MIKY & GENNY

TARANTO - CAMPIONATO 2012-2013 ---> INDICE

2/9/2012 PRIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BRINDISI-BISCEGLIE 2-2 -6' Di Ruocco (BI), 23' Caprioli (BI), 74' Palminteri, 79' Bartoccini.
FORTIS TRANI-TARANTO 0-1 -Sospesa al 91' per infortunio all'arbitro sullo 0-1.
Fortis Trani:
Sestile; Franzese, Astarita, Lomasto, Lamattina; Ricco, Ruscio (61' Marzocchi), Izzo (23' Ruiz); Santaniello, Germano (73' Zummo), Vicentin. A disposizione: Vessio, Micallo, Capozza e  Sgambato. Allenatore: Pensabene.
Taranto: De Deo; Del Bergiolo, Prosperi, Terrenzio, Stigliano; Bufalino (76' Mauro), Cordua, Catalano (87' Cosentini), Zaccaro (61'  Musto); Cosa, Sarli. A disposizione: Astorino, Rosato, Schena e Curri. Allenatore: Napoli.
Arbitro: Castello di Potenza.
Note: ammoniti Catalano, Ricco, Ruscio e Zaccaro; espulsi Vicentin e Prosperi. Spettatori 2000 circa. Angoli: 3-2.
Commento: Il Taranto, assemblato in meno di un mese ed ancora in fase di rodaggio, accarezza il piacevole gusto dell'inaspettato successo in casa di un Fortis Trani in uno stato di preparazione avanzata e con una rosa assortita di elementi esperti per la categoria. La rete del vantaggio degli jonici giunge dopo la mezz'ora allorquando un'incursione dello sgusciante Bufalino è premiata dall'arbitro con un calcio di rigore trasformato dal tarantino Cosa. La gara scorre via tra i timidi tentativi dei padroni di casa che cercano fortuna con conclusioni dalla distanza ed il Taranto abile a controllare ed a ripartire. I rossoblù sfiorano il raddoppio in due circostanze con Sarli. Quando oramai l'incontro sembrava destinato a concludersi con la vittoria del Taranto, dopo le espulsioni di Vicentin e Prosperi, si verifica l'episodio che determina la sospensione dell'incontro ovverosia l'infortunio al direttore di gara. Un evento già verificatosi in precedenza che aveva determinato la sospensione temporanea dell'incontro. Fortunatamemte non è accaduto nulla di grave, tenendo presente che non si è trattato di un semplice malore ma di qualcosa di più serio.
Recuperata il 12-9-12.
Fortis Trani: Sestile; Sgambato, Micallo, Astarita, Lomasto; Piccirillo, Costanzo, Miraglia (55' Lamattina); Ibekwe (27' Ricco), Vicentin (77' Zummo), Santaniello. A disposizione: Vessio, Capozza, D'Ambrosio e  Caputo. Alenatore: Pensabene.
Taranto: Maraglino; Del Bergiolo, Terrenzio, Rosato, Stigliano; Noviello (84' Curri), Cordua, Catalano, Zaccaro (63' Musto); Cosa, Sarli. A disposizione: De Deo, Terlino, Mauro, Cosentini e Audino. Allenatore: Napoli.
Arbitro: Zanonato di Vicenza.
Marcatori: 82' Cosa, 95' Sarli.
Note: ammoniti Costanzo, Micallo, Miraglia, Lomasto, Terrenzio, Musto e Cordua. Spettatori 500 circa. Angoli: 9-2.
Commento: Il Taranto conquista la prima vittoria in campionato e lo fa sfoderando una prestazione essenziale e concreta in casa di un Fortis Trani volenteroso ma scarsamente efficace sotto rete anche per la giornata di grazia dell'esordiente Maraglino autore di alcuni miracolosi interventi nella ripresa. L'avvio dei padroni di casa è incoraggiante ma la serie di calci d'angolo battuti non produce gli effetti sperati. La gara si fa equilibrata, il Taranto prende le misure ai tranesi e Noviello spreca banalmente un'occasione da rete sul finire della prima frazione di gioco. Nella ripresa, i ragazzi di mister Napoli tengono bene il campo rintuzzando bene gli attacchi dei tranesi e colpiscono negli ultimi minuti con i guizzi dei due attaccanti Cosa e Sarli abili a trafiggere, con una conclusione ravvicinata l'uno e con un delizioso pallonetto l'altro, il portiere Sestile. Tre punti importanti utili a muovere la classifica di una squadra in notevole ritardo di preparazione ed abbisognevole di almeno tre rinforzi d'esperienza per disputare un campionato decoroso.
