Procedure di sicurezza - Classe Quarta

Tenendo conto delle indicazioni ministeriali, lo svolgimento del corso é attuato attraverso un coordinato alternarsi di elementi di teoria verificati nel laboratorio e nei reparti di lavorazione, in modo tale da mantenere strettamente connesse l’acquisizione teorica e la verifica sperimentale, privilegiando, di volta in volta, a seconda dell’argomento trattato, il metodo deduttivo od il metodo induttivo.

Le attività pratiche trovano una loro collocazione nel contesto dello sviluppo organico dell’apprendimento, ogni volta che sia necessario effettuare delle applicazioni, dando ad esse il tempo necessario per un completo svolgimento dell’esercitazione.

Particolare attenzione è data alle procedure di sicurezza che gli allievi devono seguire durante le Esercitazioni nei reparti di lavorazione. Cliccando sul pulsante di collegamento seguente è possibile visualizzare le schede nelle quali sono descritte le procedure di sicurezza, fornite compilate agli studenti prima dell’inizio dell’attività pratica.

Schede