Scherzi a parte

 

Anche il Macca si è fatto fregare … è caduto nella trappola di “Scherzi a parte”. Lo scherzo è stato fato il 26 febbraio a Milano e la complice è stata Marzia, la sorella del Macca, che è stata a dir poco favolosa.

Marco, accompagnato da Marzia, è andato ad una mostra in cui c’erano alcuni quadri di sua madre (bellissimo il ritratto di Marco!). Durante la mostra viene preso a schiaffi da un quadro vivente, litiga con il ragazzo della security, ma il bello ancora deve arrivare. Ad un certo punto nella stanza inizia ad entrare del fumo e tutti cominciano a svenire, compresa Marzia! Il terrore negli occhi di Marco … la paura … si stava x mettere a piangere (mi sono innervosita io x lui!) … allora prova ad aprire la porta, ma è chiusa a chiave e la chiave giusta deve cercarla tra altre 22! Dopo aver aperto, porta fuori Marzia, chiama l’ambulanza ed intanto cerca di “soccorrere” anche gli altri, improvvisandosi super-eroe. Arriva l’ambulanza, ma se ne frega di Marzia andando a soccorrere gli altri. Finalmente arriva l’annuncio che si trova su “Scherzi a parteeee” … stranamente non reagisce male … sarà pure perché stava pure male quel giorno!

Macca partecipa all’ottava puntata, andata in onda domenica 20 marzo 2005. Gli altri ospiti sono stati: Amanda Lear, Alda D’Eusanio, Daniel Ducruet, Massimo Giletti e Ambra Orfei. Infine, durante la puntata sono stati fatti solo due scherzi … e tutti e due a Marco!!

Queste sono le foto dalla tv:

 

                   

 

                   

 

                   

 

                   

 

 

Inoltre cliccate su questa foto x vedere il video dello scherzo