FRANCAVILLA-BATTIPAGLIESE 2-1 -43' (rig.) Del Prete, 89' Varriale, 93' Botta (BA).
GROTTAGLIE-CTL CAMPANIA 1-3 -21' El Ouazni (CT), 24' Puca (CT), 67' Pastano, 73' Narciso (CT).
ISCHIA ISOLAV.-SANT'ANTONIO AB. 3-0 -69' Chiaria, 87' (rig.) e 94' Cunzi.
MONOPOLI-PUTEOLANA INTERNAPOLI 3-0 -43' e 51' De Tommaso, 72' Pereyra.
NARDO’-MATERA 0-2 -16' e 42' Caputo.
POMIGLIANO-POTENZA 2-1 -28' Tortora (POT), 45' e 94' La Cava.
SAN FELICE GLADIATOR-FOGGIA 3-3 -34' Giglio (FO), 47' p. t. Puccinelli, 47' Coccia (FO), 58' Di Pietro, 83' Izzo, 89' (rig.) La Porta (FO).
9/9/2012 SECONDA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-ISCHIA ISOLAVERDE 3-1 -33' e 68' Sorrentino, 83' Galizia (IS). 86' Sorrentino.
BISCEGLIE-FORTIS TRANI 2-1 -6'  e 45' Di Rito, 93' (rig.) Santaniello (FO).
CTL CAMPANIA-BRINDISI 0-0 -Giocata l'8-9-12.
FOGGIA-FRANCAVILLA 2-3 -29' (rig.) La Porta, 30' Varriale (FR), 41' (rig.) Coquin (FR), 47' Agnelli, 81' Varriale (FR).
MATERA-GROTTAGLIE 2-1 -20′ e 36′ Oliveira, 85′ Pignatelli (GR).
POTENZA-MONOPOLI 0-2 -29' e 51' Montaldo.
PUTEOLANA INTERNAPOLI-NARDO’ 1-0 -Giocata l'8-9-12: 25′ Letizia.
SANT'ANTONIO ABATE-POMIGLIANO 0-1 -8' (rig.) La Cava.
TARANTO-SAN FELICE GLADIATOR 0-3 -Taranto: De Deo; Del Bergiolo (65' Curri), Rosato, Terrenzio, Stigliano; Bufalino (35' Mauro), Cordua, Cosentini, Zaccaro (55' Audino); Cosa, Sarli. A disposizione: Astorino, Terlino, Musto e Catalano. Allenatore: Napoli.
San Felice Gladiator: Maiellaro; Viglietti, Pastore, Borrelli, Terracciano; Longo (56' Buonavolontà) Gatta, Di Pietro; Leone (76' Izzo), Del Sorbo, Manzo (66' Criscuolo). A disposizione: Moreno, Catapano, Zarra ed  Evacuo. Allenatore: Squillante.
Arbitro: Mei di Pesaro.
Marcatori: 28' Manzo, 51' Longo, 88' Del Sorbo.
Note: ammoniti Gatta, Bufalino e Mauro. Spettatori 3000 circa. Angoli: 6-7.
Commento: al cospetto di una buona cornice di pubblico e dopo la sottoscrizione di oltre 1200 abbonamenti, il Taranto rimedia una pesante sconfitta in casa col San Felice Gladiator. Risultato giusto quello maturato allo Iacovone. Nonostante la buona volontà della compagine allenata da Napoli, s'è notata sin dall'inizio la mancanza di atleti esperti ed in grado di garantire al tecnico di operare i giusti ricambi. Pesanti le assenze dello squalificato Prosperi e di Noviello. Per gli jonici solo un tiro degno di essere menzionato, vale a dire al traversa colpita dal difensore centrale Terrenzio. Poi sono emersi tutti i limiti e l'inesperienza di un gruppo assemblato in meno di un mese. Urgono rinforzi anche di un certo spessore anche in un campionato quale quello di serie D dove comunque bisogna mettere a disposizione dell'allenatore un gruppo assortito che sia in grado di non rimediare figuracce come quella odierna. Gli ospiti hanno confermato di essere un complesso composta da gente esperta integrata dalla presenza di giovani interessanti. 
16/9/2012 TERZA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
FORTIS TRANI-BATTIPAGLIESE 0-2 -73' Di Vece, 82' Sorrentino.
FRANCAVILLA-POTENZA 2-2 -15' e 30' (rig.) Famiano (PO), 35’ Del Prete, 82' Pioggia.
GROTTAGLIE-BISCEGLIE 2-2 -1' Di Rito (BI), 33' Zucaro, 76' Radicchio, 77' Di Rito (BI).
