HOME ROCCO  
DA
CUCCIOLA
   
GALLERIA
FOTO
 
AMICI
ANIMALI
gli amici web di Chiara
   

vieni a leggere della mia avventura televisiva

23/12/2002
"Mi avete scoperto, mi stavo facendo una dormitina qui sotto, tranquillo, tranquillo". Ecco cosa stava dicendo Rocco quando lo hanno immortalato in questa stupenda foto.
Lui è nato il 31 marzo 2002 (è un giovanotto) e i suoi padroni Manlio e Nadia dicono di lui che è "simpatico, simpaticissimo irrefrenabile rompiscatole...ma ci ha riempito l'esistenza!!!!!!". Ma sono proprio tutti uguali questi nostri meravigliosi "mostriciattoli".

Un'altra notizia su Rocco, lui è stato "salvato" da un avvenire non molto bello, dallo stesso allevamento di Bianca e Paco, altri boxer bianchi presenti in questo sito. Che storia!!
Non mi resta che dire "Salviamo i boxer bianchi".


STORIELLA: Rocco impara a guidare l'auto

A forza di stare seduto in auto sul sedile del passeggero di fianco dell'autista, in Rocco maturò il forte desiderio di imparare a guidarle queste auto.

All'inizio cominciò con l'osservare con molte attenzione le mosse del suo padrone mentre guidava, ma di provare a guidare non se ne parlava ancora.
Fino a quando non venne Natale e Rocco richiese un dono , voleva tanto che gli fossero impartite delle lezioni per poter condurre l'ambito mezzo di trasporto.
Beh, grazie anche ai suoi occhi languidi e pietosi venne accontentato nella sua richiesta.


Per la grande occasione si mise pure un nuovo collare tutto borchiato, roba da duri per poter affrontare il duro mondo della strada asfaltata.
Concentrato alla guida, zampe sul volante posizione 8 e 20 (niente 10 e 10, la guida canina ha altri standard) iniziò la sua carriera da automobilista, e visse felice e contento.


scrivetegli


<< precedente successiva >>
gallery amici di Chiara: pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

se vuoi una paginetta dedicata al tuo amico del cuore inviami una foto
i miei amici umani AMICI
UMANI
   
ALLA LAUREA
DELL'ANTO
   
info Chiara INFO
CHIARA