HOME PACO  
DA
CUCCIOLA
   
GALLERIA
FOTO
 
AMICI
ANIMALI
gli amici web di Chiara
   

vieni a leggere della mia avventura televisiva
La foto è un po' grande ma il primo piano merita.
Lui è Paco e abita vicino Genova, nel paesino di Pieve Ligure.
Oltre alla macchia sull'occhio, ne ha una anche sulla punta della coda (chissà se sarà tagliata o no). Naturalmente come tutti i boxer Paco è un grande amicone ed esuberante. Ama fare lunghi bagni in mare (proprio come me, anche se a me bastano anche le pozzanghere) e udite udite giocare a nascondino, vorrei proprio vederlo!

Lui è nato vicino a Roma (Rigniano Flaminio) il 28-03-94 ed era destinato ad una brutta fine in quanto figlio di campioni nipote e di un campione del mondo, ma al contrario dei suoi fratelli che erano tutti tigrati lui era nato bianco.
Il papà di Ambra, la sua padroncina, venne a sapere che i boxer bianchi facevano una brutta fine e quindi dopo essere stato all'associazione Mondo Verde ed aver espresso il desiderio di adottarne uno dopo un mese venne chiamato e gli dissero appunto che ne era nato uno a Roma.
Dopo aver contattato l'allevamento ed aver atteso il periodo di svezzamento un giorno è partito e la sera è ritornato con quel batuffolino di pieghette.
A proposito, mi dicono che la coda è stata tagliata ma come si può vedere dalla foto le orecchie invece no.
Sentite poi questo Paco quando va in Sardegna ha una serie di ammiratori infinita e addirittura la gente chiede di farselo prestare per fare le foto ricordo dell'estate. Come tutti i Boxer è di una simpatia incredibile e di un esuberanza senza limiti.

Purtroppo devo aggiungere un triste aggiornamento per Paco che nel 2004 è venuto a mancare.

Questa pagina rimarrà come ricordo di questo simpatico ed esuberante boxer bianco.


scrivetegli

<< precedente successiva >>
gallery amici di Chiara: pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

se vuoi una paginetta dedicata al tuo amico del cuore inviami una foto
i miei amici umani AMICI
UMANI
   
ALLA LAUREA
DELL'ANTO
   
info Chiara INFO
CHIARA