ISCHIA ISOLAV.-PUTEOLANA INTERN. 4-0 -43' Masini, 45' Longo, 57' Masini, 85' Longo.
MONOPOLI-CTL CAMPANIA 3-1 -28' e 29' Pereyra, 57' Pelllini (CT), 65' Pereyra.
NARDO’-BRINDISI 0-2 -Giocata il 15-9-12: 28′ Villa, 55′ Frasciello.
POMIGLIANO-MATERA 0-4 -51' Marinucci, 80' ed 82' Caputo, 94' Di Gennaro.
SAN FELICE GLAD.-SANT'ANTONIO AB. 2-0 -62' Del Sorbo, 78' Di Pietro.
TARANTO-FOGGIA 1-2 -Taranto: Maraglino; Del Bergiolo, Occhipinti (74' Terlino), Rosato, Stigliano; Noviello (66' Biondo), Catalano, Cordua, Zaccaro; Bufalino (49' Cosa), Sarli. A disposizione: De Deo, Musto, Cosentini e Mauro. Allenatore: Napoli.
Foggia: Mormile; Basta, Loiacono, Esposito, Villani; Quinto, Agnelli, Coccia (75' Tommaselli); Agostinone (61' Palazzo), Giglio, La Porta (82' Niang). A disposizione: Leo, Cassandro, Berardi e La Torre. Allenatore: Padalino.
Arbitro: Giua di Pisa.
Marcatori: 42' Giglio, 56' Cosa, 76' Giglio.
Note: ammoniti Occhipinti, Quinto, Agostinone, Zaccaro, Terlino e Villani. Spettatori 2.500 circa. Angoli: 4-3.
Commento: derby tra nobili decadute chiuso con un risultato che rispecchia ampiamente ciò che s'è visto sul rettangolo di gioco. Il Taranto palesa enormi difficoltà a creare gioco ed è ancora alla ricerca di una precisa identità tecnico-tattica e di trovare qualche altro atleta in grado di elevare il tasso tecnico di una squadra che sembra soffrire la sindrome da Iacovone. Il Foggia, partito anch'esso in ritardo, dopo il promettente avvio degli jonici, sbaglia diverse occasioni sia per il provvidenziale intervento di Del Bergiolo abile a salvare sulla linea un gol già fatto, sia per la bravura di Maraglino. I dauni colpiscono verso la fine del primo tempo con Giglio. L'ingresso di Cosa, forse un po' tardivo, è provvidenziale; infatti, il bomber tarantino regala agli jonici il provvisorio pareggio. Ma è solo un'illusione. Gli ospiti sono cinici ancora una volta con Giglio che infligge il definitivo ko agli jonici incapaci di reagire e di ripristinare il risultato di parità.
23/9/2012 QUARTA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-SAN FELICE GLAD. 1-1 -10′ Trimarco, 16′ Del Sorbo (SA)
BISCEGLIE-TARANTO 2-0 -Bisceglie: Lella; Pierotti, Certomà, Martinelli, De Sario; Di Ruocco (81' Caprioli), La Fortezza, Logrieco, Di Matera (72' Russo); Genchi (65' Moscelli), Di Rito. A disposizione: Loiodice, Misuraca, Lamatrice e Sabini. Allenatore: Ragno.
Taranto: Maraglino; Del Bergiolo, Occhipinti, Prosperi, Stigliano; Biondo (65' Vicedomini), Cordua, Catalano (62' Brancato), Audino; Noviello (69' Bufalino), Cosa. A disposizione: De Deo, Rosato, Zaccaro e Sarli. Allenatore: Napoli.
Arbitro: Marcolin di Schio.
Marcatori: 4' (rig.) Di Rito, 24' Genchi.
Note: ammoniti La Fortezza, Cosa, Cordua e Certomà; espulso Del Bergiolo. Spettatori 1500 circa. Angoli: 2-0..
Commento: prestazione disastrosa del Taranto che rimedia a Bisceglie la terza sconfitta stagionale su quattro incontri. Risultato maturato in seguito ad un avvio di gara scellerato degli jonici che in meno di mezz'ora si complicano la vita subendo due reti ed un'espulsione. Praticamente, la gara, già di per se complicata per la forza dei padroni di casa e per il ritardo di preparazione degli jonici che stentano a diventare un gruppo coeso, termina qui. Gli interventi effettuati dal portiere  Maraglino servono solo a rendere meno mortificante la sconfitta. C'è ancora tanto da lavorare per ottenere quantomeno una tranquilla salvezza in attesa di tempi migliori. 
