MARCAZZAN ANTONIO: capocamerata di nome ma non di fatto, le sue squillanti presentazioni, da ugola doro, risuonavano in tutto il piano. Nel suo armadietto regnava un ordine quasi perfetto: unico neo l'onnipresente bottiglia di vermout di bassa lega che gli serviva per darsi coraggio prima dei contrappelli.

MARCOLINI GIORGIO: di lui si ricorderanno soprattutto i suoi risvegli, sono un qualcosa di unico, inimitabile, come la sua figura. Famoso e celebre il suo pigiama che non ha mai visto una lavanderia.

MAURO MASSIMO: quando è sveglio anche simpatico. Peccato che gli succeda sempre verso il contrappello redendo lungo il sonno degli altri. Molti hobby di cui il principale è lo studio e l'accurata analisi, con relativi dibattiti, della biblioteca di camerata di cui è il vigile ed attento piantone.

NADALUTTI GIORGIO: accanito bevitore di bevande calde. Fedele compagno di letto di Mauro. Pare che fino ad ora non abbia mai cambiato le lenzuola usando prevalentemente lenzuola tattiche di color verde mistico .

OLIVETTI LIVIO: di lui si può solo dire: amico di Marcolini. Detto ciò le sue doti si possono solo intuire ma lontanamente . Mangia come un coniglio, ma per fortuna non prolifica come tale. Concorre, con molte probabilità di successo, ai titolo di trisbando. E' diventato Carabbiniere.

ZANGRANDI MARCO: detto il lucidatore folle. Il suo incubo svegliarsi e ritrovarsi gli scarponi infangati. Se non fosse per il mascheramento, si luciderebbe gli scarponi perfino negli attacchi di squadra. Notevoli le sue difficoltose imprese per ritrovare lo zaino alpino. Ha un sogno segreto: diventare alpino sommozzatore e lo ha ampiamente dimostrato.

ZANINI GIUSEPPE: incubo della camerata. Le sue battute smorzano l'entusiasmo, le sue forzate risate fanno trovare molto lungo. Questo personaggio nato dalla fantasia di Bonvi, che ancora non riconosce la differenza tra Drop e Diagonale, pare abbia un debole per le belle donne.

ZUCCO ALESSIO: bibaffo degli arresto. Ha il segno del comando, il suo spirito battagliero, il suo animo guerriero. Tutto ci nonostante abbia solo 18 anni.

Camerata 14