SKY: MTV, 'D-DAY' PER FESTEGGIARE I DUE NUOVI CANALI

 

Si è svolto mercoledì 29 ottobre all'Alcatraz di Milano il D–Day, una giornata evento che ha celebrato la nascita di 'Mtv Hits' e 'Mtv Brand: New', i due nuovi canali satellitari tematici di Mtv trasmessi sulla piattaforma Sky e distribuiti in esclusiva agli abbonati come parte del pacchetto di base Sky. Su Hits protagonista e' la musica piu' amata e ascoltata del momento, i grandi successi e le band piu' popolari mentre su Brand:New spazio alla musica innovativa, ai talenti emergenti, alle tendenze alternative e ai suoni piu' sofisticati. Durante il D Day si sono esibiti gli Articolo 31, Eagle Eye Cherry e The Rasmus (testimonial per Hits). La serata è continuata con il dj set di Rooty Sound System, Feel Good Productions, Ninfa e Francesco Roccaforte. La serata, presentata da Marco Maccarini e Giorgia Surina, è andata in onda in diretta sia su MTV Italia che sui satellitari Brand:New e Hits a partire dalle 21. I Vj Maccarini e Surina hanno intervallato i live degli artisti con le interviste a loro dedicate.

 

 

Le foto della serata le trovate in esclusiva sul sito www.gossip.it