BRINDISI-GROTTAGLIE 5-0 -20' Albano, 47' Fusco, 50' Albano, 88' Rizzi, 91' Laboragine.
CTL CAMPANIA-NARDO’ 1-1 -Giocata il 22-9-12: 74' Narciso, 94' (rig.) Majella (NA).
FOGGIA-FORTIS TRANI 2-1 -3' Santaniello (FO), 24' Quinto, 82' Giglio.
MATERA-MONOPOLI 1-1 -2' De Tommaso (MO), 49' Oliveira.
POTENZA-ISCHIA ISOLAVERDE 0-2 -33′ D’Ambrosio, 40′ Cunzi.
PUTEOLANA INTERN.-POMIGLIANO 2-1 -Giocata il 22-9-12: 8′ Lepre, 30′ La Cava (PO), 72' Riccio.
SANT'ANTONIO ABATE-FRANCAVILLA 4-1 -11' Temponi, 28' Schettino, 34' Di Giorgio (FR), 48' Tedesco, 86' (rig.) Corsale.
30/9/2012 QUINTA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
FOGGIA-BATTIPAGLIESE 0-0 -
FORTIS TRANI-POTENZA 2-1 -1' Miraglia, 62' Santaniello, 76' (rig.) Famiano (PO).
FRANCAVILLA-MATERA 2-7 -10' Cruciani (MA), 16' Di Gennaro (MA), 22' Cruciani (MA), 24' Del Prete, 64' (rig.) Oliveira (MA), 71' Mirri (MA), 81' Ceccarelli (MA), 86' Del Prete, 91' Rodriguez (MA).
ISCHIA ISOLAVERDE-CTL CAMPANIA 1-0 -4' Rainone.
MONOPOLI-GROTTAGLIE 2-0 -20' Mastropasqua, 71' Ventura.
NARDO’-BISCEGLIE 2-1 -14' Moscelli (BI), 28' e 64' Majella.
POMIGLIANO-BRINDISI 1-0 -4' La Cava.
SAN FELICE G.-PUTEOLANA INTERN. 4-2 -11' Letizia (PU), 26' Di Pietro, 65' Bonavolontà, 70' (rig.) Letizia (PU), 85' Bizzarro, 90' Evacuo.
TARANTO-SANT'ANTONIO ABATE 0-0 -Taranto: Maraglino; Brancato, Rosato, Prosperi, Stigliano; Biondo (71' Bufalino), Cordua, Vicedomini, Zaccaro (62' Catalano); Cosa, Sarli (57' Noviello). A disposizione: De Deo, Occhipinti, Terlino e Cosentini. Allenatore: Napoli.
Sant'Antonio Abate: Apuzzo; Buonocore (25' Schettino), Salvatore, Morella, D'Aniello; Lagnena, Giordano, Temponi (82' Carnicelli), Tedesco, Corsale; Zambardino (46' Lettieri). A disposizione: Grenni, Volpicelli, Lettieri, Cimino ed  Amendola. Allenatore: Carannante.
Arbitro: Molinaroli di Verona.
Note: ammoniti Brancato, Lagnena e Cordua;  espulso Morella. Spettatori 1.500 circa. Angoli: 6-2.
Commento: il Taranto non va al di là di uno scialbo pareggio a reti inviolate contro il Sant'Antonio Abate, apparsa squadra modesta ma rivitalizzata da mister Carannante subentrato al dimissionario Iezzo. La partenza degli jonici è incoraggiante e gli ospiti sono costretti sulla difensiva. Cosa colpisce la parte alta della traversa ed i contestati Cordua e Sarli falliscono occasioni propizie da gol. Dopo venticinque minuti di una marcata quanto infruttuosa supremazia territoriale tarantina la gara è equilibrata e i padroni di casa calano vistosamente alla distanza. I campani costringono Maraglino ad operare un intervento salva risultato. Una prestazione tutto sommato deludente offerta da una squadra incapace di costruire gioco in modo lineare e fluido anche contro un avversario non di primissimo livello. A fine gara, la società ha deciso di adottare un provvedimento disciplinare nei confronti  di Zaccaro resosi protagonista di un gestaccio al momento della sostituzione.
7/10/2012 SESTA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-TARANTO 2-1 -Battipagliese: Carotenuto; Pappalardo, Magliano, Fariello, Fiorillo; Pivetta (70' Di Vece), Cammarota, Picarone; Trimarco, Sorrentino (63' Volzone), Odierna (78' Barra). A disposizione: Primadei, Aversano, Sparano e Lamberti. Allenatore: Longo.
Taranto: Maraglino; Rosato, Occhipinti, Prosperi; Del Bergiolo (55' Papa), Cordua, Vicedomini, Stigliano; Bufalino, Bongermino (63' Musto), Noviello (73' Sarli). A disposizione: De Deo, Brancato, Catalano e Biondo. Allenatore: Pettinicchio.
