SERATA DI SPETTACOLO E MODA PER NOI COME VOI

 

Domenica 14 ottobre alle ore 21.00 al teatro Coccia, si è svolta la seconda edizione della "Serata di Moda e Spettacolo" a scopo benefico. L'evento è organizzato dall'associazione "Noi come voi" di Galliate, in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato, il Lions Club Novara Ticino e il Comune di Novara che ha accolto lo spettacolo nella splendida cornice del teatro novarese. Durante la manifestazione sono stati raccolti fondi a favore dell'associazione di volontariato per portatori di handicap "Noi come Voi" onlus di Galliate.


Sono stati presenti alla serata gli inviati delle Iene (Fabrizio Biggio, Gip, Marco Maccarini, Andrea Pellizzari) e il V.J. di MTV NonGiò, con il nutrito staff degli attori di Cento Vetrine e Vivere, il corpo di ballo Arabesque e la Compagnia delle Almee, che animeranno una serata tutta dedicata alla bellezza e all'eleganza.


GUARDA LO SPECIALE SULLA PRIMA EDIZIONE

 

 

Grazie a Chiara ed Alessandra di Gozzano x il resoconto e le foto

 

"Ciao a tutti! Siamo Chiara e Alessandra e dobbiamo raccontarvi quello che è successo domenica 14 ottobre. Infatti in questo giorno abbiamo incontrato Marco Maccarini! Ma partiamo dall’inizio… Era ancora pomeriggio quando veniamo a sapere, grazie a Samantha, che quella sera a Novara ci sarebbe stato Marco Maccarini a presentare una serata di beneficenza e ovviamente non da solo, ma insieme ad altri vjs come il mitico Nongio! Quindi decidiamo subito di andare, anche perché abitiamo vicino a Novara! Partiamo e verso le 20.15 arriviamo di fronte al teatro Coccia, in cui ci sarebbe stata la serata di beneficenza. Però c’era un problema: non avevamo i biglietti! Per fortuna troviamo una ragazza, che faceva parte dell’organizzazione, che ci porta all’entrata secondaria (quella dei vip!) e ci vende i biglietti che erano praticamente tra gli ultimi! Mancava ancora un quarto d’ora all’inizio della serata e così decidiamo di stare davanti a quella porta per vedere entrare Marco! Arrivano tutti gli attori di Vivere a Cento Vetrine ( che noi non conosciamo, non avendo mai visto queste telenovele!) e dopo un po’ arriva anche il Nongio insieme a dei suoi amici, ma è di fretta e lo lasciamo andare! Di Marco però neanche l’ombra! Sono le 21.00 e dobbiamo entrare. Inizia lo spettacolo ed esce Marco, finalmente, insieme agli altri per presentare. Lo spettacolo è stato veramente bellissimo, con sfilate, balletti e con le stupende battute di Marco! Sono le 22.30 e c’è l’intervallo… indovinate cosa decidiamo di fare??? Ma ovviamente torniamo davanti all’entrata secondaria per vedere qualcuno uscire!!! Però ci sono solo gli attori e così torniamo dentro a vedere lo spettacolo! La serata finisce verso mezzanotte, ma decidiamo di uscire 5 minuti prima per essere sicure di incontrare il Nongio e Marco! Quindi ci piazziamo ancora di fronte a quella porta. Passa un quarto d’ora, in cui escono tutti gli attori e noi iniziamo a perdere le speranze! Ma ecco che appena dopo arriva…Marco!!! E’ veramente gentilissimo e molto carino! Ed ecco tutto quello che ci siamo detti:

Noi – Ciao Marco! Come stai?

Marco – Ciao! Tutto bene e voi?

Noi – Benissimo! Sai siamo state inviate dalla Sam!  Ahah

Marco – No, davvero??? Cavolo se veniva anche qui l’avrei picchiata!

Noi – Senti adesso c’è lei al telefono, te la passiamo?

Marco – Ma certooo! ( E qui inizia la telefonata con la Sam ! Intanto mia mamma cerca di farci foto e siccome Marco vede che non è capace le dice: “Ma no signora, non si fa così! Non deve schiacciare lo zoom per scattare la foto!!!” Che vergogna, ma quanto è simpatico!)

Finita la telefonata Marco ci dice che il Nongio se ne è già andato (nooooooooo!!!) e si fa una foto con una bambina! Che dolci! Poi ci saluta, ci ringrazia e se ne va!

Bè, che dire, è stata una serata fantastica e grazie alla mitica Sam siamo riuscite ad incontrare Marco!

Un saluto a tutte e tutti i fans del Maccarini!!!

Un bacione By Ale & Chiara"

 

                   

                   

                   

 

Inoltre GRAZIE a Benedetta Sereno Clerici per queste foto prese dal sito del Noi Come Voi

                   

 

GUARDATE IL VIDEO ESCLUSIVO DAL SITO DEL NOI COME VOI