dove
 
DOVE SI TROVA
 
 
Il villaggio Ifigenia è un piccolo residence turistico composto da 21 villette tutte indipendenti e immerse nel verde e attorniate da pini marittimi. E' situato a 150 m. dal mare e a 2 km dalla zona archeologica di Paestum.
Al centro del villaggio vi è una piscina ad uso esclusivo degli ospiti del villaggio.
All'interno è stato ricavato un piccolo campo da calcio e l'area si presta anche ad attività di footing.
In un raggio di 300-400 m. si trova tutto quanto è necessario, dai negozi di alimentari ai ristoranti a vari tipi di attività commerciali. A 2 km c'è il centro del paese di Capaccio mentre a circa 5 km ci sono vari supermercati.
La stazione ferroviaria dista non più di 3 km.
 
pianta
COME ARRIVARCI
 
dopo avere imboccato la A3 (Salerno-Reggio calabria) si esce a Battipaglia che si trova a circa 25 km a sud di Salerno; passata la grande rotatoria all'ingresso di Battipaglia si prosegue a destra in direzione Paestum-Agropoli. Dopo una ventina di Km si arriva in località Capaccio Scalo. In centro a Capaccio, al semaforo, si gira a destra per circa 2 km e al successivo semaforo si gira a sinistra.
Qui ci si trova in località Laura e proseguendo troverete alla Vs sinistra vari alberghi e ristoranti tra i quali l'Hotel Ariston. Dopo circa 1 km in prossimità di una curva a sinistra troverete una strada laterale sulla destra; prendete questa strada e dopo 200 m girerete a sinistra, proseguite per altri 100 m e sarete arrivati all'ingresso del Villaggio Ifigenia che si trova sulla sinistra. Come riferimento potete seguire le indicazioni per l'Hotel Savoy Beach che si trova 100 metri dopo l'ingresso dell'Ifigenia.