Arbitro: Marchese di Cosenza.
Marcatori: 40' Sorrentino, 50' Prosperi, 82' Barra.
Note: ammoniti Trimarco, Pivetta, Occhipinti e Carotenuto; espulso il tecnico della Batiupagliese Longo. Spettatori 500 circa. Angoli: 4-4.
Commento: prestazione tutto sommato positiva del taranto guidato dal nuovo tecnico Pettinicchio. Squadra disposta bene in campo e giocatori vogliosi di invertire la rotta. La Battipagliese cerca di sfruttare l'impegno casalingo ma fa fatica a creare palle gol. Il Taranto, nonostante le buone intenzioni, è evanescente in attacco. Un errore di Vicedomini consente ai salernitani di sfruttare una ficcante ripartenza finalizzata da Sorrentino che ringrazia e, solo davanti al portiere, segna la rete del momentaneo vantaggio. La gioia dei locali dura poco perchè Prosperi ristabilisce il risultato di parità ad inizio ripresa. Gli jonici cercano il raddoppio ma sono i campani che, nel finale, dopo aver reclamato la concessione di un calcio di rigore, trovano la rete del definitivo successo .Il pari avrebbe rispecchiato più fedelmente quanto le due squadre hanno espresso sul rettangolo di gioco.
BISCEGLIE-FOGGIA 3-0 -3' Di Rito, 13' e 45' Di Matera.
BRINDISI-MONOPOLI 2-0 -67' e 79' Albano.
CTL CAMPANIA-POMIGLIANO 4-0 -11' Pellini, 21' Sommella, 44' Trematerra, 76' Olivieri.
GROTTAGLIE-NARDO’ 0-1 -94' Mastria.
MATERA-ISCHIA IS. 0-1 -63' Nigro.
POTENZA-SAN FELICE GLADIATOR 1-3 -19' Del Sorbo (SA), 73' Izzo (SA), 76' Viglietti (SA), 87' (aut.) Terracciano.
PUTEOLANA INTERN.-FRANCAVILLA 1-1 -4' (rig.) Del Prete (FR), 38' (rig.) Letizia.
SANT'ANTONIO ABATE-FORTIS TRANI 2-2 -37' Vicentin (FO), 59' e 69' Martone, 92' Santaniello (FO).
14/10/2012 SETTIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-SANT'ANTONIO AB. - -
FOGGIA-POTENZA - -
FORTIS TRANI-MATERA - -
FRANCAVILLA-BRINDISI - -
ISCHIA ISOLAVERDE-GROTTAGLIE - -
MONOPOLI-BISCEGLIE - -
POMIGLIANO-NARDO’ - -
SAN FELICE GLAD.-CTL CAMPANIA - -
TARANTO-PUTEOLANA INTERNAPOLI - -
21/10/2012 OTTAVA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-BATTIPAGLIESE - -
BRINDISI-ISCHIA ISOLAVERDE - -
CTL CAMPANIA-FRANCAVILLA - -
GROTTAGLIE-POMIGLIANO - -
MATERA-SAN FELICE GLADIATOR - -
NARDO’-MONOPOLI - -
POTENZA-TARANTO - -
PUTEOLANA INTERN.-FORTIS TRANI - -
SANT'ANTONIO ABATE-FOGGIA - -
28/10/2012 NONA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-PUTEOLANA INTERN. - -
FOGGIA-MATERA - -
FORTIS TRANI-BRINDISI - -
FRANCAVILLA-NARDO’ - -
ISCHIA ISOLAVERDE-MONOPOLI - -
POMIGLIANO-BISCEGLIE - -
SAN FELICE GLADIATOR-GROTTAGLIE
SANT'ANTONIO ABATE-POTENZA - -
TARANTO-CTL CAMPANIA - -
4/11/2012 DECIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-SANT'ANTONIO ABATE - -
BRINDISI-SAN FELICE GLADIATOR - -
CTL CAMPANIA-FORTIS TRANI - -
GROTTAGLIE-FRANCAVILLA - -
MATERA-TARANTO - -
MONOPOLI-POMIGLIANO - -
NARDO’-ISCHIA ISOLAVERDE - -
POTENZA-BATTIPAGLIESE - -
PUTEOLANA INTERNAPOLI-FOGGIA - -
11/11/2012 UNDICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-CTL CAMPANIA - -
FOGGIA-BRINDISI - -
FORTIS TRANI-NARDO’ - -
FRANCAVILLA-POMIGLIANO - -
ISCHIA ISOLAVERDE-BISCEGLIE - -
POTENZA-PUTEOLANA INTERNAPOLI - -
SAN FELICE GLADIATOR-MONOPOLI
SANT'ANTONIO ABATE-MATERA - -
TARANTO-GROTTAGLIE - -
18/11/2012 DODICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-POTENZA - -
BRINDISI-TARANTO - -
CTL CAMPANIA-FOGGIA - -
GROTTAGLIE-FORTIS TRANI - -
MATERA-BATTIPAGLIESE - -
MONOPOLI-FRANCAVILLA - -
NARDO’-SAN FELICE GLADIATOR - -
