|
|
|
|
|
|
Too Human
Project è nato nel lontano 2001, quando mi sono accorto che
non esisteva ancora praticamente nessun sito sul gioco
Silicon Knights, anche se il progetto era nato ormai oltre 7
anni prima. In quel periodo giravo sul forum di IGN,
sopratutto nel topic in cui Denis Dyack rispondeva alle
domande dei lettori. Ancora stavo aspettando l'uscita di
Eternal Darkness per comprare un GameCube e leggevo con
avidità ogni news che Denis ci offriva sul gioco. In quelle
decine e decine di pagine, fra tutte le notizie su ED, erano
sparse anche un'immensità di informazioni su Too Human, fra
cui sicuramente quella che mi colpì di più fu il leggere
che le basi del gioco erano state ideate addirittura nel
1993, ancora prima dell'uscita di Blood Omen. La mancanza di
un centro informativo sul gioco, la passione per i titoli il
cui sviluppo dura anni, l'interesse per lo stile cyber-punk
e le somiglianze di TH con uno dei miei giochi preferiti di
sempre, ovvero Deus Ex, portarono alla decisione di aprire
un sito in cui raccogliere tutto il possibile su di questo
enorme progetto. Aggiornato a voglia, un po' come tutti i
vari siti che ho aperto e spesso mai finito in questi anni,
spero che il vantaggio di aver iniziato i lavori ancor prima
dell'uscita di Too Human, mi permetta di tirarne fuori
qualcosa di buono. Al momento in cui sto scrivendo ancora
non si sa come e quando TH vedrà la luce, spero solo che
prima o poi i Silicon Knights riescano finalmente a
portare a termine questo loro progetto, che se manterrà le
promesse, potrebbe divenire davvero un gran gioco. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Per il momento
riesco ad aggiornare e portare avanti Too Human Project da
solo, ma se qualcuno è interessato a far parte dello staff e
dar cosi una mano alla crescita del sito, mi può contattare
tramite e-mail.
idea
e progetto iniziale: mono
news
provider: mono
site
design: mono
contenuti
e speciali: mono |
|
|
|
|
|
|
|
|
- mononline:
l'homepage dove sono linkati tutti i vari siti che ho
iniziato in questi anni, anche se per lo più sono
pagine incomplete visto che mi diverto ad aprirli ma poi
non ho mai voglia e tempo per finirli come si deve.
- Perfect
Dark X Project: nato dall'amore per il
multiplayer dei FPS RARE, PDX sarebbe dovuto essere il
sito in cui trovare qualsiasi informazione su Perfect
Dark, ma la mancanza di tempo ed il successivo passaggio
del gioco da GameCube ad xbox, ne hanno per il momento
bloccato lo sviluppo e non so se verrà mai ripreso.
- Campiso
Lovers: progetto parallelo a quello di PDX,
il sito nasce come pagina ufficiale per un Clan di un
possibile Perfect Dark 2 Online. Il nome è preso dal
nostro amore per il CMP150, chiamato con affetto campiso
appunto. Il destino dei CL è al momento oscuro, ma
prima o poi è possibile che ne esca qualcosa di buono.
- entertainment-crew:
il sito non è altro che una raccolta delle vecchie foto
degli infiniti tornei MultiPlayer che si tenevano nella
mia taverna fino a qualche anno fa. Ora a causa degli
orari più restrittivi, università, lavoro e ragazze è
sempre più difficile riuscire a trovare il tempo per
dei sani ed epilettici tornei e ci dobbiamo
"accontentare" di qualche notte a settimana.
- pso
tribute: quando ordinai Phantasy Star Online
per Dreamcast nel lontano febbraio 2001, non potevo
immaginare cosa mi sarebbe aspettato. La mia personale
droga in formato video, ha distrutto metà della mia
vita sociale ed allo stesso tempo mi ha fatto passare
momenti bellissimi, facendomi conoscere delle persone
stupende che non avrei incontrato in altro modo. Fare un
sito su PSO è il minimo che potessi fare per rendergli
tributo.
- monoise:
progetto forse colto ma molto più probabilmente
insensato, le pagine raccolgono la mia parte
"creativa" se per caso ne possedessi una,
rumori, suoni e disegni fatti negli attimi di insanità
mentale che spesso mi pervadono.
- #ec
statistics: l'aver scoperto mIRC ha senza
dubbio contribuito al mio degenero mentale già
avanzato. Sono ormai passati anni da quando conobbi le
persone che ora girano sul canale ed assieme ci ho
passato intere nottate e sono successe una marea di
cose. Le statistiche dimostrano come possa fare male una
semplice chat.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
e.c family - #ec
friends - bakka il filosofo - i misantropi - bba adapter
& 2 NIC - mario kart double dash - robotech - 1080°
(-zero) - le sedie normali ke kuelle anatomike ti rompono la
skiena - denis dyack - ga forum - massimo coppola - le
ragazze il kui nome non inizia kon la c - il riskaldamento a
20° - i guanti di lana - il plaid - gli orari anomali - i
telefilm assurdi ke mettono in onda alle 3 di notte - la
bella musika - xoom, si spera - N5 - warp pipe project - i
programmatori ke si sbattono per fare una modalità LAN
decente nei loro gioki - nintendo ke da fiducia (e soldi) ai
Silicon Knights - le skale antincendio per sedersi
all'intervallo - i siti JP ke linkano Too Human Project - i
Retro Studios per aver tirato fuori kuell'opera d'arte ke è
metroid prime, sperando ke un giorno i SK rieskano ad
arrivare ad un simile stile grafiko nei loro lavori - le
vakanze di natale - le persone su kui ci si può fidare - il
miele - ki si rikorda di riportare le kose prestate e nn se
le tiene anni - il lettore mp3 portatile - gli sguardi - i
gioki online - i mouse ke funzionano - passare l'anno -
caspoggio - dialogare - i CD vuoti - i gioki ke ankora
girano sul 750 mhrz - kiunkue farà una versione PAL di
Gotcha Force - le telefonate degli amici - i riflessi nel
vetro del bus - 8 ore di sonno - & many more.. |
|
|
|