HOME KIRA  
DA
CUCCIOLA
   
GALLERIA
FOTO
 
AMICI
ANIMALI
gli amici web di Chiara
   

vieni a leggere della mia avventura televisiva

24/11/2002
Kira vive a Lucca con Giovanni e Simone.
Vi riporto il testo di una sua mail, dove racconta le sue avventure:

"avevamo finito di lavorare e mentre si era in macchina per far ritorno a casa vedo che non stava percorrendo la solita strada...mà, mi dico, dove andremo?
Dopo un po' si arriva in un grande prato tutto illuminato....bellissimo mi dico. Che bella sorpresa mi ha fatto il mio padrone, mi ha portato in questo grande campo tutto d'erba per farmi correre libera...
Qualcosa di strano però c'era. Appena sceso di macchina il mio capo va verso un gruppo di ragazzi e cominciano a scherzare e sento parlare di un nuovo acquisto che starà fuori...ma di che parlano? e poi quando si comincia a giocare? non vedo l'ora di poter correre in quel mega prato.
Scesa che sono anch'io di macchina seguo lui e vedo che entra in una stanza insieme a un sacco di suoi amici dove comincia a cambiarsi. Che bello, vuole correre anche lui con me e si mette quella muta per essere più veloce, almeno così credevo.
Me misera! Appena fuori mi mette al bordo di quel prato e insieme ai suoi amici si mette a correre dietro ad una palla!!! Ma come!!!! Ma la palla è stata creata apposta per noi cani, per farci giocare non per i padroni che in mutande si rincorrono....
Allora non ho perso tempo, mi sono buttata dentro anch'io e cercavo di prendere l'oggetto del desiderio, ma come sono arrivata hanno subito smesso di giocare...perchè? Non volete che giochi anch'io? Insomma, per farla breve dopo un po' di tentativi di farmi stare buona al bordo hanno optato per farmi giocare anche me!!!
Alla fine della serata ero stanchissima ma felicissima e lo dovevano essere anche il mio padrone ed i suoi amici perchè sentivo che dicevano che la prossima partita vogliono assolutamente che ci sia anch'io!!! Pensa che mi hanno anche permesso di fare la doccia insieme a loro! E' stata una bella esperienza che spero di ripetere al più presto! Anche il mio padrone era tanto che non lo vedevo così felice. Ora ti saluto, spero di ricevere presto tue notizie e se un giorno dovessi passare da Lucca chiedi ai tuoi padroni che ti portino a farci conoscere, vedrai che passeremo un'altra bella giornata. in fondo cosa chiediamo noi cani se non di poter dividere la nostra vita con chi più amiamo?"

scrivetele
<< precedente successiva >>
gallery amici di Chiara: pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

se vuoi una paginetta dedicata al tuo amico del cuore inviami una foto
i miei amici umani AMICI
UMANI
   
ALLA LAUREA
DELL'ANTO
   
info Chiara INFO
CHIARA