POMIGLIANO-ISCHIA ISOLAVERDE - -
PUTEOLANA INTE.-SANT'ANTONIO AB. - -
25/11/2012 TREDICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-GROTTAGLIE - -
FOGGIA-NARDO’ - -
FORTIS TRANI-POMIGLIANO - -
FRANCAVILLA-BISCEGLIE - -
POTENZA-CTL CAMPANIA - -
PUTEOLANA INTERNAPOLI-MATERA - -
SAN FELICE GLADIATOR-ISCHIA IS.
SANT'ANTONIO ABATE-BRINDISI - -
TARANTO-MONOPOLI - -
2/12/2012 QUATTORDICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-PUTEOLANA INTERNAPOLI - -
BRINDISI-BATTIPAGLIESE - -
CTL CAMPANIA-SANT'ANTONIO ABATE - -
GROTTAGLIE-FOGGIA - -
ISCHIA ISOLAVERDE-FRANCAVILLA - -
MATERA-POTENZA - -
MONOPOLI-FORTIS TRANI - -
NARDO’-TARANTO - -
POMIGLIANO-SAN FELICE GLADIATOR - -
9/12/2012 QUINDICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-NARDO’ - -
FOGGIA-MONOPOLI - -
FORTIS TRANI-ISCHIA ISOLAVERDE - -
MATERA-BISCEGLIE - -
POTENZA-BRINDISI - -
PUTEOLANA INTER.-CTL CAMPANIA - -
SAN FELICE GLADI.-FRANCAVILLA
SANT'ANTONIO ABATE-GROTTAGLIE - -
TARANTO-POMIGLIANO - -
16/12/2012 SEDICESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BRINDISI-MATERA - -
CTL CAMPANIA-BISCEGLIE - -
FRANCAVILLA-TARANTO - -
GROTTAGLIE-PUTEOLANA INTERN. - -
ISCHIA ISOLAVERDE-FOGGIA - -
MONOPOLI-SANT'ANTONIO ABATE - -
NARDO’-POTENZA - -
POMIGLIANO-BATTIPAGLIESE - -
SAN FELICE GLAD.-FORTIS TRANI - -
22/12/2012 DICIASSETTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-MONOPOLI - -
BISCEGLIE-SAN FELICE GLADIATOR - -
FOGGIA-POMIGLIANO - -
FORTIS TRANI-FRANCAVILLA - -
MATERA-CTL CAMPANIA - -
POTENZA-GROTTAGLIE - -
PUTEOLANA INTERNAPOLI-BRINDISI - -
SANT'ANTONIO ABATE-NARDO’ - -
TARANTO-ISCHIA ISOLAVERDE - -
6/1/2013 DICIOTTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-FRANCAVILLA - -
BISCEGLIE-BRINDISI - -
CTL CAMPANIA-GROTTAGLIE - -
FOGGIA-SAN FELICE GLADIATOR - -
MATERA-NARDO’ - -
POTENZA-POMIGLIANO - -
PUTEOLANA INTERNAPOLI-MONOPOLI - -
SANT'ANTONIO ABATE-ISCHIA IS. - -
TARANTO-FORTIS TRANI - -
13/1/2013 DICIANNOVESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BRINDISI-CTL CAMPANIA - -
FORTIS TRANI-BISCEGLIE - -
FRANCAVILLA-FOGGIA - -
GROTTAGLIE-MATERA - -
ISCHIA ISOLAVERDE-BATTIPAGLIESE - -
MONOPOLI-POTENZA - -
NARDO’-PUTEOLANA INTERNAPOLI - -
POMIGLIANO-SANT'ANTONIO ABATE - -
SAN FELICE GLADIATOR-TARANTO - -
20/1/2013 VENTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-FORTIS TRANI
- -
BISCEGLIE-GROTTAGLIE - -
BRINDISI-NARDO’ - -
CTL CAMPANIA-MONOPOLI - -
FOGGIA-TARANTO - -
MATERA-POMIGLIANO - -
POTENZA-FRANCAVILLA - -
PUTEOLANA INTERNAPOLI.-ISCHIA IS. - -
SANT'ANTONIO AB.-SAN FELICE GLAD. - -
27/1/2013 VENTUNESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
FORTIS TRANI-FOGGIA - -
FRANCAVILLA-SANT'ANTONIO ABATE - -
GROTTAGLIE-BRINDISI - -
ISCHIA ISOLAVERDE-POTENZA - -
MONOPOLI-MATERA - -
NARDO’-CTL CAMPANIA - -
POMIGLIANO-PUTEOLANA INTERN. - -
SAN FELICE GLAD.-BATTIPAGLIESE - -
TARANTO-BISCEGLIE - -
3/2/2013 VENTIDUESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-FOGGIA - -
BISCEGLIE-NARDO’ - -
BRINDISI-POMIGLIANO - -
CTL CAMPANIA- ISCHIA ISOLAVERDE - -
GROTTAGLIE-MONOPOLI - -
MATERA-FRANCAVILLA - -
POTENZA-FORTIS TRANI - -
PUTEOLANA INTER.-SAN FELICE GLA. - -
SANT'ANTONIO ABATE-TARANTO - -
17/2/2013 VENTITREESIMA GIORNATA
PARTITA RIS NOTE
FOGGIA-BISCEGLIE - -
FORTIS TRANI-SANT'ANTONIO ABATE - -
FRANCAVILLA-PUTEOLANA INTERN. - -
ISCHIA ISOLAVERDE-MATERA - -
MONOPOLI-BRINDISI - -
NARDO’-GROTTAGLIE - -
POMIGLIANO-CTL CAMPANIA - -
SAN FELICE GLADIATOR-POTENZA - -
TARANTO-BATTIPAGLIESE - -
