Presidente:

 

Rudy Carraro

 

Vicepresidente:

Riccardo Sartori

 

Consiglieri:

Massimo Brian

Emma Casagranda

Monica Fante

Lucio Gerlin

Danila Molinari

Guido Moser

Matteo Mossolin

Francesca Nerobutto

Adriano Nicoletti

Jara Paoli

Emilio Rizzon

Andrea Sartori

Enrico Tomaselli

Claudio Voltolini

Daniele Zortea


Sono parte integrante della nostra associazione anche tutti coloro che collaborano attivamente seppur in modo occasionale alla realizzazione dei nostri eventi…difficile fare un elenco completo senza dimenticare qualcuno però il nostro grazie è sincero perché il loro apporto è veramente indispensabile.

Importante anche l'apporto e la collaborazione forniti dal COMUNE DI BORGO VALSUGANA e da tutte le associazioni che collaborano direttamente e indirettamente con noi. In particolare ricordiamo:

Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto in passato e a tutti coloro che ci permetteranno in futuro di continuare nella nostra attività.

 

L'associazione culturale “Nota Bene” è stata costituita nel corso dell’anno 2002 a Borgo Valsugana.

Nata dall’idea di alcuni amici, ha trovato subito l’appoggio e l’entusiasmo di molti altri appassionati di musica dal vivo.

Infatti lo scopo principale dell’associazione è proprio quello di organizzare - senza scopo di lucro - concerti musicali, di qualità, presso gli spazi adatti che Borgo offre, il palasport, grazie anche alla stretta collaborazione con Borgo Sport Insieme, e l'Auditorium del Polo Scolastico.

Ci sarà parecchio da lavorare per arrivare a proporre un programma di eventi musicali che possa interessare il pubblico della nostra valle, entrando nelle abitudini delle persone e far capire che anche a Borgo si può ascoltare della musica dal vivo di qualità e di buon livello.

Ci auguriamo, con il tempo, di riuscirci ed allora la soddisfazione sarà sicuramente di tutti.

Il primo criterio di scelta degli artisti che potranno essere presi in considerazione sarà basato sui gusti musicali dei giovani.

Importante, al riguardo, sarà basare una stretta collaborazione con gli Istituti Scolastici e gli studenti, capirne i gusti musicali e le loro aspettative.

Di estrema importanza, nonché foriero di sviluppi interessanti risulta il rapporto di collaborazione che l’associazione ”Nota Bene” è riuscita a stringere con il
Centro Servizi S. Chiara di Trento (vedi la rassegna Arcipelago Giovani) del quale sono note a tutti le enormi capacità e potenzialità organizzative.