Questo sito nasce dal desiderio di far conoscere ad una cerchia meno ristretta di amici le ricerche condotte da Mario Moroni e (con qualche lustro di ritardo) da Francesco Barbesino e da tanti altri cari amici citati di volta in volta in bibliografia. Se altri ricaveranno da tanto lavorio qualche elemento utile per approfondire la conoscenza della veneranda reliquia e soprattutto un mezzo per accrescere la devozione al suo Ispiratore ci riterremo pienamente soddisfatti.
Chi ringraziare in particolare?
Anzitutto i tanti anticonformisti, le persone semplici che vivono ogni giorno la loro fede in Cristo, vessati dalla spocchia dei cosiddetti "scienziati" che senza soste ne inventano sempre una per negare quello che non sono in grado di capire. Difenderli da questa genìa, anche con argomenti scientifici, è stato un costante incentivo al nostro lavoro.
Poi gli amici Lamberto Coppini, Sebastiano Rodante, Gino Zaninotto, Emanuela Marinelli, Nello Balossino e molti, molti altri, vivi e defunti, che portiamo nel cuore per l’umiltà, la tenacia, ed il disinteresse col quale hanno difeso la "loro" reliquia.

  webmaster: maxmarti