TORNA COMEDY LAB, LO ZELIG DI MTV

Capocomico Marco Maccarini.

Su Mtv si torna a ridere, tutti i giovedì alle 21, con Comedy Lab, il laboratorio che produce comici e comicità. Dopo la prima edizione, Comedy Lab II riparte con molte novità. Per l’occasione il capocomico Marco Maccarini ha allestito una palestra nel salotto di casa per far ritemprare il corpo e la mente degli invitati. In questa edizione il pubblico dello studio-palestra sarà parte integrante e attiva dello show.

Tra i moltissimi invitati che Marco riceve nella sua palestra i comici non italiani, gli strangers, una delle novità di Comedy Lab II: dal Giappone al Senegal fino alla Corea. Come Atzuko Kawaijiri, giapponese, una manga vivente che si intende di poesia, musica e arte e cultura a modo suo. E Broda, duo di ballerini-atleti-mimi-comici-acrobati francesi, il comico argentino Gabriel Manzanares, il tedesco Jochen Wenz e l’opinionista senegalese Modou Gueye.

Tra gli italiani spicca Viviana Porro, la “prima vera fidanzata” di Vasco Rossi, o almeno è quello che lei sostiene, che racconta la sua storia d’amore con il Blasco; Cinzia Marseglia, la vicina di casa di Marco, che fa incursioni lamentandosi del rumore urlando in un pugliese semi-incomprensibile, Debora Mancini, la “sexual trainer” invitata da Marco per dispensare i suoi consigli di seduzione, l’unica capace di sedurre un uomo in cinque secondi, con la formula magica “Te-la-do”.

Tra gli altri anche Omar Fantini, un guru che vuole portare pace e armonia nel mondo con insegnamenti non esattamente Zen, e Vittorio Sandrini, il farmacista, imprevedibile e allucinato, sempre in preda agli effetti collaterali dei farmaci che sperimenta su se stesso.

Foto di sfondo da mtv.it