel pubblicare un demo della musica di Chuck su CD se la famiglia Schuldiner non farà quello che vuole lui. Il tribunale statunitense deciderà a chi appartengono i diritti sull'album e ne la GH/HHR ne la famiglia Schuldiner hanno il diritto di pubblicare qualsiasi parte del lavoro fino a quando non sarà presa una decisione dal giudice e dalla giuria qui negli States.

"Stanno traendo del profitto e danneggianto la reputazione e la memoria di Chuck, e ferendo la sua famiglia con la pubblicazione dell'album di Chuck. E' un sacrilegio. Vi chiedo di non comprare questo CD e di rispettare le memorie di Chuck aspettando l'album completo. Come le persone che vendono magliette e merchandise facendo soldi sulla memoria di Chuck, se non li comprate, falliranno. Se la GH/HHR continueranno nei loro intenti andando contro l'ammonimento degli avvocati e pubblicheranno il demo, l'album non sarà pubblicato. Dov'è il problema ?"



Infine, pubblico un messaggio di Steve DiGiorgio:
Ragazzi... sapete, la cosa migliore per me ora è mantenere un ruolo di osservatore in tutto questo. Non desidero commentare ne l’uno ne l’altro, assomiglia a una linea di battaglia e non voglio in nessun modo prenderne parte. Posso dire che sta diminuendo il motivo che ha portato a questo. Sono stato sempre aperto ed onesto circa l’intera faccenda, ma ora penso sia tempo di tirarsi indietro e vedere cosa succede. E non ho mai discusso a proposito della registrazione con la Hammerheart... così fondamentalmente attendo per vedere come si conclude.

SDG


Bah! Ai posteri l'ardua sentenza...
Questo sito è dedicato alla memoria di Chuck Schuldiner.


Italia???????????????????????????????? HyperBanner Network