KRIPTONITE

Dai bassifondi di Metropolis, tra cantine malfamate topi e spazzatura, Joe Lametta intraprende la strada del crimine fino a diventare il luogotenente di Lex Luthor, terrore e incubo della città.

All'apice della sua carriera un'operazione rocambolesca gli permette di rubare un miliardo di dollari, truffando il sindaco, la polizia, Superman e infine il suo stesso padrone. Le sue armi sono un modem e un computer portatile; un manuale lo aiuta spiegando le tecniche per comunicare nelle situazioni piu' difficili conservando anonimato e sicurezza.

Di Joe Lametta e del miliardo di dollari si sono perse le tracce, ma ci è rimasto il manuale e il racconto della sua impresa.

 

Copertina di Kriptonite

 

Crittografia, pgp, file system crittati, anonymous remailer, nym server, steganografia, telefonia digitale crittata e comunicazione via etere. Più un'ampia introduzione che spiega perchè, nella società del controllo, le reti digitali possono costituire il luogo più sicuro in cui condurre i propri affari.

Frutto di ricerche e prove meticolose, questo libro vuole essere un fidato maestro d'armi per tutti coloro che non si accontentano delle luci colorate di Internet.

Le istruzioni chiare e complete, gli esempi e il linguaggio preciso ma accessibile a chiunque ne fanno uno strumento dalle conseguenze imprevedibili: i suoi lettori potranno essere impiegati e top manager, mafiosi e amanti discreti, trafficanti di droga e militanti per i diritti civili. ognuno saprà trovare la sua strada per mettere in pratica quanto vi e' descritto.

Unici elementi in comune: l'amore per l'individuo e per i suoi bisogni, il disprezzo per una societa' poliziesca che si vuole prendere troppa cura dei suoi cittadini.

 

QUESTO TESTO NON E' SOTTOPOSTO AD ALCUN COPYRIGHT


 

KRIPTONITE ON LINE

ERRATA CORRIGE E AGGIORNAMENTI