LE
NAVI RECUPERATE O ULTIMATE
NAVI DA GUERRA
1 Corvetta
- 1 GABBIANO (1951): "Bombarda" da 738 t.
2 Sommergibili Tascabili
- 1 CM (1944): "CM 1" da
114 t.
- 1 CB (1943): "CB 7" da 45 t.
1 Motosilurante
- 1 CRDA 60 t., seconda serie
(1943): "MS 75" da 70 t.
1 M.A.S.
- 1 500 1^ serie (1937): "MAS 525" da
24 t.
NAVI AUSILIARIE
1 Posamine/Nave da Sbarco
- 1 FASANA (1925): "Fasana" da 705 t.
14
Dragamine
- 12 RDV (1945): "RDV 102", "RDV 103", "RDV
104",
"RDV 105", "RDV 113",
"RDV
131", "RDV
132", "RDV 133", "RDV 134",
"RDV
135", "RDV
148" e "RDV 149" da 110 t.
- 1 RD 27 (1918): "RD
38" da 200 t.
- 1 RD 21 (1918): "RD
20" sa 201 t.
4 Motozattere
- 1 MZ 3^ serie (1944): "MZ 831" da 278 t.
- 3 MZ 1^ serie (1942): "MZ 717", "MZ 728",
e "MZ
744" da 239 t.
1 Nave Salvataggio Sommergibili
- 1 ANTEO (1914): "Anteo" da 2.467 t.
2 Navi Trasporto Munizioni
-
2 PANIGAGLIA (1924): "Panigaglia" e
"Buffoluto" da 1.071 t.
1 Nave Cisterna
Nafta
- 1 STEROPE (1940): "Sterope" da
19.955 t.
1 Nave Cisterna Benzina
- 1 PAGANO (1925): "Stige" da 1.475 t.
4
Navi Cisterna Acqua
- 1 PO (1937): "Volturno"
da 3.820 t.
- 2 DALMAZIA (1923):
"Dalmazia" e "Istria" da 3.137 t.
- 1 PAGANO (1922): "Pagano" da 1.454 t.
6
Navi Cisterna Acqua Costiere
- 1 ex mercantile (1917/42): "Stura" (ex
"Gemma") da 125 t.
- 4 Avisio (1925): "Isarco", "Leno",
"Timavo" e
"Vippacco" da 280 t.
- 1 ex mercantile (1917): "Sprugola" da 318
t.
2 Rimorchiatori di Salvataggio
- 1 ex tedesco (1917/22): "Polifemo" da
1.285 t.
- 1 CICLOPE (1903): "Ercole III" (ex
"Ciclope") da 1.070
t.
2 Rimorchiatori d'Alto Mare
- 1 VIGOROSO (1940): "Robusto" da 506 t.
- 1 ATLANTE (1928): "Atlante" da 460 t.
43
Rimorchiatori d'Uso Locale
- 6 lagunari (1948): "RL 11", "RL 12", "RL
13",
"RL 14" e "RL 15" da 106 t.
- 2 PORTO PISANO, 2^ serie (1942): "Porto
Tricase" e "Porto Adriano"
da 268 t.
- 1 SAN BARTOLOMEO (1942): "San Bartolomeo"
da 173 t.
- 2 RAPALLO (1937): "Rapallo" e "Taormina"
da 327 t.
- 2 SANT'ANTIOCO (1937): "Sant'Antioco" e
"Sant'Angelo"
da 192 t.
- 2 LINOSA (1937): "Carbonara" e "Molara"
da 131 t.
- 2 PORTO PISANO, 1^ serie (1936): "Porto
Pisano" e "Porto Recanati"
da 268 t.
- 2 PASSERO (1934):
"Linaro" e "Mesco" da 87 t.
- 1 ALBENGA (1932): "Arsachena" da 180 t.
- 1 TINO (1931):
"Tino" da 268 t.
- 4 lagunari (1919): "RL 1", "RL 3", "RL 9"
e
"RL 10" da 52 t.
- 4 ex austriaci (1918): "Circeo" da 154
t., "N 87", "N 88" e "N 94" da 47 t.
- 1 ex austriaco (1917): "Portorose" da 101
t.
- 1 ex mercantile (1916): "Liscanera"
da 222 t.
- 1 ex mercantile (1915): "N 53" da 65 t.
- 2 N 5 (1913): "N 5" e "N 9" da 99 t.
- 1 ex austriaco (1913): "N 78" da 28 t.
- 1 NISIDA (1912): "Procida" da 135 t.
- 1 ex mercantile (1909): "Teulada" da 120
t.
- 1 ex mercantile (1906):
"Saturno" (ex "Emma") da 160 t.
- 1 ex mercantile (1904): "Cefalù" da 132 t.
- 1 CAPRI (1903): "Capraia" (ex "N 29") da
128 t.
- 1 ex mercantile (1902/35):
"Sciacca" (ex "Salerno") da 120 t.
- 1 ex austriaco (1888): "Capodistria" da
100 t.
- 1 TINO (1931):
"Tino" da 268 t.
1 Betta
- 1 BETTA 23 (1922): "Betta
24" da 492 t.