Jalak

Libro di Jalak Non abbiamo ancora capito bene come questo posto dovrebbe funzionare e probabilmente mai lo sapremo. Sappiamo che gli D'ni sono venuti qui per una specie di sport, che era alquanto popolare. Sappiamo che veniva del pubblico e guardava qualsiasi gioco giocassero qui. Sono le regole che non conosciamo.

Non abbiamo trovato regole scritte dagli D'ni, questo significa che era una conoscenza così comune che nessuno sentì il bisogno di metterla per iscritto, oppure ogni volta il gioco cambiava.

Comunque sia, ci siamo divertiti qui e abbiamo pensato che potremmo condividere con voi un paio di giochi che abbiamo inventato per questo posto. Voi potete aggiungere regole, cambiare le nostre o creare qualcosa di completamente diverso. Magari il vostro è il vero modo il in giocavano gli D'ni. Chi lo sa.


Cubi Veloci

Dunque, questo è uno dei nostri preferiti. Assicuratevi che l'arena sia a livello. Questo significa che tutti i pilastri sono alla stessa altezza. Poi prendete due cubi di quelli grandi. Assicuratevi che il muro sia attivato e mettete ogni cubo su un angolo dell'arena.

Qualcuno urla via.

Le regole sono che è possibile muovere solo i pilastri direttamente adiacenti alla posizione del tuo cubo. In altre parole, puoi solo alzare o abbassare i tre o quattro pilastri che ti circondano. Niente pilastri in diagonale. Puoi muoverti dove vuoi per assicurarti di riuscire a colpire altri pilastri, ma devi limitarti alla regola dei pilastri adiacenti.

L'obiettivo è di portare il tuo cubo dal tuo angolo a quello del tuo avversario prima che il tuo avversario riesca a raggiungere il tuo.

Gioca in attacco o in difesa, ma sbrigati.


Cubi a scacchi

Questo è un po' più lento. Quelli di noi che sono più per la strategia lo preferiscono. La stessa idea di prima. Metti a livello il campo. Due cubi. Uno in ogni angolo. Dopo che sono posizionati premi il pulsante per spostare a caso i pilastri.

In questo modo, puoi muovere solo i pilastri adicenti al tuo cubo. In più puoi fare solo tre movimenti dei pilastri prima che sia il turno del tuo avversario. Il tuo avversario sentirà l'alzarsi o l'abbassarsi dei pilastri quindi non barare. Puoi muovere il cubo dove vuoi mentre il tuo avversario sta giocando ma non puoi cambiare la posizione di nessun pilastro finché non è il tuo turno.

Stessa cosa di prima: porta il tuo cubo all'angolo del tuo avversario prima di lui.

Dovremmo anche dire che alcuni ResEng hanno usato questo posto come una specie di buca della sabbia per fare costruzioni-dovreste vedere alcune delle cose che hanno fatto. Castelli e cose del genere.
Beh...aspiranti castelli per lo meno.

Se vuoi proporre un nuovo gioco per l'arena di Jalak oppure leggere che giochi hanno proposto gli altri clicca qui
Tutte le immagini e i testi di Myst, Riven e D'ni sono © Cyan, Inc. Tutte le immagini e i testi di Uru e MystOnline:UruLive sono © Cyan Worlds, Inc. Myst, Riven e D'ni sono marchi o marchi registrati di Cyan, Inc. Uru e MystOnline:UruLive sono un marchio di Cyan Worlds, Inc. Tutti i diritti riservati

Contattaci