..voglia di vivere..per sorridere e far sorridere..
lu1u 2003-01-19 16:35   
"Come spiegare... il mio vivere per gli altri.... in 24 anni non ho ancora trovato il gusto di vivere per me...Ho sempre avuto brutti pensieri nella mente... A volte di più a volte di meno... A volte sul serio a volte meno... Non è bello accorgersi che magari sei stato troppo vicinoal cancellare del tutto la tua vita... già troppo corta da per se...
Vivi per te, continuano a ripetere... Ma se non riesci a trovarci gusto non vai avanti... e se vai avanti lo fai sorridendo sempre meno...
Vivere per gli altri, non lo fai perchè ti odi.. NO NO NO!!! Magari ti adori pure. Non centra assolutamente!!! Anzi!
Vivere per gli altri è vivere dalla felicità altrui, dal sorriso altrui...
Ti fai in 2, in 4, in 10.. per strappare un sorriso o una risata ad una persona alla quale vuoi bene. E quando questa persona rispecchia quel tuo sorriso.. è come se ti facesse bere una pozione magica...
La felicità esce dal suo sorriso ti entra dentro il cuore, ti nutre e....STAI BENE. e' una cosa bellissima, ma difficile da spiegare.
Se vuoi bene ad una persona, il semplice fatto di vederla felice...sorridente... ha un effetto magico. Ti rende felice anche a te. Il sorriso, si sa, incosciemmente.. è CONTAGIOSO. Ormai ne vivo.
Ho deciso di sorridere per far sorridere, ridere per far ridere, essere felice per far felice tutte le persone alle quali tengo. Anche se sto male... mi devo SFORZARE!!!!
Basta che il mio sorriso venga contagiato anche ad una sola persona e ne sarà valsa la pena!! E se stavo male, triste, ... il fatto di essere riuscita a far sorridere un amico, anche uno solo, mi fa dimenticare la mia tristezza..
E' troppo bello rendere felice qualcuno che ami... Un amica, un amico, un fratello, una sorella, .. qualsiasi persona che tu ami, qualsiasi persona alla quale tu possa tenere.
UN giorno una persona a me cara mi ha detto: "SE TI VEDO TRISTE FAI TRISTE ANCHE ME...VUOI CHE QUESTO SUCCEDA?..."
Una delle frasi + belle ke mi sia stata detta.. Una frase che mi ha permesso di arrivare alle mie attuali conclusioni.. Ringrazio la persona che me l'ha detta, anche se magari non si ricorda nemmeno di aver scritto quelle parole... O magari non pensava avrebbero avuto un tale significato per la mia vita, per la mia felicità.. Grazie per avermi aperto gli occhi!!!
Ho voglia di vivere per far sorridere le persone a cui tengo. Mi rende felice da morire, ne vale troppo la pena!!!
Ti da la carica giusta pe andare avanti col sorriso sulle labbra! Anche quando la tua vita sembra una merda.. ti fa stare felice anche nei periodi più neri.
Il sorriso di una persona cara è una cosa così bella."

AMICI A ME CARI.. quando mi vedete... guardatemi negli occhi.. accorgetevi di quella lucina di sincerità che c'è dentro e sorridete.. e' il più bel regalo che mi si possa fare..
Ma non fatelo a controvoglia, non è una cosa da fare così per fare...
Lo si vede dagli occhi se il vostro sorriso è sincero!
E se non vi viene da sorridere, per qualsiasi ragione... vi prometto che sorriderò io, perchè vi voglio bene. Vi sorriderò fin a quando vedrò lo stesso sorriso sulle vostre labbra!!!
GRAZIE DI ESISTERE!
Fino a quando i sorrisi esisteranno avrò voglia di vivere!
grazie a tutti voi e state pur certi che se non vi voglio bene per davvero..non vi sorrido sicuro