Dal 24 al 28 maggio 2006 alla Fortezza da Basso di Firenze si è svolta la 18°edizione del Festival del Fitness.

Firenze ha salutato l’esordio del Festival del Fitness con un ennesimo bagno di folla. In tutte e 5 le giornate di quello che si è confermato come l’evento di fitness più famoso al mondo, la gente ha letteralmente preso d’assalto la Fortezza da Basso che ha fatto da degna padrona di casa.

Molti fiorentini non si sono fatti sfuggire l’occasione di presenziare al Festival, ma sono stati tanti, tantissimi coloro che sono arrivati dal resto d’Italia, di buon mattino, con treni, autobus e autovetture.

Tra i tanti stand del Festival, quello della Reebok che nella giornata di sabato 27 ha avuto un ospite illustre: Marco Maccarini.

 

Dal sito www.fitfestival.it

Reebok Coreography Hall: divertimento allo stato puro

Se avete voglia di divertirvi, di immergervi dentro un mondo dove l’entusiasmo e l’adrenalina vanno al massimo, non avete scelta: entrate nella Reebok Coreography Hall, tra danza e fitness, musica e aria, energia e corpi. E allora avanti con l’hip hop, i musicals, reggae style, Jazz Street Style, tip tap e tanto tanto altro. Sul palco, a presentare gli show, Marco Maccarini. Dietro le quinte il direttore artistico di Rbk Coreography, Max Masotti.

 

          

 

Come potevo mancare! Quindi sabato sono andata a Firenze e ho seguito i vari spostamenti di Marco x tutta la giornata. Ecco qui un pò di foto di Marco all'interno dello stand della Reebok, mentre prova a giocare a golf, mentre gioca a biliardino e insieme a delle belle ragazze! Comunque x tutta la giornata Marco ha girato x tutti gli stand della Fiera fermandosi anche nello stand della Fondazione Itaca con alcuni disabili (infatti c'è una foto di Marco sulla sedia a rotelle ma è un pò scura!).

 

                       

 

                       

 

Ringrazio Marco Maccarini x l'infinita pazienza, Emiliano (ex ragazzo della security romana) x il rifornimento delle bevande e x la compagnia e tutto lo staff della Reebok (in particolare il signor "I am what I am"!!!!!!!!!)