24/2/2013 VENTIQUATTRESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-MONOPOLI - -
BRINDISI-FRANCAVILLA - -
CTL CAMPANIA-SAN FELICE GLAD. - -
GROTTAGLIE-ISCHIA ISOLAVERDE - -
MATERA-FORTIS TRANI - -
POMIGLIANO-NARDO’ - -
POTENZA-FOGGIA - -
PUTEOLANA INTERNAPOLI-TARANTO - -
SANT'ANTONIO AB.-BATTIPAGLIESE - -
3/3/2013 VENTICINQUESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-BISCEGLIE - -
FOGGIA-SANT'ANTONIO ABATE - -
FORTIS TRANI-PUTEOLANA INTERN. - -
FRANCAVILLA-CTL CAMPANIA - -
ISCHIA ISOLAVERDE-BRINDISI - -
MONOPOLI-NARDO’ - -
POMIGLIANO-GROTTAGLIE - -
SAN FELICE GLADIATOR-MATERA - -
TARANTO-POTENZA - -
10/3/2013 VENTISEIESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-POMIGLIANO - -
BRINDISI-FORTIS TRANI - -
CTL CAMPANIA-TARANTO - -
GROTTAGLIE-SAN FELICE GLADIATOR - -
MATERA-FOGGIA - -
MONOPOLI-ISCHIA ISOLAVERDE - -
NARDO’-FRANCAVILLA - -
POTENZA-SANT'ANTONIO ABATE - -
PUTEOLANA INTERN.-BATTIPAGLIESE - -
17/3/2013 VENTISETTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-POTENZA - -
FOGGIA-PUTEOLANA INTERNAPOLI - -
FORTIS TRANI-CTL CAMPANIA - -
FRANCAVILLA-GROTTAGLIE - -
ISCHIA ISOLAVERDE-NARDO’ - -
POMIGLIANO-MONOPOLI - -
SAN FELICE GLADIATOR-BRINDISI
SANT'ANTONIO ABATE-BISCEGLIE - -
TARANTO-MATERA - -
24/3/2013 VENTOTTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-ISCHIA ISOLAVERDE - -
BRINDISI-FOGGIA - -
CTL CAMPANIA-BATTIPAGLIESE - -
GROTTAGLIE-TARANTO - -
MATERA-SANT'ANTONIO ABATE - -
MONOPOLI-SAN FELICE GLADIATOR - -
NARDO’-FORTIS TRANI - -
POMIGLIANO-FRANCAVILLA - -
PUTEOLANA INTERNAPOLI-POTENZA - -
28/3/2013 VENTINOVESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-MATERA - -
FOGGIA-CTL CAMPANIA - -
FORTIS TRANI-GROTTAGLI - -
FRANCAVILLA-MONOPOLI - -
ISCHIA ISOLAVERDE-POMIGLIANO - -
POTENZA-BISCEGLIE - -
SAN FELICE GLADIATOR-NARDO’
SANT'ANTONIO AB.-PUTEOLANA INTE. - -
TARANTO-BRINDISI - -
7/4/2013 TRENTESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-FRANCAVILLA - -
BRINDISI-SANT'ANTONIO ABATE - -
CTL CAMPANIA-POTENZA - -
GROTTAGLIE-BATTIPAGLIESE - -
ISCHIA ISOLAV.-SAN FELICE GLA. - -
MATERA-PUTEOLANA INTERNAPOLI - -
MONOPOLI-TARANTO - -
NARDO’-FOGGIA - -
POMIGLIANO-FORTIS TRANI - -
14/4/2013 TRENTUNESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-BRINDISI - -
FOGGIA-GROTTAGLIE - -
FORTIS TRANI-MONOPOLI - -
FRANCAVILLA-ISCHIA ISOLAVERDE - -
POTENZA-MATERA - -
PUTEOLANA INTERNAPOLI-BISCEGLIE - -
SAN FELICE GLADIATOR-POMIGLIANO
SANT'ANTONIO ABATE-CTL CAMPANIA - -
TARANTO-NARDO’ - -
21/4/2013 TRENTADUESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BISCEGLIE-MATERA - -
BRINDISI-POTENZA - -
CTL CAMPANIA-PUTEOLANA INTERN.--
FRANCAVILLA-SAN FELICE GLAD, - -
GROTTAGLIE-SANT'ANTONIO ABATE - -
ISCHIA ISOLAVERDE-FORTIS TRANI - -
MONOPOLI-FOGGIA - -
NARDO’-BATTIPAGLIESE - -
POMIGLIANO-TARANTO - -
28/4/2013 TRENTATREESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BATTIPAGLIESE-POMIGLIANO - -
BISCEGLIE-CTL CAMPANIA - -
FOGGIA-ISCHIA ISOLAVERDE - -
FORTIS TRANI-SAN FELICE GLAD. - -
MATERA-BRINDISI - -
POTENZA-NARDO’ - -
PUTEOLANA INTERNA.-GROTTAGLIE - -
SANT'ANTONIO ABATE-MONOPOLI - -
TARANTO-FRANCAVILLA - -
5/5/2013 TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA
PARTITA RIS. NOTE
BRINDISI-PUTEOLANA INTERNAPOLI - -
CTL CAMPANIA-MATERA - -
FRANCAVILLA-FORTIS TRANI - -
GROTTAGLIE-POTENZA - -
ISCHIA ISOLAVERDE-TARANTO - -
MONOPOLI-BATTIPAGLIESE - -
NARDO’-SANT'ANTONIO ABATE - -
POMIGLIANO-FOGGIA - -
SAN FELICE GLADIATOR-BISCEGLIE - -

