Ritorna a:


Regolamento generale


- I Concorrenti -
Potranno partecipare al Torneo solo e solamente gli iscritti (non necessariamente membri del Quartiere Italiano). Quindi, fate attenzione ai comunicati (sui forum di Uru Live e per KImail) che riguardano le iscrizioni al Torneo.

- Le Partite -
Ogni partita sarà giocata nel giorno e nell’ora che i due o più sfidanti avranno concordato. Deve essere comunicata sia l’ora che il giorno così da permettere ad un membro del QI di fare da arbitro. In caso di mancanza di arbitro la partita può comunque essere giocata, basta che entrambi le parti siano d’accordo; se una sola parte richiede la presenza di un arbitro la partita dovrà essere rimandata.

-Concordare la partita-
Una volta che gli appaiamenti saranno stati eseguiti e rivelati, ogni giocatore dovrà nell’arco di 7 giorni concordare con il proprio avversario giorno e ora della partita attraverso Messaggio Privato, KI mail o e-mail. Dovranno poi darne tempestiva notizia pubblicamente per consentire di trovare un arbitro. La partita dovrà essere giocata entro il decimo giorno dall’avvenuto accoppiamento. ATTENZIONE: se uno dei due sfidanti sarà impossibilitato nella sfida, dovrà darne comunicazione sia all’arbitro che al suo sfidante entro e non oltre le 24 ore precedenti la partita in programma. La partita potrà essere rimandata e recuperata entro e non oltre i 7 giorni successivi, questo per evitare rallentamenti e blocchi della competizione.

- Il Tabellone -
Ad ogni partita effettuata verrà aggiornato il Tabellone Generale. Dal Tabellone potrete sapere sia il vostro sfidante, sia l’eventuale ripescaggio.

- Gli Arbitri -
L’arbitro sarà il garante dello svolgimento legittimo dei tornei, sarà sempre lui a scandire le varie parti di una partita (se esistono varie parti), dichiarando l’inizio e la fine di ognuna. L’arbitro può richiedere di consultarsi con altri membri del Quartiere per decidere su questioni di rilevante importanza. Ricordiamo inoltre che quante più informazioni riuscirà ad annotare l’arbitro (fino a contare ogni singola lucina accesa nel caso dell'Ahyoheek) tanto più tutto lo svolgersi del torneo avverrà senza intoppi e potrà essere meglio rappresentato con la sintesi a fine torneo/partita.

A tutti i partecipanti, BUON DIVERTIMENTO!
By Sheykan (Il Gran Maestro dei Tornei e dei Giochi del QI)

Tutte le immagini e i testi di Myst, Riven e D'ni sono © Cyan, Inc. Tutte le immagini e i testi di Uru e MystOnline:UruLive sono © Cyan Worlds, Inc. Myst, Riven e D'ni sono marchi o marchi registrati di Cyan, Inc. Uru e MystOnline:UruLive sono marchi di Cyan Worlds, Inc. Tutti i diritti riservati

Contattaci