IL FASCINO DELLA SEMPLICITA’

 

Durante le tappe del Festivalbar, Marco si è dimostrato il personaggio più disponibile nei confronti dei fans. Sempre sorridente, allegro e spensierato, sempre pronto ad emozionarsi davanti ad un pubblico particolarmente “caldo” o ad un cantante di fama internazionale; Marco non si è montato la testa e continua ad essere il ragazzo semplice della porta accanto.

 

Da Giorgia Surina a Michelle Hunzicker, chi preferisci tra le due come compagna di lavoro?

“Domanda da un milione di dollari … In realtà, Giorgia e Michelle hanno due caratteri molto simili, perché entrambe sono allegre e spontanee, ma hanno un difetto in comune, sono tutte e due fidanzatissime!!!”.

 

Sei sempre a caccia di ragazze?

“Io cacciatore? Al massimo preda! Se devo essere sincero, in amore come nella vita di tutti i giorni, sono piuttosto pigro…”.

 

Quindi non t’impegni a conquistare una ragazza?

“Cerco di farle capire il mio interesse nei suoi confronti, altrimenti cambio strada, non mi piace perdere tempo…”.

 

Abiti a Milano, ma ti sposti spesso per lavoro, non ti pesa?

“Per il momento no davvero, pur essendo pigro, mi rendo conto che viaggiare per lavoro regala la possibilità di allargare i propri orizzonti, di fare le vacanze gratis e di conoscere tante ragazze. Certo se un giorno avrò una famiglia (tra 100 anni o giù di lì), mi peserà. Per il momento vivo con le valigie pronte, sul pianerottolo di casa!!!”.

 

C’è qualcosa che non ti dimenticheresti mai d’infilare in valigia?

“Se potessi c’infilerei il mitico Nongio… Ho provato a piegarlo, ma non c’è stato nulla da fare…”.

 

La vostra amicizia è sempre solida?

“E’ una persona con cui condivido molti hobby, ad esempio quello di bivaccare, sul divano di casa, senza alzare un dito, un po’ alla Joey e Chandler di Friends”.

 

Negli ultimi tempi hai cambiato spesso look…

“Dai dreads ai capelli corti, fino a quest’ultimo look, un po’ glamoor se vuoi, ma più signorile, ora sono un presentatore serio, non te n’eri accorta?”.

 

Vuoi regalarci un gossip bollente, qualcosa da farci restare senza fiato?

“Il gossip estivo più piccante? Uhm, fammi pensare… Ah, si, la Hunzicker è incinta e il padre sono io!!! AHAHAHAH”.  

Silvia Eusebio