QUADRATO B
A
T
T
I
P
A
G
L
I
E
S
E
B
I
S
C
E
G
L
I
E
B
R
I
N
D
I
S
I
C
T
L

C
A
M
P
A
N
I
A
F
O
G
G
I
A
F
O
R
T
I
S

T
R
A
N
I
F
R
A
N
C
A
V
I
L
L
A
G
R
O
T
T
A
G
L
I
E
I
S
C
H
I
A

I
S
O
L
A
V
E
R
D
E
M
A
T
E
R
A
M
O
N
O
P
O
L
I
N
A
R
D
O'
P
O
M
I
G
L
I
A
N
O
P
O
T
E
N
Z
A
P
U
T
E
O
L
A
N
A

I
N
T
E
R
N
A
P
O
L
I
S
A
N

F
E
L
I
C
E

G
L
A
D
I
A
T
O
R
S
A
N
T
'
A
N
T
O
N
I
O

A
B
A
T
E


T
A
R
A
N
T
O

BATTIPAGLIESE

- - - - - - - 3-1 - - - - - - 1-1 - 2-1

BISCEGLIE

- - 3-0 2-1 - - - - - - - - - - - 2-0

BRINDISI

- 2-2 - - - - 5-0 - - 2-0 - - - - - - -

CTL CAMPANIA

- - 0-0 - - - - - - - 1-1 4-0 - - - - -

FOGGIA

0-0 - - - 2-1 2-3 - - - - - - - - - - -

FORTIS TRANI

0-2 - - - - - - - - - - - 2-1 - - - 0-2

FRANCAVILLLA

2-1 - - - - - - - 2-7 - - - 2-2 - - - -

GROTTAGLIE

- 2-2 - 1-3 - - - - -. - 0-1 - - - - - -

ISCHIA ISOLAVERDE

- - - 1-0 - - - - - - - - - 4-0 -
3-0 -

MATERA

- - - - - - - 2-1 0-1 1-1 - - - - - - -

MONOPOLI

- - - 3-1 - - - 2-0 - - - - - 3-0 - - -

NARDO'

- 2-1 0-2 - - - - - - 0-2 - - - - - - -

POMIGLIANO

- - 1-0 - - - - - - 0-4 - - 2-1 - - - -

POTENZA

- - - - - - - - 0-2 - 0-2 - - - 1-3 - -

PUTEOLANA INTERNAPOLI

- - - - - - 1-1 - - - - 1-0 2-1 - - - -

SAN FELICE GLADIATOR

- - - - 3-3 - - - - - - - - - 4-2 2-0 -

SANT'ANTONIO ABATE

- - - - - 2-2 4-1 - - - - - 0-1 - - - -

TARANTO

- - - - 1-2 - - - - - - - - - - 0-3 0-0

CAMMINO ANDATA PA RITORNO PR PT
BATTIPAGLIESE 0 3 3 1 1 3 - - - - - - - - - - - 11 - - - - - - - - - - - - - - - - - - 11
BISCEGLIE131303-----------11------------------11
BRINDISI113303-----------11------------------11
CTL CAMPANIA310103-----------8------------------8
FOGGIA103310-----------8------------------8
FORTIS TRANI000031-----------4------------------4
FRANCAVILLLA331001-----------8------------------8
GROTTAGLIE001000-----------1------------------1
ISCHIA ISOLAVERDE303333-----------15------------------15
MATERA333130-----------13------------------13
MONOPOLI333130-----------13------------------13
NARDO000133-----------7------------------7
POMIGLIANO330030-----------9------------------9
POTENZA001000-----------1------------------1
PUTEOLANA INTERNAPOLI030301-----------7------------------7
SAN FELICE GLADIATOR133133-----------14------------------14
SANT'ANTONIO ABATE000311-----------5------------------5
TARANTO300010-----------4------------------4

CLASSIFICA PT PARTITE GOL CASA GOL FUORI GOL
G V N P F   S V N P F   S V N P F   S
ISCHIA ISOLAVERDE15650112  33008 02014  3
SAN FELICE GLADIATOR14642016  72109  52107  2
MATERA13641116  51113  330013  2
MONOPOLI13641111  43008  11113  3
BRINDISI11632111  32109 21112  1
BISCEGLIE11632112  73006  10215  6
BATTIPAGLIESE1163219  52106  31113  2
POMIGLIANO963035  112013  51022  6
CTL CAMPANIA862229  61205  11024  5
FOGGIA862219  111114  41115  7
FRANCAVILLA 8522211  171116  100125  7
PUTEOLANA INTERNAPOLI762136  132104  20032  11
NARDO'762134  71022  51112  2
SANT'ANTONIO ABATE561234  81116  40120  5
TARANTO461144  90121  51023  4
FORTIS TRANI461145 111022  50123  6
POTENZA160155  130031  70124  6
GROTTAGLIE160154  150123  60031  9

CALCIATORI TARANTO PRESENZE GOL AMMONIZIONI ESPULSIONI SQUALIFICHE
DE DEO 1 3 - - -
DEL BERGIOLO5--11
ROSATO5----
TERRENZIO2-1--
STIGLIANO6----
BUFALINO5-1--
CORDUA6-3--
COSENTINI1----
ZACCARO4-2--
COSA521--
SARLI51---
CURRI2----
MAURO1-1--
AUDINO1----
CATALANO4-1--
PROSPERI31-13
MARAGLINO56---
NOVIELLO5----
MUSTO2-1--
OCCHIPINTI3-2--
TERLINO1-1--
BIONDO3----
BRANCATO2-1--
VICEDOMINI3----
PAPA1----
BONGERMINO1----