Ritorna a:


La Gabbia


La Gabbia è un gioco elaborato da noi dei Quartiere Italiano, qualche tempo dopo il rilascio dell'Era Minkata.
Grazie alle sue particolarità e al fatto che è presente nell'Era una palla da calcio siamo stati in grado di elaborare questo nuovo Torneo. Le Partite di questo Torneo si svolgeranno nella Minkata di uno dei giocatori della partita o dell'arbitro o di un altro esploratore che metterà a disposizione la sua Minkata.

IMPORTANTE: l'Era utilizzata nello scontro deve essere già completata, con tutti gli enigmi risolti e con la palla da calcio trasportata all'interno della gabbia. Questi sono requisiti fondamentali per lo svogimento del Torneo

-Preparare l'Era-
Per avere una Minkata adatta allo svolgimento del Torneo dovrete aver finito tutti gli enigmi dell'Era. Fatto ciò cercate la palla da calcio (se non riuscite a trovarla chiedete in giro o cercate sui forum) e portatela vicino alla gabbia. Passate poi alla versione notturna di Minkata, noterete che la palla è nel punto in cui l'avete lasciata; a questo punto potrete portare la palla all'interno della gabbia. Quando tornerete alla Minkata di giorno avrete il campo pronto con la palla all'interno della gabbia e il simbolo dell'Era attivo sempre all'interno della gabbia.

-Giocare-
I partecipanti saranno divisi in squadre di 3-4 elementi ciascuna. In ogni partita si scontreranno due squadre dentro alla Gabbia.
L' obiettivo primario è il divertimento, infatti tutto quello che le due squadre dovranno fare sarà tenere in movimento la palla il più possibile.
La difficoltà di questo Torneo sta nel fatto che nella Gabbia c'è anche il simbolo dei Bahro e se una persona ci capita casualmente vicino, viene collegata fuori dall'Era (per esperienza personale posso dire che non è facile evitare il simbolo).
Una partita finisce nel momento in cui nella Gabbia non c'è più neanche un elemento di una delle due squadre. In questo modo la squadra che rimane dentro vince lo scontro mentre l'altra perde.
Come negli altri tornei anche in questi potrebbero esserci dei ripescaggi dopo il primo turno per far rientrare in gioco una squadra.

Tutte le immagini e i testi di Myst, Riven e D'ni sono © Cyan, Inc. Tutte le immagini e i testi di Uru e MystOnline:UruLive sono © Cyan Worlds, Inc. Myst, Riven e D'ni sono marchi o marchi registrati di Cyan, Inc. Uru e MystOnline:UruLive sono un marchio di Cyan Worlds, Inc. Tutti i diritti riservati

Contattaci