LA TOP TEN DEL RE DEL FESTIVALBAR

 

E’ lui il vj più “visibile” dell’estate! Tra una data e l’altra del Festivalbar, una puntata di TRL e di Comedy Lab, noi andiamo a scoprire 10 cose della sua vita privata…

 

1.        Marco è un po’ reticente quando si tratta di parlare di relazioni sentimentali ma quello che è piuttosto certo, è che il ragazzo è ancora single! I pettegolezzi riguardanti sue più o meno famose fidanzate, infatti, non sono mai stati confermati pubblicamente dal diretto interessato…

2.        Non tutti sanno che Maccarini ha iniziato la propria attività artistica non come presentatore o come musicista, ma come … attore! Il futuro conduttore, infatti, quando andava ancora a scuola prendeva parte a qualsiasi tipo di rappresentazione teatrale, non gli importava del ruolo, basta che si potesse recitare!

3.        Marco è del segno del Leone… e si vede! Il ragazzo, infatti, è molto determinato ed ha un carattere decisamente razionale. Sono queste doti che lo hanno aiutato a dare la scalata alla grande popolarità sul piccolo schermo e a diventare il beniamino delle ragazze, che lo ammirano anche per il suo prestante aspetto fisico.

4.        C’è un metodo infallibile per consolare Marco quando si sente un po’ giù d’umore o quando è molto stanco per i tanti impegni di lavoro: offrirgli un bel boccale di birra e fare una lunghissima chiacchierata con lui.

5.        Il suo personaggio tv preferito, quasi un modello a cui ispirarsi per diventare sempre più bravo è… Paolo Bonolis! Del re della domenica pomeriggio il ventisettenne v.j. ammira il senso dell’umorismo e la capacità di riuscire sempre a dare il meglio con spontaneità.

6.        Da ragazzo, Marco ha svolto il servizio civile in una postazione piuttosto insolita: il manicomio di Novara!

7.        Marco ha un cane rottweiler al quale è legatissimo: Maccarini, infatti, dice che lui e il suo animale domestico hanno molte cose in comune, tra le quali la tenacia…

8.        E’ un patito di musica elettronica ed una delle sue band preferite sono i Mouse on Mars.

9.        Il colore che preferisce, sia per gli abiti che per l’arredamento del suo appartamento è il blu. Il motivo è che questa tinta lo rilassa.

10.  Oltre alla musica e al cinema, Marco ama moltissimo lo sport, che pratica appena può. L’esercizio fisico, infatti, lo aiuta a mantenersi in forma senza per questo dover rinunciare ai manicaretti in cucina. Gli sport che preferisce sono l’hockey e lo snowboard.