HOME EURO  
DA
CUCCIOLA
   
GALLERIA
FOTO
 
AMICI
ANIMALI
gli amici web di Chiara
   

vieni a leggere della mia avventura televisiva

19/11/2005

La storia di Euro e della sua padrona merita di essere raccontata perchè fa emergere il problema della separazione di una coppia che ha un cane con l'impossibilità di uno dei due di non poterlo più vedere dopo la separazione, come è capitato a Donatella.

La sua e-mail:
"Ciao Chiara, complimenti perchè oltre ad essere stupenda sei anche super eccezionale visto le foto!!!
Chi ti scrive è la persona più triste di questo mondo perchè ha dovuto lasciare EURO un'altro boxer bianco troppo super eccezionale, a causa della separazione coniugale dall'ex marito. Pensa, Euro è vissuto con me per 4 anni, abbiamo fatto tutto insieme anche dormito oltre che condividere con lui qualche litro di saliva o meglio "bava". Di lui ho la casa e l'ufficio pieni di foto, nel computer solo si può vedere EURO e ogni sera parlo e piango con la sua foto. Non posso neanche più vederlo o tenerlo un giorno ogni tanto. E nessuno mi ha aiutato perchè pur essendoci tanta gente che ama gli animali ed i cani, pochi conoscono cosa significa avere l'affetto e la compagnia di un boxer! Spero che tu, Anto e Daniele potete capirmi. Cerco di allegare 2 foto di EURO da piccolo e da grande,che se tu potessi incontrarlo, subito ti innamoreresti di lui. Una grande carezza e un bacio infinito. CIAO "

Faccio tanti auguri a Donetalla e invito il suo ex marito a ripensare con maturità ad accordarsi con lei per farle vedere e tenere il carissimo Euro


scrivetele


<< precedente successiva >>
gallery amici di Chiara: pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

se vuoi una paginetta dedicata al tuo amico del cuore inviami una foto
i miei amici umani AMICI
UMANI
   
ALLA LAUREA
DELL'ANTO
   
info Chiara INFO
CHIARA